PDA

View Full Version : Consiglio tablet economico 10" 3G+WiFi

diabolik81
05-03-2014, 08:06
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche suggerimento in merito all'acquisto di un Tablet da 10" che abbia sia la connessione Wifi che 3G. Il tutto con un prezzo non superiore ai 300 €, ammesso che esista... :D

diabolik81
08-03-2014, 15:36
Nessun suggerimento???

freesailor
08-03-2014, 19:40
Dal basso della mia scarsa esperienza di tablet :) , posso solo dirti che ho provato brevemente l'Asus Memo Pad FHD 10 ME302KL, che è wifi + 3G (anzi, di più: LTE), e mi è piaciuto molto.
Ben assemblato e ben costruito, ottimo schermo, Android non eccessivamente personalizzato, USB OTG nativo, piuttosto reattivo, 16 GB espandibili con Micro SD ecc.
Per i pochi giorni in cui l'ho avuto tra le mani, tutto soddisfacente a parte la pessima fotocamera (luminosità insufficiente in interni), ma chi è che pensa davvero di usare un tablet (oltretutto 10"!) come fotocamera\videocamera?

Però lo trovi on-line a non meno di 350-360 euro, quindi dovresti aumentare un pò il budget.

http://www.itespresso.it/asus-memo-pad-fhd-10-86604.html

Volendo andare sotto come costo, ci saranno sicuramente almeno diverse cineserie ma, non sapendone proprio nulla, non mi pronuncio. :boh: