View Full Version : Nexus 6 sarà una versione 'alleggerita' di LG G3, ancora affidata a LG la produzione
Redazione di Hardware Upg
05-03-2014, 10:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nexus-6-sara-una-versione-alleggerita-di-lg-g3-ancora-affidata-a-lg-la-produzione_51297.html
Nonostante manchino ancora diversi mesi al giorno dell'annuncio ufficiale sono già diverse le indiscrezioni relative a quello he potrebbe essere il nuovo smartphone marchiato Google
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma non avevate detto che non ci sarebbero più stati nexus ma solo GE?
Anche s5 doveva avere schermo 2560x1440 cpu 64 bit 4 gb di ram etc. secondo i rumors... poi è andata come è andata :D
ma non avevate detto che non ci sarebbero più stati nexus ma solo GE?
dal 2015
Portocala
05-03-2014, 11:09
Anche s5 doveva avere schermo 2560x1440 cpu 64 bit 4 gb di ram etc. secondo i rumors... poi è andata come è andata :D
Era impossibile portare queste novità a febbraio.
La maggior parte delle novità avviene nel periodo settembre-novembre.
Infatti l'S5 nasce vecchio.
per Pigr8
LG è già da un po' che fa telefoni da paura, sicuramente meglio dei samsung
per Pigr8
Chi non fa telefoni migliori dei samsung!? :)
per Pigr8
si ma come aggiornamenti è alla pari di samsung
theJanitor
05-03-2014, 11:45
come aggiornamenti fanno più o meno tutti schifo, a parte i top di gamma vengono rilasciati pochissimi aggiornamenti
x qboy
infatti sia su mio g2 che su s4 della mia ragazza gira cynogenmod ;)
zulutown
05-03-2014, 12:01
per Pigr8
Sarà, ma ogni cosa della LG che ho avuto si è rotta.
Io non compro LG da 10 anni.
amici che hanno cellulare LG? Sempre rotti..
LG produce rottami.
Balthasar85
05-03-2014, 12:29
Questo è un Nexus 6. :asd:
http://img837.imageshack.us/img837/520/nexus6.jpg
LG produce rottami.
Il mio primo telefono è stato un Ericsson T10s acquistato più di 14 anni fa. Da allora ne ho cambiati a decine di telefoni e non mi si è mai rotto nulla. Ti dirò di più, di computer ne ho cominciati ad avere anche prima, dai desktop ad i portatili e stessa storia anche li, mai rotto nulla.
In vita mia non ho mai spedito nulla di mio in garanzia.. NULLA. :)
Quando leggo di queste "ecatombi tecnologiche" mi domando sempre se son io ad esser smisuratamente fortunato o son gli altri ad esser sfortunati. Davvero, è una cosa che sinceramente non concepisco neppur come idea il "ho acquistato qualcosa di nuovo e non mi funziona più". :confused:
Il mio LG Nexus 4 ti saluta.
CIAWA
come aggiornamenti fanno più o meno tutti schifo, a parte i top di gamma vengono rilasciati pochissimi aggiornamenti
si ma come aggiornamenti è alla pari di samsung
in questo caso uno se ne può fregare delle tempistiche degli aggiornamenti di LG visto che il terminale è supportato direttamente da Google.
x qboy
infatti sia su mio g2 che su s4 della mia ragazza gira cynogenmod ;)
si ma sull's4 hai perso la garanzia mi pare ?
LG produce rottami.
Stessa cosa che è successa a me con LG ed anche Samsung...
Le 2 coreane producono rottami.
dr-omega
05-03-2014, 12:57
Questo è un Nexus 6. :asd:
http://img837.imageshack.us/img837/520/nexus6.jpg:D ...cut...Quando leggo di queste "ecatombi tecnologiche" mi domando sempre se son io ad esser smisuratamente fortunato o son gli altri ad esser sfortunati....cut...
Mi associo, anche io sono uno che non distrugge nulla e/o sono molto fortunato; l'unica cosa che ho rimandato in garanzia è stato un hdd Ibm Deskstar nel '98 (credo) e solo perchè faceva parte di una partita pesantemente fallata.
Il Samsung SCL di quasi tre anni che ho appena sbolognato a mio papà (per un ottimo LG G2 Europa) mi è caduto a terra decine di volte (ha il retro scivolosossimo ed un profilo laterale infelice), i bordi sono tutti carteggiati e pesantemente danneggiati ma nonostante tutto funziona perfettamente ed ha solo un invisibile graffio al vetro.
Il G2 è ricoperto da una Spigen SlimArmour e non mi è (ancora-sgratt sgratt-) caduto.:D
johnnyc_84
05-03-2014, 12:59
Non so che ci fate voi coi telefoni :asd:
Non ne ho mai rotto uno in vita mia...
theJanitor
05-03-2014, 13:02
in questo caso uno se ne può fregare delle tempistiche degli aggiornamenti di LG visto che il terminale è supportato direttamente da Google.
lo sappiamo
inviato dal mio Nexus 5 via tapatalk
dr-omega
05-03-2014, 13:03
Stessa cosa che è successa a me con LG ed anche Samsung...
