PDA

View Full Version : Consiglio su i prezzi di mercati on-line!

Jesus Christ Superstar
08-03-2014, 17:03
Saluti a tutto il forum

Dovrei prendere una scheda video! mi piacerebbe prenderne una buona, ma nei vari shop on-line ci sono di tutti i prezzi!

Quella ch ho visto è una evga gtx 780 ti che è fuori dalle 800E alle 450E.
Magari la casa della scheda cambia ma non sempre, dipende dai siti, ci sono degli sbalzi enormi di prezzi! Ho consultato uno di quei siti che ti trovano i prezzi a ribasso, il link che mi indica è di una ditta che lavora solo on-line, c'è il telefono, l'ubicazione e tutto il resto, sembra essere aposto ma la prudenza non è mai troppa.

Sono affidabili questi mercatini on-line che vemdono a poco prezzo certi articoli?

Se conoscete un link di un sito dove avete fatto acquisti me lo potete passare in PM.....spero si possa!

lupacchiotto90
08-03-2014, 18:23
Saluti a tutto il forum

Dovrei prendere una scheda video! mi piacerebbe prenderne una buona, ma nei vari shop on-line ci sono di tutti i prezzi!

Quella ch ho visto è una evga gtx 780 ti che è fuori dalle 800E alle 450E.
Magari la casa della scheda cambia ma non sempre, dipende dai siti, ci sono degli sbalzi enormi di prezzi! Ho consultato uno di quei siti che ti trovano i prezzi a ribasso, il link che mi indica è di una ditta che lavora solo on-line, c'è il telefono, l'ubicazione e tutto il resto, sembra essere aposto ma la prudenza non è mai troppa.

Sono affidabili questi mercatini on-line che vemdono a poco prezzo certi articoli?

Se conoscete un link di un sito dove avete fatto acquisti me lo potete passare in PM.....spero si possa!

attento a non fare confusione...

in quela forbice di prezzo ci trovi almeno tre schede video

GTX 780
GTX 780 Titan
GTX 780 Ti

messe in ordine crescente di potenza

Jesus Christ Superstar
08-03-2014, 21:22
ma ho letto una rumors del sito che dice che la gtx 780it supera la titan in prestazioni e costa molto meno?
il prezzo è effettivamente più basso, ma è vero che la supera in prestazioni?

Jesus Christ Superstar
08-03-2014, 21:31
cavolo! sto leggendo le specifiche adesso
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/3825/nvidia-geforce-gtx-780ti-meglio-di-titan-ma-piu-economica_index.html
non riesco a crederci, ma se le cose stanno così, la scheda 780ti è più perforante in tutti gli aspetti, ma mi chiedo se i i 6 gb della titan possano far impallidire i 3 della 780ti a conti fatti!

ovviamente senza togliere nulla a nessuna delle 2 schede che reputo delle ottime schede! prezzo a parte!
ma se fosse vero la 780ti avrebbe una marcia in più in ogni senso