View Full Version : cambio pc
ciao
dovrei cambiare un po' di pezzi...diciamo tutto, ma non sono molto aggiornato
mi terrei il case, gli hd e non so se il mio alimentatore 450 enermax possa bastare
mi servirebbe scheda madre+cpu+ram e scheda video (non mi interessa molto potente, non ci gioco più)
più che altro 8gb di ram e vorrei spendere sui 400€
che mi consigliate?
celsius100
05-03-2014, 22:48
Ciao
xkè fai quaesto upgrade, come usarai il pc?
fai overclock? che budget hai?
ciao lo cambio perchè quello che ho non va più...ha sempre avuto problemucci...ossia dovevo downcloccare la cpu se no non boottava...
mi avanzava una cpu uguale alla mia, ho provato a cambiarla ma niente, neanche downcloccando, ho provato montando una ram alla volta ma non sono neanche quelle...anche la scheda video mi stava mollando con frequenti spixellamenti
pulito le ventole etc, anche scheda video etc che erano piene di polvere, ma c'è qualcosa che è andato...lo cambio solo per necessità, mi andava bene anche il mio
il budget è quello di 400€, lo uso più che altro con photoshop etc...pochi giochi, però magari con una scheda video decente qualcosa ci faccio girare, niente overclock, mi serve una cosa tranquilla che non uso fraquentemente
Una buona Apu ti fa tutto
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
e 2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2537019
eppure quella sezione la conosci dato che ci avevi già postato nel recente passato.......
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.