PDA

View Full Version : Windows 8.1 Update 1 disponibile al download (anche se per poco) su Windows Update

Redazione di Hardware Upg
07-03-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-81-update-1-disponibile-al-download-anche-se-per-poco-su-windows-update_51346.html

L'atteso Update 1 di Windows 8.1 è già disponibile al download presso fonti non ufficiali. Tuttavia, consigliamo di attendere il rilascio nei canali ufficiali in aprile

Click sul link per visualizzare la notizia.

ferro75
07-03-2014, 13:15
"Molte fra le novità del nuovo aggiornamento sono rivolte agli utenti che utilizzano mouse e tastiera"

Era ora

El Tazar
07-03-2014, 13:18
Molte? Sono tre in croce di cui due sono per gli utenti modernUI :rolleyes:

Sempre peggio.

nardustyle
07-03-2014, 13:24
mouse basso a sinistra, tasto destro,,,, il miglior menù contestuale di sempre.... e mi mettono spegni sulla ui ..... :cry:

El Tazar
07-03-2014, 13:33
Appunto...eh ma voi non capite :asd:

PaulGuru
07-03-2014, 14:00
mouse basso a sinistra, tasto destro,,,, il miglior menù contestuale di sempre.... e mi mettono spegni sulla ui ..... :cry:
Troppo difficile andare in basso ma a destra anzichè a sinistra e senza cliccare nulla vero ?

nardustyle
07-03-2014, 14:07
Troppo difficile andare in basso ma a destra anzichè a sinistra e senza cliccare nulla vero ?

la mia era ironia ma forse non l'hai compresa , su WIN 8 premi il tasto destro in basso a sinistra e hai molto più che lo start di 7 compresi spegnimento ed esegui ....

le novità son solo per l'ebet user :O

Dumah Brazorf
07-03-2014, 14:07
Dover andare in Impostazioni per spegnere il computer è la cosa più stupida di questo mondo.
Che la maggior parte delle modifiche siano per mouse e tastiera è vero se sono 3 in croce su 4 totali...

cagnaluia
07-03-2014, 14:08
se non mi mettono sto menu [start] in basso a sx.... mi prenderà un acciderbolino! uff! :muro:

<<<moro>>>
07-03-2014, 14:17
si può fare tutto in tutti i modi, ma certe cose se hai un mouse è meglio farle in un certo modo. Update 1 porta questo.

Mi pare strano non si parli della cosa più importante, con update 1 nelle app metro click destro porta un menu contestuale con le opzioni che prima erano nella barra inferiore che va bene col touch ma col mouse porta a un clic in più in caso di selezione e a dover spostarsi dal punto del click alla barra.

Marci
07-03-2014, 14:20
Dover andare in Impostazioni per spegnere il computer è la cosa più stupida di questo mondo.
Che la maggior parte delle modifiche siano per mouse e tastiera è vero se sono 3 in croce su 4 totali...

Io vado in basso a sinistra e clicco col destro, da li puoi spegnere/riavviare.

nardustyle
07-03-2014, 14:22

eccone un'altro ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dover ???? :doh: :doh: :doh:

tasto destro in basso / spegni

son passati 2 anni e tutti di coccio :muro: :muro: :muro: :muro:

PaulGuru
07-03-2014, 14:28
le novità son solo per l'ebet user :O
Era chiaro ovviamente.
Circa il 70-80% dell'utenza mondiale PC.

GabrySP
07-03-2014, 14:42
ammazza che caldo che fa a Washington

Maxtone
07-03-2014, 16:00
ma è così difficile spegnere il PC da tasto di accensione?? io lo configuro la prima volta e basta. BAH

andrew04
07-03-2014, 16:15
ma è così difficile spegnere il PC da tasto di accensione?? io lo configuro la prima volta e basta. BAH

Ma quale tasto e tasto... vada per la rimozione del cavo dalla presa della corrente! :asd:
(Sono ironico eh)

maxxxp
07-03-2014, 16:45
Ma quale tasto e tasto... vada per la rimozione del cavo dalla presa della corrente! :asd:
(Sono ironico eh)

Io preferisco prendere una pantegana e fargli mordicchiare il cavo di corrente, finché non si spegne o ci rimane fulminata lei.
Comunque io preferisco da una vita l'ibernazione , molto più veloce a partire e mi lascia aperto ovviamente tutti i miei programmi di prima, il browser ecc ecc, quindi tasto destro sull'icona - ibernazione.
La metro ui disattivata , molto meglio l'elenco delle applicazioni.

Marko#88
07-03-2014, 19:04
E' sempre divertente vedere la gente che si lamenta delle stesse cose :asd:

jedi1
08-03-2014, 07:36
Usate il tasto accensioneeeeeeee
quello fisico che si toccaaaaaaaaa
tutto plasticosooooo

franzing
08-03-2014, 08:38
ma è così difficile

Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh :asd:

franzing
08-03-2014, 08:52
Dover andare in Impostazioni per spegnere il computer è la cosa più stupida di questo mondo

Infatti penso di averlo fatto una volta sola

roccia1234
08-03-2014, 09:07
eccone un'altro ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dover ???? :doh: :doh: :doh:

tasto destro in basso / spegni

son passati 2 anni e tutti di coccio :muro: :muro: :muro: :muro:

E' sempre divertente vedere la gente che si lamenta delle stesse cose :asd:

È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio :O .

Marko#88
08-03-2014, 11:34
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio :O .

Vero...:D

morrom77
10-03-2014, 11:11
Io sono riuscito ad aggiornare

yeppala
10-03-2014, 15:53

Spegnere il computer significa impostare il suo stato a "off" (spento) piuttosto che in sospensione, quindi non è tanto stupida come scelta. E' un pulsante che agisce sull'hardware.
A me sembra più stupida la scelta di avere un pulsante di spegnimento sempre visibile e sempre fra i piedi, come diventa con questo Update. Nella scherma di Start, che non è altro che la versione moderna del Desktop, ci dovrebbero stare solo le vere attività dell'utente sotto forma di icone di lancio o di riquadri di stato, non le cose che riguardano l'hardware; o comunque spegnere il computer non è un'attività che puoi ripetere e non è un'attività così interessante da giustificare la sua presenza fissa fra le "mattonelle". Spegnere il computer è una passività non è un'attività :D

calabar
10-03-2014, 16:55
A me sembra più stupida la scelta di avere un pulsante di spegnimento sempre visibile e sempre fra i piedi, come diventa con questo Update. Nella scherma di Start, che non è altro che la versione moderna del Desktop, [...]
Prima il pulsante si trovava nel menu start, ora nella schermata start.
Direi che è una scelta logica che pone di nuovo il pulsante ben in vista e in una locazione che per gli utenti è familiare.
Lo spegnimento non è un'attività frequente, ma è un'attività essenziale che bene o male viene eseguita da tutti quotidianamente, per cui è bene che sia posta bene in vista.

Lo Start Screen non sostituisce affatto il Desktop, che è un ambiente di lavoro. Lo Start Screen è ben altro.