View Full Version : Mostrata in anteprima una smart cover per "the all new HTC One"
Redazione di Hardware Upg
10-03-2014, 12:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/mostrata-in-anteprima-una-smart-cover-per-the-all-new-htc-one_51373.html
Nel corso di queste ultime ore il noto leakers @eveleaks ha twittato in un post l'immagine di una smart cover per quello che sarà il nuovo top di gamma HTC
Click sul link per visualizzare la notizia.
Goofy Goober
10-03-2014, 13:11
Uh che caruccia.
Interessante come cosa, se non ciuccia troppa batteria e non è troppo ingombrante.
Anche se mi resta il dubbio che ne approfitteranno per vendere questi accessori a prezzi imbarazzanti.
una cover che rischia di costare quanto la sostituzione della scoccai in caso di graffi :D
non mi ricordo dove l'ho visto ma preferisco di più l'idea della smartcover in e-ink, in modo che non consumi niente e ci sia sempre qualcosa di visibile
Goofy Goober
10-03-2014, 13:15
non mi ricordo dove l'ho visto ma preferisco di più l'idea della smartcover in e-ink, in modo che non consumi niente e ci sia sempre qualcosa di visibile
forse avevi visto quel telefono che ha il doppio schermo, con quello sulla scocca posteriore che è un e-ink.
forse avevi visto quel telefono che ha il doppio schermo, con quello sulla scocca posteriore che è un e-ink.
nono (anche se non ho trovato malvagia anche quell'idea), proprio cover.
EDIT:
http://androidcommunity.com/alcatel-one-touch-hero-unveiled-with-6-inch-1080p-display-stylus-e-ink-case-20130904/
Goofy Goober
10-03-2014, 13:46
nono (anche se non ho trovato malvagia anche quell'idea), proprio cover.
EDIT:
http://androidcommunity.com/alcatel-one-touch-hero-unveiled-with-6-inch-1080p-display-stylus-e-ink-case-20130904/
bello il primo commento che dice "Now i need a cover to protect my e-ink cover" :asd:
bello il primo commento che dice "Now i need a cover to protect my e-ink cover" :asd:
mai usata una cover per proteggere lo schermo, magari una cover per vedere sempre le notifiche lo comprerei. Sicuramente non è per le persone che comprano la cover solo per proteggere lo schermo :D
Goofy Goober
10-03-2014, 14:00
mai usata una cover per proteggere lo schermo, magari una cover per vedere sempre le notifiche lo comprerei. Sicuramente non è per le persone che comprano la cover solo per proteggere lo schermo :D
nemmeno io mai prese cover per lo schermo, però si certo una "cover" con schermo è ancora più delicata dello schermo stesso... almeno credo.
sul note 2 ho preso la flip cover ma mi da più fastidio che altro, perchè allarga troppo i dispositivo quando è aperto e la ripiego all'indietro.
PsychoWood
10-03-2014, 15:26
Peccato che al Droidcon di febbraio il rappresentante di Alcatel (avevano l'Hero in esposizione con la cover led, molto carina) mi ha detto che la cover eInk era un prototipo per sondare il mercato, e quasi sicuramente non verrà mai messa in commercio :(
Peccato che al Droidcon di febbraio il rappresentante di Alcatel (avevano l'Hero in esposizione con la cover led, molto carina) mi ha detto che la cover eInk era un prototipo per sondare il mercato, e quasi sicuramente non verrà mai messa in commercio :(
non gli darei neanche tutti i torti... credo interessi solo a me e allo 0,5% del resto dellla clientela smartphone xD
PsychoWood
10-03-2014, 15:57
non gli darei neanche tutti i torti... credo interessi solo a me e allo 0,5% del resto dellla clientela smartphone xD
Basterebbe "aprire" la connessione agli sviluppatori e produttori di accessori. L'idea non è affatto male (porta seriale e magnetica), certo è che se devono farsi tutto da soli, muore un po' lì...
potrebbe per caso essere una cover semplicemente bucherellata che quando viene chiusa il software dello smartphone mostra informazioni in modo tale da vederle dai buchi?
In tal caso dovrebbe essere abbastanza sottile per permettere un minimo angolo di visuale.
Oppure è improbabile?
Che cover figissima!
Spero che i cinesi ne facciano una versione copiata per altri device come il mio S4! :D
PsychoWood
11-03-2014, 10:12
potrebbe per caso essere una cover semplicemente bucherellata che quando viene chiusa il software dello smartphone mostra informazioni in modo tale da vederle dai buchi?
In tal caso dovrebbe essere abbastanza sottile per permettere un minimo angolo di visuale.
Oppure è improbabile?
Non è impossibile, ma spero non abbiamo fatto una c@zzata simile, visto che andrebbe a rompere qualsiasi ipotesi di basso consumo, e visto che è principalmente quello il motivo per cui fare quel tipo di cover... :fagiano:
Credo (spero) si appoggi a qualcosa tipo NFC/Bluetooth/porta proprietaria (tipo Alcatel Hero), imho non avrebbe senso fare altrimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.