PDA

View Full Version : Asus shop esperienze

jaap s.
10-03-2014, 17:34
Salve a tutti qualcuno ha mai comprato notebook ricondizionati asus sullo shop ufficiale? Come sono? La garanzia offerta vale in qualsiasi asus point? Scusate per le mille domande, ma non ho trovato nulla a proposito.

mugen3k
12-03-2014, 20:18
Mi accodo anche io alla richiesta...

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

tallines
12-03-2014, 20:51
I prodotti ricondizionati non sono come i nuovo notebook, lucidi, senza un minimo graffio etc etc....ma qualcosa di vissuto ce l' hanno ;)

La garanzia è di 12 mesi e chiaramente è valida in tutti gli Asus point, è un loro prodotto ;)

http://notebookitalia.it/asus-notebook-netbook-tablet-ricondizionati-offerta-13774

jaap s.
13-03-2014, 10:09
Grazie del chiarimento, ma leggendo quell'articolo mi è rimasto un dubbio: la garanzia è di 12 mesi da quando acquisterò io, o dalla prima vendita del notebook ? mi rilasceranno fattura con data da quando ho acquistato io o di quando il notebook è stato venduto la prima volta?

NuT
13-03-2014, 12:00
Grazie del chiarimento, ma leggendo quell'articolo mi è rimasto un dubbio: la garanzia è di 12 mesi da quando acquisterò io, o dalla prima vendita del notebook ? mi rilasceranno fattura con data da quando ho acquistato io o di quando il notebook è stato venduto la prima volta?

12 mesi dalla data in cui lo acquisti tu, fattura a tuo nome di conseguenza con quella data.

tallines
13-03-2014, 14:45
Come già suggerito da Nut ;) : data di acquisto tua, del prodotto ricondizionato, alias refurbished ;)