PDA

View Full Version : [PT FI PO LU] PC AMD athlon 64 3000+ sk 754 MULETTO accessoriato o a pezzi

hom
10-03-2014, 21:22
Salve,
per monetizzare vendo il mio pc un pò datato ma perfetto:

CASE: Casetek CK-1018-2 NERO --------------------------------------------------------------------> 45€
http://www.dooyoo.co.uk/system-cabinets/casetek-ck-1018-2a/details/

Case Super ATX Tower di colore nero, robusto ed ergonomico, cotruito con la massima attenzione per i dettagli. Il CK-1018 può essere smontato con poche semplici operazioni e garantisce la massima espandibilità, grazie ai 4 alloggiamenti esterni da 5.25", 2 da 3.5" esterni e 6 per HD da 3.5" interni. Sul frontale sono presenti i connettori Audio, Firewire e USB.

Caratteristiche tecniche

- Case Super ATX Tower
- Supporto per Motherboard ATX, EEB3.61, CEB 1.01
- 4 Alloggiamenti esterni da 5.25"
- 2 Alloggiamenti esterni 3.5" FDD
- 6 Alloggiamenti interni 3.5" per HD
- Materiale: 1.0 mm SECC
- I/O SLOTS: 7
- Connettori USB 2.0, IEEE1394 e Audio sul frontale
- Colore: Black
- Dimensioni: 520 x 205 x 510 mm (DxWxH)

Peso: 12,00 Kg.

MB:gigabyte GA-K8NNXP --------------------------------------------------------------------> 15€
http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1697
ALI: 600W --------------------------------------------------------------------> 10€
CPU: AMD athlon 64 3000+ sk 754 (ne una seconda mi pare 2700+)
--------------------------------------------------------------------> 15€
fan: ZALMAN 9000CU (multisoket in rame lamellare) --------------------------------------------------------------------> 10€
ram: 3Gb (2 GEIL (garantite a vita) + 1 ??) --------------------------------------------------------------------> 20€ + 20€ + 10€
SV: Ati radeon x1950pro agp 8x 512 mb --------------------------------------------------------------------> 40€
in alternativa HERCULES ati radeon 9800 pro --------------------------------------------------------------------> 20€
dvd: toshiba dvd-rom sd-m1612 --------------------------------------------------------------------> 10€
mast: lite-on DVDRW LDW 851s --------------------------------------------------------------------> 10€
mast: masterizzatore lightscribe --------------------------------------------------------------------> 20€
HD:
80Gb SATA --------------------------------------------------------------------> 10€
4 da 750 SATA --------------------------------------------------------------------> 35€ l'uno
controller RAID HARDWARE:
3ware 8006-4LP 4 porte SATA RAID Controller PCI-X SATA RAID Card 4 porte
(ho una versione anche 3ware 8006-2LP 2 porte SATA RAID Controller PCI-X SATA RAID Card 2 porte) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------> 25€ e 15€
- reobus con led blu e 4 regolatori a rotella NERO + ventole interne super silenzione (x4) --------------------------------------------------------------------> 10€
- sk TV analogica pinnacle pctv pro con telecomando e ricevitore infrarosso --------------------------------------------------------------------> 10€
- sk audio creative platinum con frontalino e telecomando (ingressi ecc...) --------------------------------------------------------------------> 40€
- lettore USB (nel lettore floppy) per schede di memoria --------------------------------------------------------------------> 15€
- scheda con ingresso FireWire (IEEE 1394) e usb aggiuntive

DI MOLTA ROBA SCHEDE ECC ho ancora sctole ed accessori.

Preferenza scambio a mano (dato il peso e la delicatezza del tutto) e priorità alle code
spese di spedizione a carico vostro
prezzo di realizzo trattabile
foto quando posso e su richiesta
in vendita anche fuori forum
ritiro dalla vendita se comincio lo smembro

IN BLOCCO €350

Prezzo oggetto di revisione in quanto sto aggiornando i prezzi dei singoli prezzi (se ho tirato fuori dal vaso ditemelo pure ...) :mc:

hom
29-03-2014, 10:16
up