PDA

View Full Version : [Ps3] quale headset? Ps4 2.0 o pulse?

agls
10-03-2014, 18:22
Salve a tutti,
Spero di non aver sbagliato ad aprire un nuovo topic!
Avrei bisogno di un consiglio e magari di un paragone tra fue headset della Ps.
La mia indecisione è tra il PS4 wireless headset 2.0 (http://www.amazon.it/gp/product/B00I8S4E1C/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H) appena uscito e il set Pulse (http://www.amazon.it/PlayStation-Pulse-Wireless-Stereo-Headset/dp/B008HODBAM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1394475737&sr=8-2&keywords=Pulse)..
Entrambe funzionano sia su ps3 che su ps4 e ciò è perfetto dato che per ora le userò su ps3 ma in futuro comprerò la ps4...

Qualcuno saprebbe aiutarmi a decidere? Magari qualcuno le ha provate entrambe... Grazie mille in anticipo!

maxdgr
10-03-2014, 19:29
Io ho quelle nuove..rapporto qualità prezzo ottimo

agls
10-03-2014, 19:34
I materiali come sono? Sembrano plasticose?

Il-Mago
12-03-2014, 16:00
I materiali come sono? Sembrano plasticose?

io ho la versione precedente e le uso su ps3, sono plasticose, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Anche usate su pc.
L'effetto sorround però funziona solo da ps3

Jaguar64bit
12-03-2014, 16:46
io ho la versione precedente e le uso su ps3, sono plasticose, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Anche usate su pc.

Qualcuno è riuscito a trovare le specifiche tecniche delle PS4 wireless headset 2.0 ?

curioso che ho fatto una mini ricerca e non le ho trovate.

Il-Mago
13-03-2014, 11:08
Qualcuno è riuscito a trovare le specifiche tecniche delle PS4 wireless headset 2.0 ?

curioso che ho fatto una mini ricerca e non le ho trovate.

su amazon.it nella pagina del prodotto

Descrizione

Scopri quanto può essere fantastico il suono dei tuoi giochi con il "Wireless Stereo Headset 2.0", utilizzabile con: PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, PC/Mac e dispositivi mobili*. Ascolta nemici invisibili ed epiche esplosioni con lo sconvolgente audio 7.1 virtual surround**. Parla con amici e compagni di squadra grazie al microfono ad alta sensibilità***. Rendi unica la tua esperienza e accedi a modalità audio personalizzate per gli ultimi giochi usando la "Headset Companion App"**** disponibile per PS3™ e PS4™. Usa le cuffie ovunque ti trovi con la tua PS Vita e su dispositivi mobili grazie al design pieghevole e alla batteria con 8 ore di autonomia.

Caratteristiche tecniche:

Audio 7.1 virtual surrond (solo su PS3™ e PS4™)
Microfono ad alta sensibilità
Modalità audio preimpostate ottimizzate per i giochi, il cinema e la musica – scarica la "Headset Companion App" da PlayStation®Store per accedere a modalità audio personalizzate aggiuntive
Design pieghevole
Fino ad 8 ore di autonomia
Display status integrato
Mascherine intercambiabili
Tipo di connessione: Connettore USB Wireless, cavo audio
Colore: Nero/Blu

Dimensioni prodotto (w/h/d)

Wireless stereo headset: Approx. 178.3mm x 191.5mm x 48 mm
Adattatore Wireless: Approx. 17.4mm × 8.4mm × 36.1 mm
Dimensioni scatola (w/h/d) Approx 230mm x 240mm x 134mm

Contienuto della confezione:

Wireless Stereo Headset 2.0
Adattatore Wireless
Sacca
Cavo audio
Cavo USB
Materiale illustrativo

*Connessione via cavo richiesta per l’uso con PS Vita e dispositivi mobili. Aggiornamento software di sistema richiesto per PS3™ e PS4™. **Audio 7.1 virtual surrond disponibile solo per PS3™ e PS4™. ***Sono richiesti un account Sony Entertainment Network (“SEN”) ed una connessione internet. ****Download disponibile da PlayStation®Store. Sono richiesti un account SEN ed una connessione internet. Gli utenti devono essere maggiori di 7 anni e per quelli fino ai 18 è necessario il consenso dei genitori. PlayStation®Store e PSNSM non sono disponibili in tutti i Paesi e per tutte le lingue e sono soggetti a termini di utilizzo – eu.playstation.com/legal.

agls
13-03-2014, 22:14
Sì questo lo sapevo ma tanto mi servono solo per giocare (per film e musica ho altre cuffie), soprattutto online con gli amici... Comunque ho letto che sono anche più comode del modello precedente!
L'estetica non mi fa impazzire anche se leggo nelle recensioni che piace praticamente a tutti! Su amazon.it sono già out of stock perciò dovrò aspettare che riforniscano i magazzini, alla fine prendo le PS4 2.0 wireless... Le recensioni sono tutte entusiastiche!

Il-Mago
14-03-2014, 23:15
Sì questo lo sapevo ma tanto mi servono solo per giocare (per film e musica ho altre cuffie), soprattutto online con gli amici... Comunque ho letto che sono anche più comode del modello precedente!
L'estetica non mi fa impazzire anche se leggo nelle recensioni che piace praticamente a tutti! Su amazon.it sono già out of stock perciò dovrò aspettare che riforniscano i magazzini, alla fine prendo le PS4 2.0 wireless... Le recensioni sono tutte entusiastiche!

bè i film e la musica se li passi da ps3 si avvantaggiano del 7.1 virtuale delle cuffie

anche io mi ero basato sulle recensioni e non sono stato disatteso.
Le 2.0 sembrano più piccole e meno ingombranti