Entra

View Full Version : Peter Oppenheimer lascia Apple: la poltrona di CFO è per l'italiano Luca Maestri

Redazione di Hardware Upg
05-03-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/peter-oppenheimer-lascia-apple-la-poltrona-di-cfo-e-per-l-italiano-luca-maestri_51293.html

Da 18 anni in Apple, Peter Oppenheimer decide di andare in pensione. Il suo ruolo sarà ricoperto da un italiano, Luca Maestri, già CFO di Nokia Siemens Networks e di Xerox, e da un anno circa Corporate Controller per la Mela

Click sul link per visualizzare la notizia.

Er Scode
05-03-2014, 09:14
evviva l'italia, anche se è un cervello fugato...

CLAUDIO78
05-03-2014, 10:04
e bravo Maestri !
ps: questo è fugato da un pezzo.

qboy
05-03-2014, 10:14
mi sembra ridicolo tutto questo vantarsi che quello è italiano, il sindaco di new york è italiano, gli scienziati più famosi sono italiani, quando se poi a vedere in Italia non gli si da assolutamente la possibilità e anzi sono quasi soppressi. R&D 0 e anzi si va in negativo. per cui l'unica cosa che forse li accomuna all'Italia sono dei numeri sul loro certificato di nascita e basta.
fa comodo però vantarsene cosi purtroppo

tony73
05-03-2014, 10:18
Se la ricorderà ancora la lingua italiana sto tizio?

PS.

Ha i capelli intonati col gessato.

san80d
05-03-2014, 10:33
evviva l'italia, anche se è un cervello fugato...

e bravo Maestri !
ps: questo è fugato da un pezzo.

d'altronde se non "fugava" :D non avrebbe mai raggiunto questa posizione

Gylgalad
05-03-2014, 17:27
che bella busta paga :D

Zenida
05-03-2014, 23:56
Se la ricorderà ancora la lingua italiana sto tizio?

PS.

Ha i capelli intonati col gessato.

Se penso agli esercizi banali di finanza che faccio all'uni credo che verrebbero i capelli bianchi anche a me se dovessi amministrare le finanze di realtà così complesse ed articolate

san80d
05-03-2014, 23:58
Se penso agli esercizi banali di finanza che faccio all'uni credo che verrebbero i capelli bianchi anche a me se dovessi amministrare le finanze di realtà così complesse ed articolate

anche lui avrà iniziato cosi