View Full Version : [Milano + Sped.]Cerco LCD 15" per Dell Latitude D520
Prezzo umano senza difetti, grazie
C.Bartowski
09-03-2014, 09:03
hai codice?
No, dovrebbe essere quello montato su vari modelli Dell XGA non SXGA
oldfield
10-03-2014, 07:40
Ciao fpe,ne ho uno xga B150XG02 V.1 ,ch'è tra quelli funzionanti,ma non posso provarlo,per mancanza di note; se vuoi mandare il corriere a ritirarlo,lo provi e se và bene mi dai 22€.
C.Bartowski
10-03-2014, 08:00
Io ho un 15" XGA di un presario 2100 funzionanate.
25€ spedito.
Ciao fpe,ne ho uno xga B150XG02 V.1 ,ch'è tra quelli funzionanti,ma non posso provarlo,per mancanza di note; se vuoi mandare il corriere a ritirarlo,lo provi e se và bene mi dai 22€.
Grazie, ma è quello di un Dell? Io ho qui un paio di lCD XGA da 15, di un HP e di un mi pare Toshiba, ma entrambi hanno un connettore che non va bene per il cavo flat del Dell...Inoltre il dell ha in basso il supporto dell'Inverter
Io ho un 15" XGA di un presario 2100 funzionanate.
25€ spedito.
Non sono certo possa andar bene il connettore
oldfield
10-03-2014, 10:03
Grazie, ma è quello di un Dell? Io ho qui un paio di lCD XGA da 15, di un HP e di un mi pare Toshiba, ma entrambi hanno un connettore che non va bene per il cavo flat del Dell...Inoltre il dell ha in basso il supporto dell'Inverter
Non credo sia di un dell,il flat dell d630 entra senza problemi,ma non ha la gabbietta porta inverter.
Mi spiace! ciao
pierangelo.militello
10-03-2014, 10:15
Salve, non so se può esserle di aiuto ma io ho un dell inspiron 510m abbandonato in garage. Se crede che il display sia compatibile a quello che cerca mi contatti.
Buona giornata
Non credo sia di un dell,il flat dell d630 entra senza problemi,ma non ha la gabbietta porta inverter.
Mi spiace! ciao
Grazie lo stesso ;)
Traxsung
10-03-2014, 11:44
ciao, se hai il modello esatto di quello che monti forniscimelo che vedo se posso aiutarti
Salve, non so se può esserle di aiuto ma io ho un dell inspiron 510m abbandonato in garage. Se crede che il display sia compatibile a quello che cerca mi contatti.
Buona giornata
Grazie potrebbe indicare il "service tag" dell, di solito sul fondo del portatile?
Grazie mille
ciao, se hai il modello esatto di quello che monti forniscimelo che vedo se posso aiutarti
Non ho la sigla, deve essere di un Dell, perchè sul lato inferiore è presente un supportino per l'inverter...Grazie
pierangelo.militello
10-03-2014, 14:30
Grazie potrebbe indicare il "service tag" dell, di solito sul fondo del portatile?
Grazie mille
3JXF31J
Dovrebbe essere un SXGA quindi andrebbe cambiato tutto il flat....Di che parti disponi? Grazie
pierangelo.militello
10-03-2014, 16:32
Dovrebbe essere un SXGA quindi andrebbe cambiato tutto il flat....Di che parti disponi? Grazie
pc intero
pc intero
Ah quindi lo smonterebbe? Ma non funziona? Prezzo di LCd e flat?
pierangelo.militello
10-03-2014, 17:42
Ah quindi lo smonterebbe? Ma non funziona? Prezzo di LCd e flat?
ti ho inviato un pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.