PDA

View Full Version : Importazione contatti su BB Z10

LucaZPF
10-03-2014, 09:03
Ciao a tutti,
avevo un BB bold su cui ci sono 2425 contatti sincronizzati con windows.
Adesso ho il BB Z10; ho scaricato il software apposito, ho impostato la sincronizzazione univoca da PC a BB, tutto a posto, comincia a copiare i contatti.
Sincronizzazione conclusa con successo, nessun errore.

Guardo sullo Z10 e vedo che il numero di contatti è 160, va beh..aspetto un attimo...riguardo...149:eek: poi 200, poi 180
scorro tutta la lista dei contatti, arrivo in fondo...rubrica completamente bianca...vado su telefono...non c'è la schermata del telefono

Ripristino il telefono (anche se è nuovo), aggiorno il software...rifaccio la procedura...stessa cosa.
Cosa faccio?? consigli?

LucaZPF
11-03-2014, 09:03
Nessuno?
sto telefono è veramente strano...

LucaZPF
11-03-2014, 15:37
Scusate il doppio post ma in questo spiego come ho risolto:

Con la sincronizzazione niente da fare...non so perchè, visto che non ricevo nessun errore. Ho importato tutti i contatti su Gmail e ho configurato l'account sul blackberry...in questo modo li vedo tutti!

Che palle però che non vada la sincronizzazione:muro:

LucaZPF
10-04-2014, 13:35
Riapro questo topic perchè i contatti adesso ci sono sul telefono, ma purtroppo l'utente mi dice che quando lo chiamano esce il numero ma non il nome:muro:

C'è qualcuno con lo Z10 che mi può aiutare?? grazie mille

megthebest
10-04-2014, 19:40
quando lo chiamano esce il numero ma non il nome:muro:

che vuol dire quando lo chiamano? il numero del chiamante è correttamente memorizzato in rubrica? ha provato a cancellarlo e reinserirlo da registro chiamate?
non ho BB ma credo che un problema del genere non esisteva nemmeno in terminali di 5 anni fa.. figuriamoci con gli attuali..
ha già fatto un ripristino dati di frabbrica e magari ricaricato il backup dei contatti della rubrica?