View Full Version : [TO + sped] Componenti vari (recenti e non) in aggiornamento
Elenco componenti al momento in vendita:
(1) Case NXT microATX nero + lettore card + HDD 500GB + DVD RW + LICENZA OEM Windows Vista --------------- 45€
(2) Case ATX bianco + Masterizzatore DVD Pioneer DVR-109 + floppy disk --------------------------------------- 15€
(3) Alimentatore NXT 250W PP355AHB ------------------------------------------------------------------------- 15€
(4) Alimentatore Cooler Master RS-500-PCAP-A3 --------------------------------------------------------------- 30€
(5) Blocco 478 CPU + RAM 1GB DDR (2x512MB) + MOBO Asrock P4i65G ------------------------------------------- 40€
(6) Blocco 775 CPU E2160 + RAM 4GB DDR2 + MOBO Asrock G31M-S --------------------------------------------- 60€
(7) Blocco MOBO+CPU AMD Asrock E350M1 + RAM 2x2GB (4GB) DDR3 1333Mhz Team Group Elite-----------------------
(8) Creative X-Fi Titanium PCI-e RETAIL ----------------------------------------------------------------------- 35€
NOTA BLOCCO 478: di CPU ho due Pentium 4, uno intorno ai 3Ghz, uno sui 2.4Ghz, non ricordo i modelli precisi, ma li controllerò, dovrebbero essere entrambi Prescott. Sempre riguardo questo blocco si segnala che la motherboard è stata acquistata nuova solo pochi anni fa per ricambio della vecchia, quindi è perfetta e non ha preso un filo di polvere (dunque di essa dispongo anche della scatola e relativo bundle).
NOTA BLOCCO E350: per uso HTPC suggerisco l'uso con il programma mediacentre XBMC col quale riesco a riprodurre qualsiasi 1080p, anche i RIP più pesanti (più di 20GB) che VLC e MPC-HC iniziano a non tenere.
NOTA CREATIVE X-FI: la versione RETAIL ha in più rispetto alla BULK scatola e manuale.
NOTA BLOCCHI: tutti e tre i blocchi sarebbe altamente preferibile che siano almeno abbinati ad un case (altrimenti cosa me ne faccio del solo case? :D ) e attualmente sono già montati all'interno del case più adatto al target (775+MATX NERO, 478+ATX BIANCO). L'E350 è attualmente montato in un case HTPC con display touchscreen integrato da circa 6'' testato e funzionante con Windows 8 x64 (usando i drivers di Vista x64 che posso fornire). E' questo: http://www.digitalstar.com.au/origenae-x15e-atx-black-7-touch-screen-htpc-case-no-psu.html
Qualche immagine:
http://i61.tinypic.com/21ceerl.jpg
http://i62.tinypic.com/hty8mo.jpg
http://i59.tinypic.com/v5vkad.jpg
http://i59.tinypic.com/5l5g15.jpg
http://i62.tinypic.com/29bmo8.jpg
http://i60.tinypic.com/2r7m24x.jpg
http://i61.tinypic.com/k3nasi.jpg
Ove non indicato esplicitamente non dispongo più della scatola d'acquisto. Dispongo di due case, uno ATX e uno mATX ben tenuti esteticamente e nel prossimo aggiornamento aggiungerò anche un paio di alimentatori da abbinare. Con quell'aggiornamento riempirò anche i prezzi mancanti sui quali non ho ancora avuto modo di riflettere, ma in tal modo inizio a vedere gli interessati.
Preferenza consegna a mano a Torino e dintorni (proponete) solo se si trova un accordo su luogo ed ora che mi risulta fattibile. Pagamenti bonifico o Postepay. A breve per altri componenti!
Tecnomania01
06-03-2014, 19:22
Interessato se metti i prezzi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
coda e350 con ram spedito
Entro domani sera dovrei finire la cernita ed aggiungere gli ultimi pezzi e i prezzi di tutto, come anticipato nel thread. Intanto terrò conto delle code che si formano fino ad allora.
Aggiornato con nuovi componenti e prezzi, sono un po' di fretta ora. Mi spiace per le immagini giganti, più tardi cerhcerò di metterle a posto!
- Case NXT microATX nero + lettore card + HDD 500GB + DVD RW + LICENZA OEM Windows Vista --------------- 50€
Vendi solo l'hd?
scambio a mano in torino:)
- Case NXT microATX nero + lettore card + HDD 500GB + DVD RW + LICENZA OEM Windows Vista --------------- 50€
Vendi solo l'hd?
scambio a mano in torino:)
I blocchi sono siffatti perchè per vendere i singoli pezzi diventerei matto, purtroppo non ho nemmeno il tempo di loggarmi una volta al giorno per controllare il thread! Fammi sapere nel caso fossi interessato comunque ;)
coda per l'amd e350+ram, mi mandi in pvt info dettagliate?
coda per l'amd e350+ram, mi mandi in pvt info dettagliate?
