View Full Version : [FIRENZE SUD - EMPOLI]q8200 radeon 6850 ali850w msi p45neo3 corsair ddr2 xms2
Salve a tutti
Vendo il seguente materiale in blocco per conto di un'amico
Scheda madre msi p45 neo3 con mascherina 40euro +ss venduto a exokernel
Processore q8200 60euro +ss
Scheda video ati Radeon 6850 60euro +ss
Alimentatore 850w 30euro +ss
Ram ddr2 Corsair xms2 kit da 8Gb (4*2) 60euro +ss venduto a alecine
Gli imballi originali non sono disponibili. Nessuna garanzia residua, gli oggetti verranno imballati singolarmente e spediti in un'unica soluzione.
tutto il blocco 160 spedito, 150 a mano <--prezzo ribassato
Un pò di foto:
https://drive.google.com/file/d/0B4YqYPero3ipN2JiWE5jRTZkZ2FhamRPUUViSlhsOWRubHV3/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4YqYPero3ipOTRfUmZCT3F3UV9ia3dsdmFIeXRETGo2OUdZ/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4YqYPero3ipSUREdUtrVUpLU1lpM015TDBtSGdncjRGVnh3/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4YqYPero3ipZ21JSl9jMlhsWU5vZ080TW1fSzVwNTVvbkw4/edit?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B4YqYPero3ipdktwZlNrVm10d0ZSeENDYk80dy1pRWRXeDMw/edit?usp=sharing
Regole:
-Non smembro
-Non scambio
-Non limo
-No post prova
-Priorità alla consegna a mano
-Pagamento pp bonifico o contanti
-Code 24h
-Per qualsiasi informazione foto richiesta o osservazione usate i messaggi privati
-In vendita anche altrove
nastrodimoebius
05-03-2014, 13:04
modello alimentatore?
è un nobrand non modulare, le specifiche sui voltaggi sono indicati in foto
LacioDrom83
07-03-2014, 12:04
se dovessi smembrare mi metto in coda per la ram,
up per te :)
alexbull1
07-03-2014, 12:14
Coda mobo 40 spedita se riesci
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
775forEver
07-03-2014, 12:16
Prezzo 6850 se dovessi smembrare?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ringrazio tutti per le proposte ma per ora preferisco provare a vendere tutto il blocco, o quantomeno gran parte di esso. Nell'eventualità cambiassi idea aggiornerò nel post iniziale i prezzi singoli degli oggetti
Reignofcaos
07-03-2014, 14:59
Coda alimentatore in caso di smembramento :)
Fai sapere il prezzo
RoC
visto che è praticamente tutto piazzato se entro domani non ho venduto il blocco procederò a pubblicare i prezzi dei singoli pezzi mantenendo le code degli interessati, se ovviamente sempre interessati.
alexbull1
07-03-2014, 22:59
Si vendi tutto di botto così.. Io la mobo la prendo
LacioDrom83
08-03-2014, 11:48
visto che è praticamente tutto piazzato se entro domani non ho venduto il blocco procederò a pubblicare i prezzi dei singoli pezzi mantenendo le code degli interessati, se ovviamente sempre interessati.
confermo la mia coda ed il mio interesse per le ram, attendo pubblicazione prezzi.
p.s. causa lavoro potrei farmi sentire nella serata di domani per contatti di pagamento ect.
alexbull1
09-03-2014, 09:22
Io confermo interesse per la mobo...
Sir Alamon
10-03-2014, 16:16
Coda mobo spedita
up prezzi trattabili in pm :)
bitklu775
12-03-2014, 15:02
Coda 6850
Exokernel
12-03-2014, 17:16
Ciao
In coda per la msi p45 neo3 ;)
Possibilità di pagarla tramite ricarica pp, o bonifico, o Paypal
Spedizione a mio carico
è perfettamente funzionante giusto?
Ciao
Mi dai più info sulle ram??
Limatina??
Edit
La roba si trova a Roma vero?
