View Full Version : Notebook gaming XMG
Salve a tutti, sono in procinto di un nuovo acquisto di un portatile da università ma che mi permetta di giocare più che decentemente. Ho visto diverse configurazioni della XMG e sono orientato sui modelli A723 e P703 entrambi con processore I7-4700MQ e 8gb di ram, anche il resto della configurazione è la stessa tranne che per la scheda video in cui il primo monta una GTX 765M mentre il secondo GTX 770M vorrei chiedervi un paio di cose:
- Tra la gtx765m e la 770m cambia molto sul lato gaming?? C'è un divario di 375€ tra le due configurazioni. Ne vale la pena??
- Posseggo gia un ssd, se non lo prendo di serie posso poi montarlo successivamente? lo slot è comunque previsto?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Salve a tutti, sono in procinto di un nuovo acquisto di un portatile da università ma che mi permetta di giocare più che decentemente. Ho visto diverse configurazioni della XMG e sono orientato sui modelli A723 e P703 entrambi con processore I7-4700MQ e 8gb di ram, anche il resto della configurazione è la stessa tranne che per la scheda video in cui il primo monta una GTX 765M mentre il secondo GTX 770M vorrei chiedervi un paio di cose:
- Tra la gtx765m e la 770m cambia molto sul lato gaming?? C'è un divario di 375€ tra le due configurazioni. Ne vale la pena??
- Posseggo gia un ssd, se non lo prendo di serie posso poi montarlo successivamente? lo slot è comunque previsto?
Vi ringrazio per l'aiuto.
1-La differenza di prestazioni non giustifica il prezzo
2-Si
3- (che vanifica le prime 2 risposte) Aspetta martedì che escono le nVidia Maxwell,la 860m và più della 770m consumando meno.
Aspetta martedì che escono le nVidia Maxwell,la 860m và più della 770m consumando meno.
Ti ringrazio. Per il prezzo si attesta come per le 770?
Ti ringrazio. Per il prezzo si attesta come per le 770?
Dovrebbe attestarsi sul livello della 760-765.
Qui ho postato un paio di preview degli MSI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2633932
Gentilissimo. Aspetto martedì e vediamo che ne esce, ma non vorrei andare molto in la con l'acquisto.
Grazie ancora
Effettivamente non conviene.
Allora cerco di fare un pò d'ordine nelle mie idee e spero nei vostri preziosi consigli, aspettando i nuovi modelli con la gtx860m ma contando che entro la settimana prossima vorrei fare l'acquisto.
Il budget si aggira intorno i 1000€, con possibilità di sforare un pochino se proprio necessario; ecco i modelli adocchiati:
XMG A723: http://www.mysn.eu/shop/xmg-a723.html
monta una gtx765m, i7-4700mq, 8gb di ram, per un prezzo di circa 1000€
MSI GX70: monta un Radeon HD 8970M, 8gb di ram, ma un processore A10-5750m. Di solito sta intorno ai 1170€ ma l'ho trovata anche a 1060€
Ora quale consigliereste tra le due viste le differenze di processore e scheda video?
Su cos'altro potrei orientarmi, sempre attendendo i nuovi modelli con le gtx860m?
Vi ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.