PDA

View Full Version : configurazione modem router solo modem

XmaD
06-03-2014, 11:32
Salve a tutti, dopo innumerevoli prove per cercare di trovare una corretta configurazione ho deciso di cercare aiuto qui non riuscendo a venirne a capo. Spiego la mia situazione, ho un modem Kraun KR.KA adsl2/2+ Router ed un tp-link wr1043nd, li ho collegati tra loro impostando il primo in modalità bridge, che dovrebbe garantirmi la trasparenza di questo alla wan e, semplicemente, funzionare da gateway per il secondo, il quale gestisce gli ip della lan. Fin qui tutto bene, ma quando vado a impostare il servizio ddns, per usufruire del server ftp in lan anche al di fuori di essa, il dominio del ddns mi porta all'interfaccia di impostazione del primo router (il gateway bridge)perché? non riesco proprio a capire l'errore che ho commesso.

Grazie a chi vorrà rispondere e dare una mano.

XmaD
07-03-2014, 16:30
Mi rispondo da solo e segnalo questa guida per la risoluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
dove per il particolare modem in questione consiglio di non utilizzare la configurazione bridge guidata ma farla manualmente; grazie comunque e scusate il disturbo:D