View Full Version : Oppo Find 7 svelato il prossimo 19 marzo con display 2K
Redazione di Hardware Upg
06-03-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-find-7-svelato-il-prossimo-19-marzo-con-display-2k_51303.html
Sul proprio profilo del Twitter cinese Weibo Oppo ha ufficialmente svelato la data di lancio di Oppo Find 7, uno dei primi terminali al mondo ad essere dotato di display a risoluzione 2560x1440
Click sul link per visualizzare la notizia.
Morghel77
06-03-2014, 09:04
Non capisco perchè vi ostiniate a scrivere 2K per descrivere un display 2560x1440. Il nome è QHD, 2K è 2048x1080.
Dovreste saperle meglio di me queste cose.
Portocala
06-03-2014, 09:40
Brutta batosta per l'S5 allora
Anche quella risoluzione rientra nei 2K ;)
http://en.wikipedia.org/wiki/2K_(resolution)
songohan
06-03-2014, 10:53
Anche quella risoluzione rientra nei 2K ;)
http://en.wikipedia.org/wiki/2K_(resolution)
Nel link che hai riportato la risoluzione in questione viene correttamente identificata come QHD. 2K e', appunto, il termine generico. Poiche' siamo su un forum tecnico i dettagli sono importanti.
Giulio.
xeno the holy
06-03-2014, 13:27
sto oppo mi stuzzica.. poi lo presentano pur eil giorno del mio compleanno :D
un pochino inutile il 2k?
Marko#88
06-03-2014, 14:40
un pochino inutile il 2k?
Noooo, perchè dici questo?
Adesso arrivano quelli che scrivono come in realtà sia utile per avere i FullHD nella fascia media e i 720 nella fascia bassa sneza ovviamete tenere conto di altro :asd:
La Paura
06-03-2014, 15:00
non riesco proprio a capire la necessità di una risoluzione del genere.
Cioè veramente anche a distanza di 3 cm non riesco a distinguere i pixel del mio xperia z che ha una densità di "solo" 441PPI, figurati questo.
Bho, più di tot l'occhio umano non va. A livello estremo protei capire se qualcuno mi dicesse: "è va be ma il mio tv 32 fullHD se lo guardo da 3 cm vedo i pixel belli sgranati". E' surreale ma vero. ma qui non posso percepire una definizione migliore quindi non ne capisco il motivo.:muro:
considerando poi che si avrà bisogno di più potenza per gestire una risoluzione maggiore.:confused: :confused: :confused:
...sneza ovviamete tenere conto di altro :asd:
E cosa sarebbe questo altro? :asd:
Tutte cose bellissime, senza tralasciare il fatto che sarà sicuramente supportato da CyanogenMod come gli altri predecessori.
alfaalex
07-03-2014, 08:44
Figo, così se guardo video su YouTube li vedo tutti sgranati. Utilerrimo....
devilred
07-03-2014, 09:22
non so come vederla la storia dei 2k, se questi monitor consumano meno allora ci puo' stare, ma se aumentano anche i consumi e mettiamoci anche il fatto che l'occhio ha i suoi limiti a che mi serve??? possibile che nessuno si impegni per dare un autonomia superiore a questi prodotti?? mah!
Marko#88
08-03-2014, 11:40
E cosa sarebbe questo altro? :asd:
Hw sottodimensionato per muovere 2 mp su telefoni di fascia media? Oppure hw potente con conseguenti problemi di autonomia?
Pensassero meno a ste commercialate di schermi ipermegaultrahd e fotocamere con decine di milioni di pixel forse potrebbero concentrarsi per fare cellulari da 3 giorni di autonomia con uso intenso e 4/5 di uso blando...ah no, è meglio il cellulare spesso 5 millimetri con lo schermo in cui distingui i pixel solo sotto al microscopio. E che sia 8 core, chiaro.
Hw sottodimensionato per muovere 2 mp su telefoni di fascia media? Oppure hw potente con conseguenti problemi di autonomia?
Pensassero meno a ste commercialate di schermi ipermegaultrahd e fotocamere con decine di milioni di pixel forse potrebbero concentrarsi per fare cellulari da 3 giorni di autonomia con uso intenso e 4/5 di uso blando...ah no, è meglio il cellulare spesso 5 millimetri con lo schermo in cui distingui i pixel solo sotto al microscopio. E che sia 8 core, chiaro.
E chi lo dice che non si stiano concentrano anche sull'autonomia oltre a tutto il resto?
Già me lo immagino LG che pensaa alla GRAM ed alla stacked battery nei ritagli di tempo tra un display fullHD ed una fotocamera da 13Mpx :rolleyes:
Quanti modelli conosci, top di gamma, che hanno un'autonomia media inferiore al modello che hanno sostituito?
D'altro canto, se pensi che tutta la roba che hai elencato è inutile, ti compri altro e risparmi pure.
Esce l'LG G3 con Snapdragon 805, 3GB di ram, display 2560x1440 e fotocamera da 16Mpx?
MA MAGARI!!, quale migliore occasione per prendere un l'LG G2 a meno di 300 euro.
morrom77
10-03-2014, 11:10
2K e 50MP.. chissà cosa ne uscirà fuori :/ :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.