PDA

View Full Version : Repeater con buona ricezione

cernusco
10-03-2014, 17:12
Mi sapreste indicare un repeater con una buona ricezione wi-fi?

Grazie.

bruni2014
11-03-2014, 09:53
Ciao,
io sto usando il ripetitore Wireless 300N Dual Band 2.4Ghz/5Ghz della TECHly...l'installazione è facile e ha un buon prezzo. Dovresti trovare qualche recensione nel web...comunque su che cifra volevi stare?

cernusco
11-03-2014, 16:15
Ciao,
io sto usando il ripetitore Wireless 300N Dual Band 2.4Ghz/5Ghz della TECHly...l'installazione è facile e ha un buon prezzo. Dovresti trovare qualche recensione nel web...comunque su che cifra volevi stare?

La cifra del TECHly va bene (circa 30 euro), solo che vorrei andare di qualcosa di piu' sensibile in ricezione. Ho gia' sperimentato qualcosa di simile al TECHly e ho visto che, mentre in trasmissione e' buono, in ricezione prende meno segnale dello smartphone. Sto cercando un repeater con antenne "vere".
A proposito, sempre parlando di ricezione, ho visto diversi AP/repeater con 1, 2, 3 antenne. Fa molta differenza il numero di antenne o se ne prendo uno con 1 sola antenna e la sostituisco con una piu' potente ottengo un risultato migliore?

Grazie

boldwing
13-03-2014, 10:18
Io utilizzo questo repeater
EDIT
Con questa Antenna
EDIT
Fino ad oggi mi sono trovato benissimo ottima ricezione e stabilità il repeater lo uso con firmware modificato ddwrt con aggiunta di tante opzioni rispetto all'originale.

bruni2014
17-03-2014, 11:17
Ciao, dipende da alcuni fattori ma in linea di massima sono meglio 3 antenne che due potenziate...

pegasolabs
17-03-2014, 23:02
Io utilizzo questo repeater
EDIT
Con questa Antenna
EDIT
Fino ad oggi mi sono trovato benissimo ottima ricezione e stabilità il repeater lo uso con firmware modificato ddwrt con aggiunta di tante opzioni rispetto all'originale.I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
Hail la FIRMA IRREGOLARE
Edita rapidamente secondo regolamento e comunicami l'edit avvenuto,
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). )

NB. per poter certificare la regolarità della propria firma è necessario verificarlo in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed invece di cambiare risoluzione video

pegasolabs
17-03-2014, 23:03
C'è un thread dei consigli dedicato.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.