Le 2 coreane producono rottami.
Boh, per alzare la media ti dirò che la mia lavatrice LG direc drive ha 3 anni e 3/4 lavaggi a settimana sulle spalle, l'lcd da 46" ha due anni e 4/5 ore al giorno circa di funzionamento, il microonde ha 2 anni e pure questo lo usiamo tutti i giorni.
Di Samsung al momento ho solo un Wave che usa la morosa da 3 anni e occhio e croce funziona ancora. :D
Spero che pure il mio G2 duri quanto gli altri elettrodomestici...
Non so che dire a chi gli si scassa tutto, forse dipende da vari fattori quali:
-culo
-utilizzo corretto
-altro :P
imho li cambiate così spesso che non fanno in tempo a rompersi =P
fra i più fragili che ho avuto in mano fu un nokia (tasto rotto) ed un ericson a concoglia (display morto) e lettore mp3 creative deceduto per motivi ignoti. per non parlare delle batterie...
Non so che ci fate voi coi telefoni :asd:
Non ne ho mai rotto uno in vita mia...
Infatti non li ho rotti (a parte il solo vetro del Mini pro caduto dal secondo piano).
Cellulare Samsung: era un slider, il solo atto di dover aprire lo slide consumava i contatti. La prima volta smise di andare lo schermo, torna dall'assistenza e dopo 2 mesi smette di andare l'altoparlante, torna e sopo 2 mesi si scassa il microfono... E' ancora nel cassetto dove l'ho riposto anni fa.
Problemi simili li hanno avuti tutti i miei conoscenti dotati di telefono samsung clamshell o slider.
VHS+DVD LG: al secondo DVD che guardo il carrello del laser arriva a fondo corsa, esce dalla guida e si blocca, 5 mesi per riaverlo dall'assistenza, dopo 3 DVD succede nuovamente. La testina del VHS va ritarata ogni registrazione di fatto quel coso non ha mai funzionato. Ho rinunciato all'assistenza dop ola seconda volta, almeno il laser del DVD lo sbloccavo. Il VHS l'ho ricomprato.
Per non parlare dei TV, conosco più persone ("stranamente" tutte con LG e Samsung) a cui non ha superato il terzo anno di vita, che persone a cui ha durato finché non hanno voluto sostituirlo loro.
Tornando IT, spiacente per Google, speravo in Motorola, ma stante la situazione attuale l'eventualità di prendere un nexus è ZERO, a questo punto pure l'eventualità di prendere un android (mi sono stufato di non avere aggiornamenti).
Balthasar85
05-03-2014, 13:39
imho li cambiate così spesso che non fanno in tempo a rompersi =P
fra i più fragili che ho avuto in mano fu un nokia (tasto rotto) ed un ericson a concoglia (display morto) e lettore mp3 creative deceduto per motivi ignoti. per non parlare delle batterie...
Avevo cominciato a scrivere un post con l'elenco di tutta la tecnologia acquistata che non si è mai rotta a distanza di anni ma il risultato era troppo lungo e troppo OT. :D
Visto che hai parlato di Creative, ZEN Stone Plus 4GB avrà superato i 7 anni ed ancora lo porto con me quando vado a correre. Aggiungo anche le Sennheiser CX300 che, probabilmente avranno superato i 5 anni, ed ancora funzionano come il primo giorno.
[..]
Cellulare Samsung: era un slider[..]
N900, slide, utilizzato più di 2 anni. Zero problemi.
Droid 4 e Samsung Relay anch'essi slide, presi di seconda mano.. ancora perfetti dopo due anni di vita di cui uno nelle mie mani.
Garanzia? b***h please! :asd:
CIAWA
Parlando della mia esperienza personale posso dire che fino ad un paio di anni fa LG faceva schifo (telefonia intendo) ma già da qualche tempo ho notato un piacevole cambio di tendenza, forse dato anche da fatto che le critiche ricevute iniziavano a diventare davvero troppe.. io ora ho un N5 ma ho avuto la possibilità di provare il g2 e lo trovo il miglior cellulare in commercio.
xeno the holy
05-03-2014, 23:21
ammazza come sforna veloce anche google..
é solo un rumor dato con larghissimo anticipo... si parlerà di nexus 6 nuovamente a novembre ovvero ad un anno di distanza dal 5. Quindi mi pare che google stia semplicemente proponendo un dispositivo di riferimento l'anno e considerando che fino all'altro giorno aveva motorola e non ha sfornato nulla... beh semmai il commento l'avresti dovuto fare al contrario xD
Per la cronaca io vorrei tanto rivedere di nuovo un bel nexus HTC o anche Sony... oppure per farsi 4 risate alle spalle di MS un bel Nexus Nokia :ciapet:
theJanitor
06-03-2014, 08:51
verrà annunciato come sempre a Novembre circa, sono i rumoristi a sfornare senza sosta :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.