PDA

View Full Version : LENOVO Essential G500S 59394479

Hideki-San
10-03-2014, 20:42
Salve ragazzi, ho ordinato su mediawolrd online questo pc, che ne pensate? Qualcuno lo conosce? pregi? difetti? grazie :)

thebeast89
11-03-2014, 14:41
quale versione hai ordinato?? ce ne sono diverse con differenti componenti hardware (principalmente il processore)

Agus23
13-03-2014, 14:34
quale versione hai ordinato?? ce ne sono diverse con differenti componenti hardware (principalmente il processore)

dovrebbe essere questo :
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27151133&langId=-1&category_rn=1504

Anche io sono interessato a saperne di più ... se avete info o recensioni da dare sono tutto orecchi :)

bio.hazard
13-03-2014, 15:47
Salve ragazzi, ho ordinato su mediawolrd online questo pc, che ne pensate? Qualcuno lo conosce? pregi? difetti? grazie :)

se dobbiamo valutarlo come "portatile": le plastiche sono di qualità mediocre, è spesso come un mattone ed è pesante come un sacco di cemento.

ma se non si muoverà mai dal tavolo sul quale lo poggerai, allora bisogna valutarlo come un normale PC e quindi potrebbe anche andare bene.

per curiosità, però, perchè i pareri li chiedi dopo averlo acquistato, anzichè prima di acquistarlo?

thebeast89
13-03-2014, 17:24
bio hazard non sono pienamente d'accordo con te...ok per i materiali non di primissima scelta ma credo che per la cifra cui è venduto è difficile trovare di meglio.... ps: io lo uso come "portatile" ed il peso non mi da alcun fastidio...credo sia nella norma per un notebook...poi se stiamo qui a confrontarlo con un qualsiasi ultrabook è normale che questi ultimi siano di un'altra categoria...come lo sono anche di prezzo xò!:D insomma sono discorsi differenti....