@Exokernel, trattativa in fase avanzata, spiegato tutto via mp
@alecine, ponimi pure tutti i tuoi quesiti via mp farò del mio meglio per essere il più esaustivo possibile
@Exokernel, trattativa in fase avanzata, spiegato tutto via mp
@alecine, ponimi pure tutti i tuoi quesiti via mp farò del mio meglio per essere il più esaustivo possibile
aspettavo risposta al pm di ieri
cmq ancora non ho capito se le vendi a parte ste ram o no....
fammi sapere ciao
Coda per un kit di ram 2x2gb se spedisci. Fammi sapere via PM, grazie.
trespass2
14-03-2014, 21:50
coda x Ram ddr2 Corsair xms2 kit da 8Gb (4*2) spedite.
ciao se ancora disponibile la Scheda video ati Radeon 6850
vorrei qualche informazione in piu sulle caratteristiche, stato di usura
grazie
@trespass2, risposto in pm
@celeron, si la scheda è ancora disponibile, ti invio le info richieste via mp
@trespass2, risposto in pm
@celeron, si la scheda è ancora disponibile, ti invio le info richieste via mp
ma perchè a me non rispondi??
io sono pronto a concludere
ciao
@alecine ho controllato i pm e il messaggio risulta inviato, come ti ho spiegato non smembro i banchi di ram. se mi sono perso qualcosa ti prego di farmelo notare via mp
a presto e grazie per il tuo tempo
@alecine ho controllato i pm e il messaggio risulta inviato, come ti ho spiegato non smembro i banchi di ram. se mi sono perso qualcosa ti prego di farmelo notare via mp
a presto e grazie per il tuo tempo
pm vediamo se riusciamo a concludere...
pagamento ricevuto e spedizione effettuata per Exokernel, in attesa di pagamento da parte di alecine per le ram
Attendo dati per ricarica...
raules009
17-03-2014, 07:04
up
Modello preciso 6850
Design reference
Memoria
Eccetera
Consegna a mano visto che mio fratello abita a prato in Toscana.
@raules009 per i dettagli consulta pure la foto, è in alta risoluzione con numeri seriali specifiche e tutto quanto. se hai bisogno di altre info ti prego di contattarmi via mp.
grazie per il tuo interesse
...e up
ram ddr2 prenotate da me con ritiro a mano nel fine settimana...
Exokernel
18-03-2014, 14:02
Pacco arrivato oggi, la scheda madre a occhio sembra perfetta.
Sono in attesa ancora di qualche altro componente (non di quelli in vendita in questo thread) e poi potrò provarla.
Comunque dovrebbe essere ok.
Grazie 4sci ;)
utente esemplare
grazie e alla prossima :)
ram ritirate ieri a mano a firenze sud
tutte funzionanti
ottimo venditore
Utente esemplare, grazie e alla prossima
...eee up
Exokernel
27-03-2014, 17:41
Dopo aver lavorato mezza giornata, al momento di installare Windows... "doccia gelata".... la scheda madre è da buttare :mad:
NON FUNZIONA LA PORTA PCI EXPRESS e la scheda non ha una uscita video sua.
Oggi ho assemblato il PC, montata una scheda video Gigabyte NUOVA di pacca, finito tutto collego, accendo, monitor nero senza nessun segnale video...
Controllo e ricontrollo tutto, ma è tutto giusto.
Provo e riprovo ma niente.
O è la scheda video o è la scheda madre c'è poco da fare.
Smonto la scheda video nuova dal pc che ho assemblato con la scheda madre acquistata qui e la monto sul mio pc fisso.... funziona.
Monto la scheda video del mio pc fisso (che funziona perfettamente) sulla scheda madre qui comprata... e NON FUNZIONA, monitor ancora nero e senza segnale.
(non è un problema di monitor perchè ho provato con 2 monitor diversi che funzionano entrambi bene, il monitor a cui sarebbe stato collegato il PC nuovo sta funzionando tutt'ora col PC che vorrei sostituire, perciò il problema non è il monitor)
L'unica conclusione è che a non funzionare correttamente è la porta PCI Express della scheda madre :muro:
Io l'ho comprata come perfettamente funzionante, perciò a questo punto chiedo di essere rimborsato!
Nessun problema a restituire la merce ma spedizione a carico del destinatario, dato che l'oggetto speditomi non era quello che invece doveva essere.
4sci mi spiace ma quel tuo amico ha fatto il furbetto e ti ha tirato un bel pacco....