Ciao, si scusami in effetti mi son reso conto di essere stato poco chiaro, ma preferisco scrivere qua in modo che tutti possano leggere: la motherboard col SoC E350 è la E350M1 prodotta da Asrock, per la quale tra l'altro c'è il supporto ufficiale Windows 8 dal sito.
Le RAM sono due moduli da 2GB DDR3 1333Mhz della Team Group, modello Elite, tipo queste:
http://www.techpowerup.com/img/09-04-19/pr_elite-triple-300dpi.jpg
Entrambi come nuovi, comprensivi di scatola originale e bundle. Se ti serviva qualche dettaglio in più che ho omesso chiedimi pure, altrimenti ci sentiamo in PVT per lo scambio dati ;)
Starling80
24-03-2014, 09:01
coda per :
Case NXT microATX nero + lettore card + HDD 500GB + LICENZA OEM Windows Vista + RAM 4GB DDR2 + MOBO Asrock G31M-S + Case ATX bianco + DvdRW pioneer
fammi prezzo grazie
coda per :
Case NXT microATX nero + lettore card + HDD 500GB + LICENZA OEM Windows Vista + RAM 4GB DDR2 + MOBO Asrock G31M-S + Case ATX bianco + DvdRW pioneer
fammi prezzo grazie
I blocchi sono blocchi, nel senso che va tutto assieme, non puoi chiedermi di pescare pezzi qua e là tra tre blocchi :D
Se intendi prendere comunque quei tre blocchi completi, il totale sarebbe 50+10+60 = 120 più una eventuale spedizione che dato il peso e le dimensioni di due case (+ imballo adeguato) verrà circa 15€ con corriere espresso, quindi contiamo per esempio un totale di 135€ spedizione inclusa.
Le opzioni sono due: dato che non hai preso un alimentatore per "completare" il PC, posso aggiungerti gratuitamente il NXT da 250W che va benissimo con quell'hardware, e anzi ti sconto ancora 5€ arrivando a cifra tonda 130€. In caso invece che avessi già un alimentatore, posso offrirti la spedizione e quindi fare in definitiva 120€ spedito e imballato. Fammi sapere cosa preferisci fare ;)
PS: ora do un numero ai blocchi così è più facile accordarsi e parlarne
Starling80
30-03-2014, 22:38
I blocchi sono blocchi, nel senso che va tutto assieme, non puoi chiedermi di pescare pezzi qua e là tra tre blocchi :D
Se intendi prendere comunque quei tre blocchi completi, il totale sarebbe 50+10+60 = 120 più una eventuale spedizione che dato il peso e le dimensioni di due case (+ imballo adeguato) verrà circa 15€ con corriere espresso, quindi contiamo per esempio un totale di 135€ spedizione inclusa.
Le opzioni sono due: dato che non hai preso un alimentatore per "completare" il PC, posso aggiungerti gratuitamente il NXT da 250W che va benissimo con quell'hardware, e anzi ti sconto ancora 5€ arrivando a cifra tonda 130€. In caso invece che avessi già un alimentatore, posso offrirti la spedizione e quindi fare in definitiva 120€ spedito e imballato. Fammi sapere cosa preferisci fare ;)
PS: ora do un numero ai blocchi così è più facile accordarsi e parlarne
purtroppo mi serve solo quello che ti ho chiesto, quindi se non è possibile metterci d'accordo esattamente su quello che ti ho chiesto e che peraltro non è nemmeno per me prendilo come un up e ti auguro cmq buona vendita
Capiti mai dentro Torino?
Coda per il blocchetto AMD.
Scusate tutti l'assenza e dunque il ritardo in eventuali risposte, ultimamente non riesco a stare dietro a tutto e quindi riesco a controllare poco qua sul forum.
purtroppo mi serve solo quello che ti ho chiesto, quindi se non è possibile metterci d'accordo esattamente su quello che ti ho chiesto e che peraltro non è nemmeno per me prendilo come un up e ti auguro cmq buona vendita
Ti ringrazio per la comprensione, ma purtroppo se smembro poi mi trovo con pezzi sparsi, più difficili da vendere.
Capiti mai dentro Torino?
Coda per il blocchetto AMD.
Si, ci sentiamo in PM.
