View Full Version : LENOVO Essential G500S 59394479
Hideki-San
10-03-2014, 20:42
Salve ragazzi, ho ordinato su mediawolrd online questo pc, che ne pensate? Qualcuno lo conosce? pregi? difetti? grazie :)
thebeast89
11-03-2014, 14:41
quale versione hai ordinato?? ce ne sono diverse con differenti componenti hardware (principalmente il processore)
quale versione hai ordinato?? ce ne sono diverse con differenti componenti hardware (principalmente il processore)
dovrebbe essere questo :
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27151133&langId=-1&category_rn=1504
Anche io sono interessato a saperne di più ... se avete info o recensioni da dare sono tutto orecchi :)
bio.hazard
13-03-2014, 15:47
Salve ragazzi, ho ordinato su mediawolrd online questo pc, che ne pensate? Qualcuno lo conosce? pregi? difetti? grazie :)
se dobbiamo valutarlo come "portatile": le plastiche sono di qualità mediocre, è spesso come un mattone ed è pesante come un sacco di cemento.
ma se non si muoverà mai dal tavolo sul quale lo poggerai, allora bisogna valutarlo come un normale PC e quindi potrebbe anche andare bene.
per curiosità, però, perchè i pareri li chiedi dopo averlo acquistato, anzichè prima di acquistarlo?
thebeast89
13-03-2014, 17:24
bio hazard non sono pienamente d'accordo con te...ok per i materiali non di primissima scelta ma credo che per la cifra cui è venduto è difficile trovare di meglio.... ps: io lo uso come "portatile" ed il peso non mi da alcun fastidio...credo sia nella norma per un notebook...poi se stiamo qui a confrontarlo con un qualsiasi ultrabook è normale che questi ultimi siano di un'altra categoria...come lo sono anche di prezzo xò!:D insomma sono discorsi differenti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.