stefano861
08-03-2014, 20:12
Ciao a tutti, da anni uso un account (standard, non con permessi di admin) su Windows 7 ma ultimamente ho avuto alcuni problemi riguardo le installazioni e disinstallazioni dei programmi quindi, come consigliato da un utente presente in questo forum, ho deciso di creare un nuovo account e trasferire i file.
Le mie domande sono:
Considerando che voglio copiare solo le cose necessarie (così faccio anche un pò di pulizia), quindi solo i file e non le varie impostazioni, quali file devo copiare?
Per ora ho trasferito i file che sono in Download e Documenti, ne devo copiare altri?
Riguardo la posta elettronica è ok, già fatto.
Quando scarico un programma e vado ad installarlo con una procedura "standard" (non cliccando su "Esegui come administrator") questo programma viene installato solo sull'account corrente, giusto? Quindi nel mio caso, eliminando il vecchio account, eliminerei anche tutti questi programmi (file eseguibili, cache, file temporanei, ecc)?
Sto dimenticando qualcosa di fondamentale da fare prima di eliminare il vecchio account?
Grazie :)
Le mie domande sono:
Considerando che voglio copiare solo le cose necessarie (così faccio anche un pò di pulizia), quindi solo i file e non le varie impostazioni, quali file devo copiare?
Per ora ho trasferito i file che sono in Download e Documenti, ne devo copiare altri?
Riguardo la posta elettronica è ok, già fatto.
Quando scarico un programma e vado ad installarlo con una procedura "standard" (non cliccando su "Esegui come administrator") questo programma viene installato solo sull'account corrente, giusto? Quindi nel mio caso, eliminando il vecchio account, eliminerei anche tutti questi programmi (file eseguibili, cache, file temporanei, ecc)?
Sto dimenticando qualcosa di fondamentale da fare prima di eliminare il vecchio account?
Grazie :)