A proposito di questo blocchetto, mando in ogni caso un PM a ncerozz che avevo sentito in privato, nel caso non dovesse leggere qui. Stavamo sentendoci per la sola motherboard, ma se smanet è interessato a entrambi i pezzi, la precedenza andrebbe a lui (anche perchè a mano).
Ok smanet dovrebbe prendere il blocco E350, ci stiamo accordando per l'incontro. Up per il resto!
Blocchetto AMD ritirato stamattina (scusa ancora per il ritardo!), stasera lo monto: visivamente oggetti come nuovi. Grazie!
Blocchetto AMD ritirato stamattina (scusa ancora per il ritardo!), stasera lo monto: visivamente oggetti come nuovi. Grazie!
No problem, non mi son perso molto alla fine :D
Fammi sapere allora, intanto up!
Montata ieri sera! Tutto ok, cambierò la ventola ma immaginavo fosse un punto debole. Grazie!
Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
Montata ieri sera! Tutto ok, cambierò la ventola ma immaginavo fosse un punto debole. Grazie!
Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
Eh piccola così purtoppo un po' di rumore è inevitabile!
Up!
coda ram ddr2 se disponibile, in caso pvt con dettagli grazie
coda ram ddr2 se disponibile, in caso pvt con dettagli grazie
Non smembro mi spiace :(
serphirot
16-04-2014, 00:32
Ciao a me interesserebbe la mobo asrock ma senza procio e ram... se hai un dissi anche stock invece prenderei anche quello con consegna a mano a Torino.
Me la porti direttamente al mio bar cosi ti accaparri pure colazione gratis :D
Ciao a me interesserebbe la mobo asrock ma senza procio e ram... se hai un dissi anche stock invece prenderei anche quello con consegna a mano a Torino.
Me la porti direttamente al mio bar cosi ti accaparri pure colazione gratis :D
Intendi la Asrock P4i65G o la G31M-S? Premetto che il dissipatore stock è già incluso nel blocco (non lo ho scritto ma lo davo per scontato :) ), però come ho detto agli altri vorrei riuscire a piazzare i blocchetti interi!
Nel caso tu intendessi la G31M, dato che zavy era interessato alla RAM se uno dei due (o un terzo) si prende anche il procio per me va chiaramente bene uguale :)
Attendo risposta e comunico che la prossima settimana sarò assente, quindi si ricomincerà il weekend prossimo :read:
Anastasi89
26-04-2014, 00:42
Ho letto tutto il thread e comprendo bene la necessità di vendere in blocco.
Nel caso in cui dovessi cambiar idea a breve, coda per:
(6) Blocco 775 CPU E2160 + RAM 4GB DDR2 + MOBO Asrock G31M-S
esclusa la cpu.
Ho letto tutto il thread e comprendo bene la necessità di vendere in blocco.
Nel caso in cui dovessi cambiar idea a breve, coda per:
(6) Blocco 775 CPU E2160 + RAM 4GB DDR2 + MOBO Asrock G31M-S
esclusa la cpu.
Mi spiace, ma rimarrei con una CPU sfusa di cui non me ne farei nulla, pensaci anche tu a cambiare idea :P
Up!
ciao io sarei interessato al blocco
(6) Blocco 775 CPU E2160 + RAM 4GB DDR2 + MOBO Asrock G31M-S --------------------------------------------- 60€
ma non ho capito nel prezzo è incluso il case + alimentatore!?
perdona la mia confusione :p
Kakkio89
03-05-2014, 08:27
Interessato al blocco 6:
Blocco 775 CPU E2160 + RAM 4GB DDR2 + MOBO Asrock G31M-S
Pm se tocca a me
ciao io sarei interessato al blocco
ma non ho capito nel prezzo è incluso il case + alimentatore!?
perdona la mia confusione :p
Ciao, case + ali sono parte di altri due blocchi come puoi vedere, c'è scelta tra un ALI 250W (che tiene benissimo la configurazione del blocco (6) a cui sei interessato oppure un ALI più tosto da 500W nel caso per esempio tu abbia la necessità di mettere una scheda video dedicata molto esosa di corrente. Idem per i case (che sono comunque sempre abbinati già a vari periferici montati). Ovviamente prendendo una tripletta case + ali + blocchetto posso fare un po' di sconto rispetto ai pezzi singoli ;)
Interessato al blocco 6:
Blocco 775 CPU E2160 + RAM 4GB DDR2 + MOBO Asrock G31M-S
Pm se tocca a me
Ok, attendo notizie da giagy e ti contatto
Kakkio89
04-05-2014, 10:26
Risolto diversamente lascio la coda...up per te
iasudoru
04-05-2014, 10:34
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.