PDA

View Full Version : Lara

SuperMariano81
10-03-2014, 20:56
http://farm3.staticflickr.com/2485/13041958203_c2dd6ca7b4_c.jpg

Vi presento la mia amica Lara.

C&C graditissimi

zazzu
11-03-2014, 09:32
sinceramente non mi dice molto... (non la tua amica eh...:Prrr: )

come per l'altra foto, tutto questo grigio non mi entusiasma, in questa tra l'altro anche il soggetto ha lo stesso colore dello sfondo e non si distacca.

l'effetto "bagliore" dei capelli non è male, ma con tutta quella "nebbia" si perde completamente.

come mail il BN?

Verro
11-03-2014, 10:51
sinceramente non mi dice molto... (non la tua amica eh...:Prrr: )

come per l'altra foto, tutto questo grigio non mi entusiasma, in questa tra l'altro anche il soggetto ha lo stesso colore dello sfondo e non si distacca.

l'effetto "bagliore" dei capelli non è male, ma con tutta quella "nebbia" si perde completamente.

come mail il BN?

concordo con zazzu :D ...

Ilverogatsu
11-03-2014, 11:10
A me non dispiace, però ha ragione chi ha commentato prima di me, è un po' troppo "impastata" nei grigi intermedi (con dominante sul medio-scuro).
Fossi in te proverei con le curve a scurire i neri e le ombre e a schiarire le medie luci (i bianchi son a posto per me, l'effetto sui capelli ci sta); dovresti riuscire a mantenere comunque quell'alone generale "da sogno", ma dando un po' di carattere in più allo scatto.

SuperMariano81
11-03-2014, 11:25
mmmm ok proverò con i vostri suggerimenti :)

roccia1234
12-03-2014, 09:30
Concordo, non gradisco molto tutto quel grigiore quasi uniforme... penso dovuto al fatto che la lente non gradisce molto il controluce.
(quante volte ti ho detto di buttare quei cessi con la L rossa e passare ai capolavori con l'anellino dorato?!?! :Prrr: :read: ).

Anche io proverei a scurire neri ed ombre, e il fatto che lì non ci siano dettagli ti facilita il lavoro.

SuperMariano81
12-03-2014, 16:09
Concordo, non gradisco molto tutto quel grigiore quasi uniforme... penso dovuto al fatto che la lente non gradisce molto il controluce.
(quante volte ti ho detto di buttare quei cessi con la L rossa e passare ai capolavori con l'anellino dorato?!?! :Prrr: :read: ).

Anche io proverei a scurire neri ed ombre, e il fatto che lì non ci siano dettagli ti facilita il lavoro.
:D

HPower
15-03-2014, 12:34
Trovo la foto perfetta.

La nebbia disturba moltissimo e crea un perfetto effetto di tutt'uno con il soggetto, escluso il bbordo dei capelli che sono "illuiminati".

Foto eccezionale