mistero1982
07-03-2014, 17:42
Salve a tutti data la mole di giochi in uscita provenienti da kickstart (alcuni li ho acquistati in early access..) avrei bisogno di alcune conferme o smentite:
-Wastelad 2... è prevista la traduzione prima o con la release finale prevista per fine anno???
-GrimDawn forse in beta da più tempo, lo gioco volentieri anche in inglese ma la release finale per quando è prevista?
-Pillars of eternity, non credo sarà tradotto se non amatorialmente...
-The Banner Saga è uscito ma non sono previste traduzioni, felice di esser smentito.
-Shadowrun Dragonfall è uscito, e la traduzione???
- Divinity Original Sin, mi fa venire l'acquolina in bocca! Anche questo solo inglese??? ancor più felice di essere smentito qui.
-Wastelad 2... è prevista la traduzione prima o con la release finale prevista per fine anno???
-GrimDawn forse in beta da più tempo, lo gioco volentieri anche in inglese ma la release finale per quando è prevista?
-Pillars of eternity, non credo sarà tradotto se non amatorialmente...
-The Banner Saga è uscito ma non sono previste traduzioni, felice di esser smentito.
-Shadowrun Dragonfall è uscito, e la traduzione???
- Divinity Original Sin, mi fa venire l'acquolina in bocca! Anche questo solo inglese??? ancor più felice di essere smentito qui.