PDA

View Full Version : Xbox One: futuri update aggiungeranno il supporto alle unità di storage esterne

Redazione di Hardware Upg
05-03-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-futuri-update-aggiungeranno-il-supporto-alle-unita-di-storage-esterne_51309.html

Microsoft ha confemato che il supporto alle unità di storage esterne è una delle priorità per i futuri update di sistema per Xbox One.

Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
05-03-2014, 17:47
Se non sbaglio invece con Wii U è possibile, quindi dire che potrà farlo a differenza delle altre consolle è sbagliato.
PS4 se non ricordo male non può invece, ma la sostituzione del disco interno è molto semplice e non invalida la garanzia. Certo, se fosse possibile utilizzare dischi esterni sarebbe comunque meglio.

Zifnab
06-03-2014, 09:54
hai ragione, a parte che non lo sapevo, ma mi sono proprio espresso male, perche' le console nintendo non le avevo proprio prese in considerazione, avevo considerato ps3, ps4, x360 e x1 :D

Beh ma anche sulla 360 è possibile installare giochi su unità esterne, io li ho installati su pendrive :wtf:

Riccardo82
06-03-2014, 10:46
su 360 per installare un gioco su una pen drive non serve alcuna modifica. Serve la modifica se ci vuoi giocare senza cd!

Zifnab
10-03-2014, 11:25
mmm veramente? senza modifica? gioco o salvataggio?

Si esatto.

ahahahahah su 360 solo con alcune modifiche è possibile installare giochi su supporti esterni.. nn diciamo castronerieee!!

Su 360 ci puoi installare tranquillamente giochi da dvd su unità esterne! Così come puoi scaricare i giochi da Live direttamente lì (io ci ho installato sia Mass Effect 2 che Skyrim). L'unica differenza è che i giochi scaricati da Live puoi spostarli dall'unità "interna" all'esterna, i giochi installati da DVD no. Devi eliminarli e cambiare la destinazione. Certo che comunque ti ci vuole il DVD originale nel drive per avviare il gioco ma poi il lettore si ferma subito. Quindi per cortesia informati perchè le castronerie le dici tu :rolleyes:

su 360 per installare un gioco su una pen drive non serve alcuna modifica. Serve la modifica se ci vuoi giocare senza cd!

Probabilmente è qui che nasce il fraintendimento. Forse pensano che puoi giocarci da hd direttamente senza il DVD originale... eh magari, avrebbero venduto vagonate di NAS :D

morrom77
10-03-2014, 11:29
Chissà cosa metteranno di nuovo con un futuro aggiornamento :/