Redazione di Hardware Upg
05-03-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/cortana-appare-in-video-ecco-in-azione-l-assistente-virtuale-di-windows-phone_51294.html
Trapelano ulteriori dettagli su Cortana, che diventa sempre più realtà a mesi dalle prime indiscrezioni sull'assistente virtuale di Windows Phone 8.1
Click sul link per visualizzare la notizia.
biasiman
05-03-2014, 09:53
Spero introducano una funzione "vai a indirizzo" per attivare subito la guida GPS...
Compulsion
05-03-2014, 10:19
Spero introducano una funzione "vai a indirizzo" per attivare subito la guida GPS...
eh, infatti
ronthalas
05-03-2014, 11:16
"siete arrivati a destinazione e sessualmente soddisfatti".
disse Elio, sul vecchio Nokia Maps Symbian.
"siete arrivati a destinazione e sessualmente soddisfatti".
disse Elio, sul vecchio Nokia Maps Symbian.
Hahaha. Sapevo che c'erano pack di voci strane per nokia maps (io ho scaricato 'surfer dude' proprio da nokia maps) ma altre non lo sapevo. Dove si trovano?
Dal video vedo che è necessario un account microsoft. Perchè devono sempre inserire queste rotture di palle? Forse ho capito, per identificarti e spiarti meglio?
Anche android richiede obbligatoriamente una account su gmail per usarlo?
Hahaha. Sapevo che c'erano pack di voci strane per nokia maps (io ho scaricato 'surfer dude' proprio da nokia maps) ma altre non lo sapevo. Dove si trovano?
Dal video vedo che è necessario un account microsoft. Perchè devono sempre inserire queste rotture di palle? Forse ho capito, per identificarti e spiarti meglio?
Anche android richiede obbligatoriamente una account su gmail per usarlo?
Non capisco a cosa ti riferisci... ma gmail è la posta di google, quindi è ovvio che per controllarla devi possedere un account altrimenti a chi le mandano le mail?
Ma credo di sbagliarmi.. forse volevi dire altro, spiegati meglio ;)
Non capisco a cosa ti riferisci... ma gmail è la posta di google, quindi è ovvio che per controllarla devi possedere un account altrimenti a chi le mandano le mail?
Ma credo di sbagliarmi.. forse volevi dire altro, spiegati meglio ;)
Non per controllare la posta, ma per usare android, o perlomeno il play store. Più chiaro?
Non che sia una tragedia farsi una gmail/live, ma perchè devo avere l'ennesima mail con l'ennesima password, non posso usare la mia solita email?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.