View Full Version : Galaxy S4: Android 4.4.2 KitKat arriva ufficialmente in Italia
Redazione di Hardware Upg
06-03-2014, 14:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s4-android-442-kitkat-arriva-ufficialmente-in-italia_51328.html
Android 4.4.2 KitKat è disponibile ufficialmente anche in Italia per gli utenti di Samsung Galaxy S4
Click sul link per visualizzare la notizia.
F1r3st0rm
06-03-2014, 14:15
per un'applicazione che è una schifezza...per ilr esto non mi pare che cambi molto
per un'applicazione che è una schifezza...per ilr esto non mi pare che cambi molto
riavvia il telefono e riappare..
con l'aggiornamento al primo avvio diverse app a random risultano non installate..
le sistema al successivo riavvio..
xeno the holy
06-03-2014, 22:45
uffa quando lo fanno per il mio xperia z1
Buongiorno perdonate là mia ignoranza io ho samsung galaxy tab 3.7 solo wifi 4.1.2 pensate che possa essere aggiornato con questa versione senza andare a toccare rootare o altro cioè regolarmente visto che sono ignorante in materia vi ringrazio anticipatamente
Prova a copiare un file nella SD utilizzando un file manager diverso da quello stock
Buongiorno perdonate là mia ignoranza io ho samsung galaxy tab 3.7 solo wifi 4.1.2 pensate che possa essere aggiornato con questa versione senza andare a toccare rootare o altro cioè regolarmente visto che sono ignorante in materia vi ringrazio anticipatamente
devi vedere se la samsung ha intenzione di aggiornarlo..
se non arriva tramite vie ufficiali devi per forza flashare a mano..
Prova a copiare un file nella SD utilizzando un file manager diverso da quello stock
che dovrebbe succedere?
F1r3st0rm
07-03-2014, 10:08
gran bel modo di aggiornare.
gran bel modo di aggiornare.
strano dopo 5 volte....
cmq non è mai successo..avreanno fatto casini!
J0nDaFr3aK
07-03-2014, 10:54
Spero vivamente che, appena sto aggiornamento arrivi per il mio note 2, sistemi e faccia tornare a funzionare il giroscopio. Ormai sono mesi che è morto. Ho scaricato anche diverse app ma non ricevono dati dal giroscopio. Bah, speriamo
aggiornamento effettuato l'altro ieri: qualche app scomparsa, ma ad un riavvio ricomparse.
la batteria sembra durare di più;)
F1r3st0rm
07-03-2014, 13:53
si tra l'applicazione che uso per il controllo batteria e le migliorie sono ormai 70 ore che non ricarico con gps dati accesi e una giocata sporadica e sto al 40% potrei sfondare le 100 ore con il galaxy 4 straordinario.
tweester
07-03-2014, 18:18
Aggiornati anche io e signora. In entrambi i casi schermo nero al riavvio finché ho deciso di togliere la batteria...al successivo riavvio un po di icone mancanti nella home ma per il resto tutto a posto. Anche a voi è sparito il widget verde degli aggiornamenti ?
Marko#88
07-03-2014, 19:06
Se avessi un S4 ci girerebbe la cyano da quando disponibile.
mingotta
08-03-2014, 17:30
Avevo la stock Jelly Bean rootata, ho aggiornato a KitKat con Odin ed è andata benissimo, nessun inconveniente! :)
scipionix75
08-03-2014, 19:55
si tra l'applicazione che uso per il controllo batteria e le migliorie sono ormai 70 ore che non ricarico con gps dati accesi e una giocata sporadica e sto al 40% potrei sfondare le 100 ore con il galaxy 4 straordinario.
Ma sfotti?:mad:
morrom77
10-03-2014, 11:09
Questo dispositivo con KitKat finalmente è migliorato :) :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.