View Full Version : Telefono per 400€
Ansem_93
10-03-2014, 12:02
Salve a tutti.
Io sto cercando un telefono con una buona machcina fotografica, da spendere massimo 400€.
Avevo visto che il sony xperia Z lo si trova 380€.
C'è qualcosa di meglio come macchina fotografica a quel prezzo?
megthebest
11-03-2014, 09:37
Salve a tutti.
Io sto cercando un telefono con una buona machcina fotografica, da spendere massimo 400€.
Avevo visto che il sony xperia Z lo si trova 380€.
C'è qualcosa di meglio come macchina fotografica a quel prezzo?
i nokia lumia .. o poco altro.
Lumia 1020 a 480€.
Dove? Io l'ho cercato come un matto ma a meno di 550€ non l'ho mai trovato:cry:
Ci sarebbe lo Z1 Compact ma penso che il Galaxy S4 sia un ottimo terminale e che faccia ottime foto ed, ormai, si trova sulle 400€
Su trovaprezzi parte da 486€ dagli stockisti che a giudicare dai commenti pare affidabile come shop.
Volendo c'è anche la Galaxy Camera sui 280€ (di cui non so assolutamente nulla se non che ha lo zoom ottico) ma secondo me è un grosso baraccone infettato da Android.
Su trovaprezzi parte da 486€ dagli stockisti che a giudicare dai commenti pare affidabile come shop.
Volendo c'è anche la Galaxy Camera sui 280€ (di cui non so assolutamente nulla se non che ha lo zoom ottico) ma secondo me è un grosso baraccone infettato da Android.
Si, è un sito affidabile.
La Galaxy camera non è un telefono, è una compatta con Android; non penso nemmeno telefoni.
paultherock
11-03-2014, 13:19
Si, è un sito affidabile.
La Galaxy camera non è un telefono, è una compatta con Android; non penso nemmeno telefoni.
Come dice Marci, magari hai fatto confusione con i nomi: quello che intenti e che telefona è il Galaxy S4 Zoom. In pratica un smatphone con una fotocamera con zoom ottico x10 in stile macchina fotografica digitale compatta.
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/SM-C1010ZWAITV
Si avete ragione, intendevo l'S4 con l'ottica da fotocaemera e non viceversa.
Ottimo lavoro da parte di Samsung di chiamare tutto Galaxy :asd:
Si avete ragione, intendevo l'S4 con l'ottica da fotocaemera e non viceversa.
Ottimo lavoro da parte di Samsung di chiamare tutto Galaxy :asd:
Stendiamo un velo pietoso :D
Comunque il Galaxy S4 Zoom non è che sia tutto sto granchè, le ottiche sono Ok ma il sensore è lo stesso dell'S4, quello del Lumia è tutta un'altra cosa.
Ansem_93
12-03-2014, 10:54
grazie a tutti per l'aiuto :)
da quel che ho letto in giro però mi pare che come fotocamera lo Z vinca sull'S4, e il lumia 1020 purtroppo è troppo caro, già lo Z è al limite :(
grazie a tutti per l'aiuto :)
da quel che ho letto in giro però mi pare che come fotocamera lo Z vinca sull'S4, e il lumia 1020 purtroppo è troppo caro, già lo Z è al limite :(
Se riesci ad arrivare in Svizzera, vendono lo Z1 Compact a 409€
militogoal
19-03-2014, 17:33
per le foto z1 e lumia ma come sistema operativo fa c....e windows mobile e da evitare a priori punterei tutto sul sony z1 non il compact ma proprio lo z1
per le foto z1 e lumia ma come sistema operativo fa c....e windows mobile e da evitare a priori punterei tutto sul sony z1 non il compact ma proprio lo z1
la fotocamera dello Z1 non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del Lumia, io ho il Compact e fa le foto quasi peggio del mio Galaxy S2:muro:
Cos'è sta novità del "wp fa cagare"? Che argomentazioni hai a riguardo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.