Redazione di Hardware Upg
05-03-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-knight-tutti-i-dettagli_51301.html
L'annuncio di Batman Arkham Knight è stato l'avvenimento più importante della settimana nel mondo dei videogiochi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
l'UE3 non è next-gen... più lo spremi e più gira una chiavica su PC...significa che se hai accortezza va alla grande, se pretendi troppo purtroppo no...poi ha un annoso (ma più evidente ora) problema con lo streaming delle textures
non aspettatevi grandi cose in termini di prestazioni, perché sono sempre due i cores più sollecitati (lo dice Tim Sweeney, non io :asd: ), a meno che anche loro non pensino a qualcosa come il supporto a Mantle...
UE3 più lo ingolfi di roba e dettagli, e più è lento...
UnicoPCMaster
05-03-2014, 15:24
l'UE3 non è next-gen... più lo spremi e più gira una chiavica su PC...significa che se hai accortezza va alla grande, se pretendi troppo purtroppo no...
non aspettatevi grandi cose in termini di prestazioni, perché sono sempre due i cores più sollecitati (lo dice Tim Sweeney, non io :asd: ), a meno che anche loro non pensino a qualcosa come il supporto a Mantle...
Basta che funzioni bene sul mio PC e mi potrò considerare felice... :D
----------------
Nel trailer era piuttosto lampante che all'inizio fosse la voce di spaventapasseri , anche se un pò speravo non fosse così.
PaulGuru
05-03-2014, 16:25
Bellissimo, non vedo l'ora di giocarci, fino adesso fra alti e bassi questa saga non m'ha mai deluso.
UT3 o no, è implementato bene quì soprattutto l'AA, inoltre il gioco ti fa mette in secondo piano la grafica.
Hulk9103
05-03-2014, 17:49
Bellissimo, non vedo l'ora di giocarci, fino adesso fra alti e bassi questa saga non m'ha mai deluso.
UT3 o no, è implementato bene quì soprattutto l'AA, inoltre il gioco ti fa mette in secondo piano la grafica.
L'unica pecca di Origins (che son sicuro sia fantastico anche se non ho giocato :D ) è la mancanza della versione pc della collector :cry:
Promette bene, ottimo anche il ritorno a Rocksteady :D
roccia1234
05-03-2014, 18:14
l'UE3 non è next-gen... più lo spremi e più gira una chiavica su PC...significa che se hai accortezza va alla grande, se pretendi troppo purtroppo no...poi ha un annoso (ma più evidente ora) problema con lo streaming delle textures
Sarebbe anche ora di abbandonarlo 'sto ca**o di UE3 :doh:
PaulGuru
05-03-2014, 19:35
Sarebbe anche ora di abbandonarlo 'sto ca**o di UE3 :doh:
PS4 e Xbox One non lo reggono
xeno the holy
05-03-2014, 23:17
mm l'ultimo ormai mi ha un po stancato speriamo cambino qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.