View Full Version : Windows 8.1 Update 1 disponibile al download (anche se per poco) su Windows Update
Redazione di Hardware Upg
07-03-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-81-update-1-disponibile-al-download-anche-se-per-poco-su-windows-update_51346.html
L'atteso Update 1 di Windows 8.1 è già disponibile al download presso fonti non ufficiali. Tuttavia, consigliamo di attendere il rilascio nei canali ufficiali in aprile
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Molte fra le novità del nuovo aggiornamento sono rivolte agli utenti che utilizzano mouse e tastiera"
Era ora
El Tazar
07-03-2014, 13:18
Molte? Sono tre in croce di cui due sono per gli utenti modernUI :rolleyes:
Sempre peggio.
nardustyle
07-03-2014, 13:24
mouse basso a sinistra, tasto destro,,,, il miglior menù contestuale di sempre.... e mi mettono spegni sulla ui ..... :cry:
El Tazar
07-03-2014, 13:33
Appunto...eh ma voi non capite :asd:
PaulGuru
07-03-2014, 14:00
mouse basso a sinistra, tasto destro,,,, il miglior menù contestuale di sempre.... e mi mettono spegni sulla ui ..... :cry:
Troppo difficile andare in basso ma a destra anzichè a sinistra e senza cliccare nulla vero ?
nardustyle
07-03-2014, 14:07
Troppo difficile andare in basso ma a destra anzichè a sinistra e senza cliccare nulla vero ?
la mia era ironia ma forse non l'hai compresa , su WIN 8 premi il tasto destro in basso a sinistra e hai molto più che lo start di 7 compresi spegnimento ed esegui ....
le novità son solo per l'ebet user :O
Dumah Brazorf
07-03-2014, 14:07
Dover andare in Impostazioni per spegnere il computer è la cosa più stupida di questo mondo.
Che la maggior parte delle modifiche siano per mouse e tastiera è vero se sono 3 in croce su 4 totali...
cagnaluia
07-03-2014, 14:08
se non mi mettono sto menu [start] in basso a sx.... mi prenderà un acciderbolino! uff! :muro:
<<<moro>>>
07-03-2014, 14:17
si può fare tutto in tutti i modi, ma certe cose se hai un mouse è meglio farle in un certo modo. Update 1 porta questo.
Mi pare strano non si parli della cosa più importante, con update 1 nelle app metro click destro porta un menu contestuale con le opzioni che prima erano nella barra inferiore che va bene col touch ma col mouse porta a un clic in più in caso di selezione e a dover spostarsi dal punto del click alla barra.
Dover andare in Impostazioni per spegnere il computer è la cosa più stupida di questo mondo.
Che la maggior parte delle modifiche siano per mouse e tastiera è vero se sono 3 in croce su 4 totali...
Io vado in basso a sinistra e clicco col destro, da li puoi spegnere/riavviare.
nardustyle
07-03-2014, 14:22
eccone un'altro ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dover ???? :doh: :doh: :doh:
tasto destro in basso / spegni
son passati 2 anni e tutti di coccio :muro: :muro: :muro: :muro:
PaulGuru
07-03-2014, 14:28
le novità son solo per l'ebet user :O
Era chiaro ovviamente.
Circa il 70-80% dell'utenza mondiale PC.
ammazza che caldo che fa a Washington
ma è così difficile spegnere il PC da tasto di accensione?? io lo configuro la prima volta e basta. BAH
andrew04
07-03-2014, 16:15
ma è così difficile spegnere il PC da tasto di accensione?? io lo configuro la prima volta e basta. BAH
Ma quale tasto e tasto... vada per la rimozione del cavo dalla presa della corrente! :asd:
(Sono ironico eh)
Ma quale tasto e tasto... vada per la rimozione del cavo dalla presa della corrente! :asd:
(Sono ironico eh)
Io preferisco prendere una pantegana e fargli mordicchiare il cavo di corrente, finché non si spegne o ci rimane fulminata lei.
Comunque io preferisco da una vita l'ibernazione , molto più veloce a partire e mi lascia aperto ovviamente tutti i miei programmi di prima, il browser ecc ecc, quindi tasto destro sull'icona - ibernazione.
La metro ui disattivata , molto meglio l'elenco delle applicazioni.
Marko#88
07-03-2014, 19:04
E' sempre divertente vedere la gente che si lamenta delle stesse cose :asd:
Usate il tasto accensioneeeeeeee
quello fisico che si toccaaaaaaaaa
tutto plasticosooooo
franzing
08-03-2014, 08:38
ma è così difficile
Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh :asd:
franzing
08-03-2014, 08:52
Dover andare in Impostazioni per spegnere il computer è la cosa più stupida di questo mondo
Infatti penso di averlo fatto una volta sola
roccia1234
08-03-2014, 09:07
eccone un'altro ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dover ???? :doh: :doh: :doh:
tasto destro in basso / spegni
son passati 2 anni e tutti di coccio :muro: :muro: :muro: :muro:
E' sempre divertente vedere la gente che si lamenta delle stesse cose :asd:
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio :O .
Marko#88
08-03-2014, 11:34
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio :O .
Vero...:D
morrom77
10-03-2014, 11:11
Io sono riuscito ad aggiornare
Spegnere il computer significa impostare il suo stato a "off" (spento) piuttosto che in sospensione, quindi non è tanto stupida come scelta. E' un pulsante che agisce sull'hardware.
A me sembra più stupida la scelta di avere un pulsante di spegnimento sempre visibile e sempre fra i piedi, come diventa con questo Update. Nella scherma di Start, che non è altro che la versione moderna del Desktop, ci dovrebbero stare solo le vere attività dell'utente sotto forma di icone di lancio o di riquadri di stato, non le cose che riguardano l'hardware; o comunque spegnere il computer non è un'attività che puoi ripetere e non è un'attività così interessante da giustificare la sua presenza fissa fra le "mattonelle". Spegnere il computer è una passività non è un'attività :D
A me sembra più stupida la scelta di avere un pulsante di spegnimento sempre visibile e sempre fra i piedi, come diventa con questo Update. Nella scherma di Start, che non è altro che la versione moderna del Desktop, [...]
Prima il pulsante si trovava nel menu start, ora nella schermata start.
Direi che è una scelta logica che pone di nuovo il pulsante ben in vista e in una locazione che per gli utenti è familiare.
Lo spegnimento non è un'attività frequente, ma è un'attività essenziale che bene o male viene eseguita da tutti quotidianamente, per cui è bene che sia posta bene in vista.
Lo Start Screen non sostituisce affatto il Desktop, che è un ambiente di lavoro. Lo Start Screen è ben altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.