View Full Version : Periferica non riconosciuta su porta USB ma COM
82diavolo
05-03-2014, 20:09
Ciao a tutti ho un problema e spero sia la sezione giusta. Possiedo un roboot aspirapolvere folletto vr-100:D che ha un fw interno aggiornabile. Ebbene il mio pc non lo riconosce su usb ma su porta com perciò quando apro il programma per l'aggiornamento il vr100 non viene trovato:muro: . Cosa posso fare? :cry:
Dumah Brazorf
05-03-2014, 20:28
Hai installato i driver la prima volta?
E' completamente carico il patacchino?
82diavolo
05-03-2014, 21:20
Hai installato i driver la prima volta?
E' completamente carico il patacchino?
Carico presumo di si è da stamattina che è sotto carica:D
I driver si sono autoinstallati la prima volta, solo che si posizionano su COM. Li ho anche rimossi e di nuovo reinstallati ma sempre su porta com vanno. Ho provato tutte le porte usb del pc ma niente di niente:muro:
aled1974
05-03-2014, 21:51
non ricordo, ma mi pare che ci fosse una discussione simile tempo addietro, magari mi sbaglio e l'ho letta altrove :boh:
comunque da quel che ricordo bisogna rivolgersi ad un incaricato folletto che provvede a vendere l'adattatore com-usb per chi, come te, è sprovvisto di porta com
o era che davano un nuovo software per la usb
boh :wtf:
ciao ciao
82diavolo
05-03-2014, 22:58
non ricordo, ma mi pare che ci fosse una discussione simile tempo addietro, magari mi sbaglio e l'ho letta altrove :boh:
comunque da quel che ricordo bisogna rivolgersi ad un incaricato folletto che provvede a vendere l'adattatore com-usb per chi, come te, è sprovvisto di porta com
o era che davano un nuovo software per la usb
boh :wtf:
ciao ciao
Ah quindi non è un problema di impostazioni? la porta com ce l'ho cmq:)
aled1974
05-03-2014, 23:02
beh ma se hai la com attaccalo alla com :D
o è così che non lo rileva? :stordita:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.