Entra

View Full Version : E' cambiata l'icona notifica connessione interne

snorky83wb
09-03-2014, 14:09
prima avevo questo:http://s8.tinypic.com/s2bp1e_th.jpg
ma adesso
ho questa:http://oi58.tinypic.com/2dvidmx.jpg

come posso rimetterlo il primo ?

Mi stavo dimenticando di dirvi che il mio S.O. è windows7 Home Premium

Khronos
09-03-2014, 14:53
la prima è relativa alle connessioni wireless.

la seconda, a quelle via cavo.

quindi, che connessioni hai?

snorky83wb
09-03-2014, 15:56
la prima è relativa alle connessioni wireless.

la seconda, a quelle via cavo.

quindi, che connessioni hai?

io ho wireless ma mi appare la seconda

diana33
09-03-2014, 20:12
Sicuramente hai il cavo lan attacato al computer . Siccome la conessione lan ha la precedenza d'avanti a wireless , ti si comuta in automatico. Clicka su icona -open network and sharing center e guarda alla destra della casetta disegnata - e scritto per caso local aria connection or wirelless conection ...?

snorky83wb
09-03-2014, 20:46
Sicuramente hai il cavo lan attacato al computer . Siccome la conessione lan ha la precedenza d'avanti a wireless , ti si comuta in automatico. Clicka su icona -open network and sharing center e guarda alla destra della casetta disegnata - e scritto per caso local aria connection or wirelless conection ...?

no sto usando un computer portatile e non ho nessun cavo LAN Attaccato.
altrimenti sai che noia attaccare e staccare il cavo LAN. MA non ho una casetta ma una panchina come si fa rimettere la casetta ?!?

te_lo_boot_lì
09-03-2014, 20:58
altrimenti sai che noia attaccare e staccare il cavo LAN. MA non ho una casetta ma una panchina come si fa rimettere la casetta ?!?

Secondo me non hai installato il driver del controller di rete oppure lo devi aggiornare. Se da solo Windows con i suoi aggiornamenti non te lo installa, allora devi andare nel sito della casa e scaricarlo da te.

diana33
09-03-2014, 21:30
La panchina e per le reti publiche -clicka sul nome della rete publica evidenziato in grasetto e imposta la rete come home network.

snorky83wb
09-03-2014, 22:15
La panchina e per le reti publiche -clicka sul nome della rete publica evidenziato in grasetto e imposta la rete come home network.

ma non mi da il permesso e cioè mi da rete non identificata

diana33
09-03-2014, 23:12
ma non mi da il permesso e cioè mi da rete non identificata

Alora leggi la risposta numero 6 -aggiorna il driver di rete.