PDA

View Full Version : Ripristino Windows 7 starter e 0xc0000e9, perché?

Verro
06-03-2014, 09:50
Salve ragazzi, sto diventando pazzo. La mia ragazza ha un Emachines eM355, che ovviamente, essendo lei una donna, ha.introiato a piu non posso. tranquilla le dico, usiamo la funzione di ripristino prevista dal produttore in quanto ci sono 13gb destinati a questo. Mi informo sulla procedura, premere F8 all avvio e selezionare "ripristino". Bene, lo faccio, ma dopo aver caricato i file mi da errore 0xc0000e9. Dice che è stato scollegato un apparecchio usb o si tratta di un errore di Hard Disk. Faccio piu prove con gli stessi risultati, anche da pannello di.controllo, ripristino, ma non cambia. Essendo l hd un Seagate scarico il tool Seagate per controllare l integrità del disco e dice che il disco è a posto. allora faccio fare a windows sia lo scan disk che il memory scan ed entrambi riportano disco e memorie a posto. Ho scritto a Emachines che mi dice di...fare un ripristino:rolleyes: Ora, lei non ha masterizzatore esterno, e abitando a 500km da me, mi è difficile prestarle il mio (e per vari motivi non posso portarle il mio), cosa posso fare? Ci sono altre procedure da seguire? Grazie