PDA

View Full Version : [FI + sped.] Monitor BenQ XL2420T 120Hz 2ms 3D piccolo difetto ottimo affare

amoredipipa
08-03-2014, 08:42
Come da titolo vendo Monitor BenQ XL2420T (http://benq.it/product/monitor/xl2420t) in ottimo stato con ancora le pellicole di protezioni sulla scocca, purtroppo presenta un piccolo segno sul pannello causato dalla cerniera della tasca della felpa durante il trasporto da una stanza all'altra in fase d' imballaggio :muro: . Si è accorto del problema l'acquirente a cui era stato venduto come ''pari al nuovo'', senza alcun difetto, il quale ha giustamente rifiutato l'acquisto ed io, ignaro fino a quel momento del problema, ho prontamente restituito l'importo totale della spesa la stessa sera, quindi ancor prima della ricezione del monitor http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2632569&page=2.

Ma passiamo al danno in se :

http://imageshack.com/a/img20/6914/ztmz.jpg

http://imageshack.com/a/img191/7844/09s4.jpg

Da queste foto si può capire l'entità del danno che fortunatamente è veramente contenuto e in una posizione periferica del pannello .

http://imageshack.com/a/img842/9520/4bjg.jpg

http://imageshack.com/a/img513/8678/lb2s.jpg

http://imageshack.com/a/img856/37/et0b.jpg

Da queste altre foto invece è possibile notare che i pixel ( uno o due quelli interessati ) non sono spenti/bruciati dato che reagiscono al cambio colore correttamente ma risultano alterati visivamente per via del solco sul pannello .

Ovviamente l'entità del problema può essere un aspetto molto soggettivo, dal mio punto di vista, valutando le dimensioni veramente contenute e la posizione, non può impattare in maniera significativa sull'esperienza in games .
Il monitor adesso è stato controllano con estrema attenzione e rimesso nel suo imballo, quindi garantisco che è come qui descritto e documentato dalle foto, nessuna altra spiacevole sorpresa .
Non accetto alcun reso che faccia riferimento a questo problema, lo stato lo vedete qui in foto e se vi interessa vi fate avanti, altrimenti lasciate perdere

Il monitor viene venduto completo di scatola e bundle tutto presente .

Spendo due parole sul monitor visto che ne vale la pena :)

E' in assoluto il miglior pannello TN per games, arricchito da numerose funzionalità proprietarie che di fatto fanno veramente godere della fluidità dei 120Hz e del tempo di risposta di soli 2ms.
Compatibile con Nvidia 3D Vision 2 .
Che dire poi del design ? ogni parola è superflua queste immagini dicono tutto (https://www.google.it/search?q=benq+xl2420t&espv=210&es_sm=122&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=26gDU62SDKuM5ATJwIDwDg&ved=0CEcQsAQ&biw=1366&bih=653)
La sua struttura permette di regolare il monitor in altezza, inclinazione e di orientare il pannello anche di 90° .
Se amate giocare praticamente questa è la scelta migliore che si possa fare .

Il monitor in generale è stato utilizzato veramente poco.
Garantisco tutto quanto scritto e se avete dei dubbi sulla mia cristallina serietà vi basta controllare dal mio profilo tutte le mie vendite ed il grado di soddisfazione di chi ha acquistato, difficilmente, per non dire impossibile, potete trovare di meglio . Ho volutamente messo il link alla precedente trattativa per dimostrare che state trattando con una persona seria .

La mia richiesta è di € 150,00 più spedizione assicurata € 15 con SDA J+1
Credo sia una richiesta onesta dato che il prezzo più basso su trovaprezzi è di 314 a cui si scorpora l'iva = 257

Mettetevi in coda solo se veramente interessati

Regole da leggere ATTENTAMENTE e RISPETTARE

Chi si mette in coda è pregato di mandare PVT per concludere entro la scadenza
Code massimo 6 ore ( tranne se viene concordato un extra-time )
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, il pacco è assicurato e rimborserà il corriere
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Bonifico ( preferito e spedizione dopo l'accredito ) o Postepay .
Non scambio voglio monetizzare.
Non inquinate se non siete interessati.
Per qualsiasi proposta ( SENSATA ), richiesta o altro in Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita .
In caso di acquisto avrete un massimo di 4 giorni dopo la ricezione per lasciare il vostro feedback/segnalazioni poi il thread verrà comunque chiuso .

athlon87
09-03-2014, 00:18
Potrei farmi vivo se ancora disponibile appena risquoto...
Magari prima lo potrei vedere di persona,up per te!

amoredipipa
09-03-2014, 07:52
Potrei farmi vivo se ancora disponibile appena risquoto...
Magari prima lo potrei vedere di persona,up per te!
Certo che si, anzi è una soluzione ottima così ti renderai conto che è un affare ;)
Appena puoi fatti sentire che se è ancora disponibile ci mettiamo d'accordo .

rekial
09-03-2014, 11:49
coda, hai pm

abellodenonna
09-03-2014, 13:30
Coda. Scontrino/garanzia/luogo d'acquisto?

Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.

amoredipipa
09-03-2014, 13:41
Per tutti
La garanzia decade visto il danno quindi è inutile chiedere se c'è o meno e comunque è stato acquistato in negozio qui a firenze .
Non chiedete altre foto perché non ne ho fatta una misera ma diverse e con sfondo diverso cosa serve altro ?
Le dimensioni del danno sono visibili e la punta della bic in foto non è casuale ma proprio per far capire di che entità si sta parlando, senza dimenticare che ho scritto uno due pixel interessati . La visione dei suddetti pixel risulta alterata ( stiamo sempre parlando di 1-2 pixel perché la superficie su di essi è alterata l'effetto è simile a quando c'è un pixel difettoso .
In fine, pvt senza coda non hanno alcuna valenza .

perfectbear5
09-03-2014, 13:49
Coda, avvisami con un pm quando tocca a me.

amoredipipa
09-03-2014, 14:00
Coda, avvisami con un pm quando tocca a me.

Ok sarà fatto, al momento ci sono 2 utenti in coda prima di te .

abellodenonna
09-03-2014, 14:07
Io lascio. Ci ho ripensato,non sfrutterei il 3d. Non credo proprio che la garanzia sia invalidata. Ciao. :-)

Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.

chronoz74
09-03-2014, 14:25
Mi metto in coda anch'io, fammi sapere se viene il mio turno!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

rekial
09-03-2014, 14:33
lascio...grazie lo stesso:-)

amoredipipa
09-03-2014, 14:37
Inviato PVT a perfectbear5

perfectbear5
10-03-2014, 11:49
Lascio, grazie per la disponibilità.

amoredipipa
10-03-2014, 11:56
Inviato PVT a chronoz74

chronoz74
10-03-2014, 13:39
Inviato PVT a chronoz74

Risposto al pvt, attendo i dati per il pagamento!

P.S.: pagamento effettuato!

amoredipipa
10-03-2014, 17:53
Distinta del bonifico ricevuta .
Se riesco parte domani al massimo mercoledì come concordato ;)
Per il momento grazie per la tua serietà.

shiner88
10-03-2014, 18:02
Ottimo affare, complimenti all'acquirente xD
Peccato che questo mese non me lo sia potuto permettere! :muro:
Ottimo prezzo considerando anche il piccolo difetto!

amoredipipa
11-03-2014, 19:16
Monitor spedito oggi in consegna per domani, dettagli e track spedizioni inviate al compratore per mail.

chronoz74
12-03-2014, 23:16
Ho ricevuto oggi il monitor ed ho potuto testarlo brevemente solo in tarda serata! Innanzi tutto volevo ringraziare il venditore per la sua gentilezza e cortesia che ha dimostrato nei miei confronti, una persona come lui è davvero da ammirare! Non solo ha avuto la pazienza di spiegarmi telefonicamente il funzionamento e l'installazione del monitor ma si è anche fatto in quattro per spedirmelo il più velocemente possibile nonostante io gli avessi detto che non c'era nessun problema se ritardava di qualche giorno! L'imballaggio del monitor era davvero esemplare, avrebbe resistito anche lanciandolo da un burrone😜!
Il monitor rispecchia quanto già specificato dal venditore anche se ancora, sarà per la stanchezza, NON sono riuscito ad inviduare il difetto incriminato alchè è molto positivo per me perchè sò già che, quando lo noterò, sarà talmente irrilevante che non ci farò caso! Chiudo dicendo di essere totalmente soddisfatto sia del prodotto che da come si è svolta tutta la trattativa e ringrazio ulteriormente il venditore per essere stato così gentile e disponibile nei miei confronti!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

amoredipipa
13-03-2014, 06:53
Grazie per le belle parole, alla fine sono contento che sia andato a te visto che dal mio punto di vista era un vero affare acquistarlo . La tua difficoltà nell' individuare il segno è sicuramente una conseguenza del poco tempo che hai avuto ieri ma è la conferma di ciò che ho scritto nel post di vendita, ovvero che si tratta di un segno del tutto trascurabile e che non pregiudica in alcun modo l'esperienza visiva .
Anche io voglio ringraziarti per la tua serietà nel concludere la trattativa in tempi brevi ed è stato un piacere conoscerti . Lascio per il momento il thread aperto per darti il tempo di provare il tutto ao meglio e per garantirti un minimo di garanzia ;) .