PDA

View Full Version : Thief 4

Susanoo78
07-03-2014, 12:26
nessuno ha questo gioco?

dani&l
07-03-2014, 15:05
mmm direi di no :asd:

arma1977
08-03-2014, 08:21
Visto che Sony ha annunciato titoli AAA gratuiti mensilmente,spero che mettano anche questo:)

Andre106
08-03-2014, 08:32
Io lo ho,versione. Ps4, mi sta piacendo molto,altro caso di gioco massacrato...

dani&l
08-03-2014, 08:58
Visto che Sony ha annunciato titoli AAA gratuiti mensilmente,spero che mettano anche questo:)

già... stò aspettando a prendere la ps4 perchè vorrei iniziare con i giochi gratis del plus decenti, questo potrebbe essere uno :D

Susanoo78
08-03-2014, 11:53
tutti al risparmio :)

unkle
08-03-2014, 17:22
Il gioco è Thief, non Thief 4 ;)
Comunque lo sto giocando su PS3, tecnicamente acerbo (conversione parecchio discutibile), parecchi rallentamenti in fase di entrata di una nuova area, voci fuori sincrono, audio a volte troncato con l'accetta, da Square Enix mi aspettavo qualità, tecnicamente Deus Ex HR e Tomb Raider sono stati eccellenti, Thief no, forse a causa dei diversi "rimaneggiamenti" di diversi team, e la solita fretta di far uscire un titolo quando ancora non pronto.
Un vero peccato perche mi sta piacendo veramente molto, anche chiudendo più di un occhio sul lore appena abbozzato e sulla libertà di azione molto limitata.
Uno stealth del genere non si vedeva da tempo, ma dei vecchi Thief ha molto poco.
Credo che per le nuove console e per PC il gioco sia uno spettacolo.

@Susanoo78 dato che hai aperto i giochi perché non fai anche il thread dedicato con qualche immagine e qualche riga di testo?
;)

Susanoo78
08-03-2014, 17:55
Il gioco è Thief, non Thief 4 ;)
Comunque lo sto giocando su PS3, tecnicamente acerbo (conversione parecchio discutibile), parecchi rallentamenti in fase di entrata di una nuova area, voci fuori sincrono, audio a volte troncato con l'accetta, da Square Enix mi aspettavo qualità, tecnicamente Deus Ex HR e Tomb Raider sono stati eccellenti, Thief no, forse a causa dei diversi "rimaneggiamenti" di diversi team, e la solita fretta di far uscire un titolo quando ancora non pronto.
Un vero peccato perche mi sta piacendo veramente molto, anche chiudendo più di un occhio sul lore appena abbozzato e sulla libertà di azione molto limitata.
Uno stealth del genere non si vedeva da tempo, ma dei vecchi Thief ha molto poco.
Credo che per le nuove console e per PC il gioco sia uno spettacolo.

@Susanoo78 dato che hai aperto i giochi perché non fai anche il thread dedicato con qualche immagine e qualche riga di testo?
;)

perfetto mi hai tolto il dubbio che avevo :read:
indeciso se prenderlo per ps3 o per pc.

visto che hai il gioco perche non lo fai tu? :D

Superceccio
02-04-2014, 21:38
Ciao ragazzi, ho un problema con questo gioco. Non riesco ad accedere al secondo capitolo. Ogni volta arrivo alla fine del primo, sotto la torre, carica le statistiche, premo su continua e mi ricarica sempre la stessa missione "prosegui verso la torre".

Sto uscendo pazzo, qualcuno ha soluzioni? Lo gioco su xbox one.

Domani chiamo l'assistenza o lo spacco...