I soldi per la seconda spedizione (per la restituzione) fatteli dare da lui, io sono stato preso in giro :mad:
nessuno ha tirato pacchi a nessuno. la scheda madre è stata disassemblata da un sistema perfettamente funzionante, utilizzato fino a pochi giorni prima della spedizione. comunque parlerò nuovamente con la persona che la ha venduta per sincerarmi che abbia effettuato tutti i test del caso prima della spedizione.
appena mi sarà possibile aggiornerò sul forum eventuali sviluppi
a presto
Ho parlato col mio amico che mi ha confermato di essersi sincerato del corretto funzionamento della scheda al momento della spedizione, cosa di cui sono certo in quanto quella era la configurazione che usava per giocare a bf assieme a me. Venendo al merito della questione, come tu hai detto hai lavorato molto sulla scheda, quindi se il malfunzionamento davvero sussiste come faccio a sapere che, magari anche involontariamente, non sia stato tu a causare il danno? Non voglio mettere in dubbio le tue competenze ma reputo che tu sia stato un'attimo frettoloso e che ci siano altri test che tu possa fare per essere sicuro che il danno risieda nello slot pci. Inoltre avresti potuto chiedere il pagamento via paypal o l'assicurazione del pacco, cosa che non hai fatto. Non voglio entrare nel merito ma il fb si rilascia il prima possibile e non dopo dieci giorni. Concludendo trovo ci siano diverse anomalie nella tua contestazione, a partire dal messaggio privato piuttosto "sopra le righe" che mi hai inviato e giusto per amor di cronaca, sarei stato molto più propenso a fornirti tutto il mio aiuto se tu mi avessi prima contattato privatamente.
Ciòdetto, pur essendo spiacente per il problema da te riscontrato per me la trattativa rimane conclusa
Exokernel
03-04-2014, 12:26
Ho parlato col mio amico che mi ha confermato di essersi sincerato del corretto funzionamento della scheda al momento della spedizione, cosa di cui sono certo in quanto quella era la configurazione che usava per giocare a bf assieme a me. Venendo al merito della questione, come tu hai detto hai lavorato molto sulla scheda, quindi se il malfunzionamento davvero sussiste come faccio a sapere che, magari anche involontariamente, non sia stato tu a causare il danno? Non voglio mettere in dubbio le tue competenze ma reputo che tu sia stato un'attimo frettoloso e che ci siano altri test che tu possa fare per essere sicuro che il danno risieda nello slot pci. Inoltre avresti potuto chiedere il pagamento via paypal o l'assicurazione del pacco, cosa che non hai fatto. Non voglio entrare nel merito ma il fb si rilascia il prima possibile e non dopo dieci giorni. Concludendo trovo ci siano diverse anomalie nella tua contestazione, a partire dal messaggio privato piuttosto "sopra le righe" che mi hai inviato e giusto per amor di cronaca, sarei stato molto più propenso a fornirti tutto il mio aiuto se tu mi avessi prima contattato privatamente.
Ciòdetto, pur essendo spiacente per il problema da te riscontrato per me la trattativa rimane conclusa
Per le tempistiche lunghe mi scuso ma sono causate dall'impegno all'estero dettato dal lavoro che raramente mi permette di aver tempo e possibilità di connettermi ad internet.
E il mio tempo a casa è sempre molto limitato.
Riguardo l'aver scritto prima in pubblico ed aver usato toni troppo accesi nel messaggio privato, mi scuso, ho sbagliato.
Era una giornata "storta" già per altri motivi più importanti, ma dopo aver lavorato un bel po' per assemblare a regola d'arte il PC nuovo, e dopo aver scambiato le schede video per vedere se era la scheda video a non funzionare, aver appurato che il problema era nella scheda madre (l'unico componente del PC acquistato usato) è stato veramente l'apice della giornata, quando poi il giorno dopo sarei dovuto andare all'estero per 5 giorni senza poter fare prove e leggere qui.
Il pacco non è stato danneggiato nella spedizione (anche se l'imballaggio consisteva nella scatola originale della scheda, con dentro la scheda protetta solo dalla sua bustina di nylon...).
L'assemblaggio è stato eseguito a regola d'arte, non sono un neofita alle prime armi, e nulla è stato danneggiato durante le operazioni.
Prima di tutto è stato effettuato il clear CMOS tramite l'apposito jumper seguendo le istruzioni riportate sul SUO libretto d'istruzioni scaricato dal sito della MSI.
La pila tampone è stata sostituita.
Controllando minuziosamente tutti i componenti della scheda non vi è nulla di danneggiato.
La scheda video in questione è NUOVA e provata su un altro PC funziona correttamente.
Io non so più cosa provare, se mi vuoi aiutare con magari qualche consiglio bene, se preferisci lavartene le mani dicendo che prima funzionava e che sicuramente l'ho danneggiata io, dato che io non ho danneggiato un bel nulla allora non posso che dubitare della vostra buona fede... :mad:
Oggi e domani sono a casa e farò altri tentativi, farò un'altro clear cmos, ma se non posso vedere neppure il bios non so che altro provare.
Exokernel
03-04-2014, 14:39
OHHH ALLELUIA :doh:
Oggi con calma ho chiamato un amico ingegnere informatico, facendo delle prove da lui suggeritemi sono riuscito a sbloccare sta benedetta mobo, ed anche la situazione.
In pratica mi ha fatto scollegare tutte le periferiche e le RAM, poi mi ha fatto rimettere un solo modulo di ram... ed è comparso il video.
Nel bios ho rimesso le impostazioni di default, accendendo e spegnendo poco alla volta ho ricollegato le periferiche, il video è sempre stato presente.
In ultimo ho rimesso le RAM (4 moduli Corsair XMS2 DDR2 da 2GB l'uno), il mio amico pensava che il problema fossero le RAM, e ora funziona tutto.
Sinceramente non so spiegarmi il perchè e per come (anche perchè facendo il clear CMOS il bios sarebbe dovuto essere già resettato), ma ora il video va, prima non andava.
Come già detto il problema non era ne di scheda video ne di monitor.
Boh rimane un mistero :muro:
4sci io mi scuso per essere stato troppo precipitoso (come ho detto quando scrissi fu una giornata iniziata male e causa mobo finita anche peggio), però:
1) L'imballaggio era inesistente e se non si è danneggiata nel trasporto è stato di certo un miracolo poichè nella scatola si muoveva liberamente.
2) Invece di scrivere che la transazione era per te conclusa, e perciò che mi arrangiassi, mi avresti almeno potuto aiutare nel trovare una soluzione.
Se non avessi avuto un amico professionista a cui chiedere consiglio l'avrei dovuta buttare....
Caro exokernel accetto di buon grado le tue scuse. Se avevi delle lamentele da fare riguardo l'imballo forse era il caso di tirarle fuori subito e non a discrezione tua (l'ennesima cosa che mi dà da pensare:rolleyes: ) inoltre la transazione prevedeva solo la vendita della scheda madre e non assistenza tecnica (cosa che fra l'altro sarei stato ben lieto di fornirti se tu non mi avessi imbrattato il thread e trattato da pellaio come si dice dalle mie parti :D ). comunque sia, sono ben lieto che tu abbia risolto
peace
... eee up
Exokernel
03-04-2014, 16:05
Caro exokernel accetto di buon grado le tue scuse. Se avevi delle lamentele da fare riguardo l'imballo forse era il caso di tirarle fuori subito e non a discrezione tua (l'ennesima cosa che mi dà da pensare:rolleyes: ) inoltre la transazione prevedeva solo la vendita della scheda madre e non assistenza tecnica (cosa che fra l'altro sarei stato ben lieto di fornirti se tu non mi avessi imbrattato il thread e trattato da pellaio come si dice dalle mie parti :D ). comunque sia, sono ben lieto che tu abbia risolto
peace
... eee up
Le lamentele per l'imballaggio non le ho fatte prima perchè per fortuna nulla si è danneggiato, perciò ho sorvolato.
Nessun "hardwarofilo" però spedirebbe mai una mobo così, qualche foglio di giornale per almeno imbottirla un po' che ti costava?
Non vedo quali siano state le mie anomalie o "le cose che ti danno da pensare", ho scritto solo la verità di come stanno le cose.
Piuttosto se mi scrivi "inoltre la transazione prevedeva solo la vendita della scheda madre e non assistenza tecnica" sono io che ho motivo di pensare e anche molto...
Ovvio che non pretendo che sia tu a risolvere il problema di una mobo non tua e che si trova a casa di un'altro, però dopo 5 giorni che come ti ho scritto ero all'estero per lavoro e perciò senza internet e senza possibilità di fare altre prove, mi aspettavo mi scrivessi almeno qualche consiglio, mica un post con scritto in parole povere di "attaccarmi al tram" e cavoli miei...
Sei comunque TU che me l'hai venduta, e venduta come perfettamente funzionante.
Comunque, è tutto bene ciò che finisce bene.
Peace
infatti quello per cui hai pagato, e che ti è arrivato è una scheda madre perfettamente funzionante :) comunque sia ti ringrazio per la lezione. nelle prossime vendite specificherò che l'assistenza tecnica non è compresa nella vendita e che eventuali appunti su spedizioni imballi e quant'altro andranno fatti all'arrivo del pacco e non a comodo proprio per tirarlo fuori come argomento di discussione a proprio piacimento :)
tanti carissimi saluti
Morphina19
17-04-2014, 15:51
coda 6850, riusciamo a farci entrare anche le ss? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.