View Full Version : [CS+s.s.] Sodimm DDR3 8GB (2x4GB) Kingston HyperX 1600 Mhz
Come da titolo vendo questo paio di moduli completi di confezione, praticamente mai usati.
P/N: KHX1600C9S3P1K2/8G
VENDUTE
http://i59.tinypic.com/ab6s1c.jpg
http://i60.tinypic.com/jkzs00.jpg
- mi riservo la possibilità di toglierle dalla vendita in ogni momento.
- precendenza a mio prezzo e a mano.
UP
nuovo prezzo 50€ + s.s.
Brizius78
13-03-2014, 20:36
Se fai 50 euro compresa spedizione tracciabile te le prendo
per il momento non scendo ancora, se non si fa avanti nessuno ti ricontatto in pvt
carmine65
31-03-2014, 15:21
ciao, interessato al tuo prezzo.
riciao.
carmine65
31-03-2014, 21:30
risposto msg privato.
ciao.
Asta scaduta... :rolleyes: vendute sulla baya.. mi spiace x te ma ti avevo avvisato di fare in fretta..
carmine65
01-04-2014, 13:44
Asta scaduta... :rolleyes: vendute sulla baya.. mi spiace x te ma ti avevo avvisato di fare in fretta..
scusa,
ti avevo confermato, via msg privato che le prendevo, e le avrei prese.
dal momento della mia conferma mi aspettavo che chiudessi l'asta per avvenuta indisponibilità dell'oggetto (mi sembra si possa fare). Infatti, se ti avessi pagato subito, avresti dovuto toglierle... Ma io non sto al pc 24h/24h...
D'altronde anche qui, su questa discussione, all'inizio, affermi che puoi togliere dalla vendita le ram in qualunque momento.
Vabbè.
Dire di voler fare una cosa non significa poi farla, è un discorso generale che applico a tutti.
Chiudevo l'asta solo a pagamento avvenuto, ti avevo avvisato di fare in fretta e il tempo lo hai avuto.
Mi spiace. Ciao
carmine65
01-04-2014, 19:42
Dire di voler fare una cosa non significa poi farla, è un discorso generale che applico a tutti.
Chiudevo l'asta solo a pagamento avvenuto, ti avevo avvisato di fare in fretta e il tempo lo hai avuto.
Mi spiace. Ciao
Beh, non è proprio così.
Se ti avevo confermato non significa automaticamente, secondo il tuo ragionamento di sopra, che avrei cambiato idea. Ti avevo confermato e le avrei prese. Mi stavo attrezzando per farti il bonifico, solo che non avevo realizzato che c'era tutta questa fretta per te.
Tutto in buona fede. Cmq... no problem. Alla prossima, spero con meno fretta. Ciao.
prego i "signori" moderatori di chiudere sto thread visto che ho già segnalato 2 volte.. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.