View Full Version : Continua richiesta diritti amministratore
Salve
Windows 8.1
Nonostante ho disattivato UAC mi ritrovo che ogni tanto mi vengono richiesti i diritti di amministratore per creare/cancellare files.
Come si può disattivare la richiesta?
Grazie
dove, di grazia, vuoi andare a creare e modificare files.
c:\program files (permesso per creare cartelle)
c:\perflogs (qui anche per aprire)
d:\windowsbackup
e altre di una precedente installazione di windows7.
Attivando "abilita ereditarietà" sulle impostazioni sicurezza ho quasi risolto ma "program files" ancora chiede;
%programfiles% e %ProgramFiles(x86)% non le devi toccare.
Ti ringrazio per la premura ma io voglio far male al mio sistema operativo e voglio avere più rischi possibile di prendere virus.
Quindi chiedevo se sapevi di un comando per eliminare quella richiesta (es. il god mode?) oppure c'e' da smanettare sul menu sicurezza di ogni cartella?
x_Master_x
11-03-2014, 13:59
Visto che ci tieni tanto a far del male al tuo sistema usa l'account amministratore nascosto, ha tutti i privilegi possibili e immaginabili ma nessun popup di conferma. Da CMD come amministratore:
net user administrator /active:yes
Logout e troverai il nuovo utente. Oppure in secpol.mcs --> Criteri Locali --> Opzioni di sicurezza --> Controllo Account Utente: esegui tutti gli amministratori in modalità Approvazione amministratore --> Disabilitato
perfetto, sei un grande.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.