View Full Version : Notebook hp 500-600 euro
chessmaster
05-03-2014, 10:31
Salve a tutti avrei intenzione di acquistare il seguente notebook che al negozio fisico vonsta 599 ma con uno sconto hp del 15%.in totale quindi 510 euro.
Non devo giocarci ma lo utilizzero prevalentemente per internet videoscrittura, grafici, poco videoediting , database e qualche programma di gestione magazzino più o meno pesante.
IL notebook è un 15-n213sl e vedendolo da vicino sembra molto solido e compatto oltre a piacermi esteticamente.
Cosa ne pensate ? a 510 si trova di molto meglio in negozio fisico oppure puo andare?
marklevinson76
05-03-2014, 16:45
ciao,il prezzo non è affatto male,per l uso a cui è destinato andrà benone
chessmaster
05-03-2014, 21:42
Ti ringrazio.
ho deciso di acquistarlo poco dopo la tua risposta e subito aperto.devo dire che qualitativamente conferma la compattezza che avevo notato...le plastiche sono rigide ,design sottile e soprattutto la verniciatura è davvero ben fatta che sembra protetto da vetro.io l ho preso grigio che da l'idea di alluminio.
per le prestazioni sono molto soddisfatto...veloce non scalda e la batteria dopo quasi 3 ore di navigazione e video scrittura qualche foto in web cam e qualche video youtube é ancora al 50%.
L'unica perplessita è il processore che credo non si possa sostituire...il resto credo sia un buon acquisto
rossoludo89
06-03-2014, 10:20
Ti ringrazio.
ho deciso di acquistarlo poco dopo la tua risposta e subito aperto.devo dire che qualitativamente conferma la compattezza che avevo notato...le plastiche sono rigide ,design sottile e soprattutto la verniciatura è davvero ben fatta che sembra protetto da vetro.io l ho preso grigio che da l'idea di alluminio.
per le prestazioni sono molto soddisfatto...veloce non scalda e la batteria dopo quasi 3 ore di navigazione e video scrittura qualche foto in web cam e qualche video youtube é ancora al 50%.
L'unica perplessita è il processore che credo non si possa sostituire...il resto credo sia un buon acquisto
PEso? Ma che serie è? Pavillion?
chessmaster
06-03-2014, 10:49
Si serie pavilion il modello è 15-n213sl.
Più lo uso più mi piace e devo dire che pensavo soffrisse di più al livello grafico invece va bene. Unico neo a mio avviso è la mancanza di Bluetooth. tuttavia credo che con i 90 euro di sconto si possa rimediare sia a quello sia pensare all'acquisto di un ssd 840 evo da 120gb cosi da avere 600 euro un pc davvero completo e ben fatto.
La batteria alla seconda ricarica sembra anche meglio ma non riesco a rendermi conto perché non ho cronometrato l'utilizzo delle varie applicazioni.
il peso dichiarato è di 2.3kg ma non saprei dirti precisamente se è compreso anche l'alimentatore perché non l'ho pesato visto che a me sembra leggero
marklevinson76
06-03-2014, 18:18
2.3kg è il peso senza alimentatore,cmq a quel prezzo hai fatto una buona scelta,l'ssd darebbe un notevole miglioramento alle prestazioni in generale.
data la sigla quel modello dovrebbe montare una nvidia 740M,ottima grafica su quella fascia di prezzo,a meno di non impegnarla con giochi pesanti fa bene il suo dovere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.