RoUge.boh
08-03-2014, 07:39
Vendo per inutilizzo (e li da 2 mesi a prendere polvere) la mia fidata PS3.
la PS3 e del dicembre 2012 mi sembra ho lo scontrino che allego ma non so se la garanzia è di 2 anni o 3 anni.
Non ho scatola originale ne manuali perchè mia mamma per far spazio in cantina ha buttato un pò di scatole vuote..e tra quelle c'era anche quella della ps3...:( :( :( Ovviamente sara mia cura fornire una scatola adeguata per la spedizione.
La PS3 monta l'ultimo Firmware uscito ed perfetta!!!
Il pacchetto di vendita include
*Ps3 slim 160 Gb
*2 controller wireless
*cavo di alimentazione
*cavo analogico (cavo rosso-bianco-giallo)
*adattatore scart
*cavo USB -> mini usb per ricaricare i controlller (questo ultimo non è il suo originale, semplicemente non lo trovo..ne sto usando un'altro l'unico "problema è corto"è lungo circa 10 cm.. ma il suo compito di ricaricare i controller o scambio dati lo fa perfettamente attualmente e l'unico che ho in casa)
4 giochi
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Gran Turismo 5 (versione platinum)
Gran Turismo 6
Foto: https://dl.dropboxusercontent.com/u/45503852/2014-03-08%2008.21.43.jpg
Non smembro nulla vendo tutto il pacchetto per 220€ spedita con corriere
Regole:
-code di 12 ore
-pagamento con ricarica posteapay, bonifico o paypal (con spese a vostro carico)
-precedenza lo scambio a mano
-mi riservo il diritto ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
-in vendita anche su altri lidi.
la PS3 e del dicembre 2012 mi sembra ho lo scontrino che allego ma non so se la garanzia è di 2 anni o 3 anni.
Non ho scatola originale ne manuali perchè mia mamma per far spazio in cantina ha buttato un pò di scatole vuote..e tra quelle c'era anche quella della ps3...:( :( :( Ovviamente sara mia cura fornire una scatola adeguata per la spedizione.
La PS3 monta l'ultimo Firmware uscito ed perfetta!!!
Il pacchetto di vendita include
*Ps3 slim 160 Gb
*2 controller wireless
*cavo di alimentazione
*cavo analogico (cavo rosso-bianco-giallo)
*adattatore scart
*cavo USB -> mini usb per ricaricare i controlller (questo ultimo non è il suo originale, semplicemente non lo trovo..ne sto usando un'altro l'unico "problema è corto"è lungo circa 10 cm.. ma il suo compito di ricaricare i controller o scambio dati lo fa perfettamente attualmente e l'unico che ho in casa)
4 giochi
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
Gran Turismo 5 (versione platinum)
Gran Turismo 6
Foto: https://dl.dropboxusercontent.com/u/45503852/2014-03-08%2008.21.43.jpg
Non smembro nulla vendo tutto il pacchetto per 220€ spedita con corriere
Regole:
-code di 12 ore
-pagamento con ricarica posteapay, bonifico o paypal (con spese a vostro carico)
-precedenza lo scambio a mano
-mi riservo il diritto ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
-in vendita anche su altri lidi.