View Full Version : cvtres.exe all'avvio
Non so cosa sia successo ma da un paio di giorni quando avvio il pc mi ritrovo nei processi sto file
cvtres.exe -- Microsoft® Resource File To COFF Object Conversion Utility
che mi manda le cpu a manetta e mi inchioda tutto quanto .. leggendo in giro ho visto che è un file del .NET .. come si risolve sta cosa ? ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti al Framework .NET e tutto ..
Non so cosa sia successo ma da un paio di giorni quando avvio il pc mi ritrovo nei processi sto file
che mi manda le cpu a manetta e mi inchioda tutto quanto .. leggendo in giro ho visto che è un file del .NET .. come si risolve sta cosa ? ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti al Framework .NET e tutto ..
Il path per il processo e questo?
C:\Windows\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\cvtres.exe
Disinstalla i aggiornamenti del .net , e fai un scan con malwarebytes.
stesso problema qui (click). (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2633712)
tallines
05-03-2014, 12:45
Quante versioni di Net Framework hai installato ?
Il Net Framework sarebbe da installare quando serve per far girare le applicazioni che lo richiedono .
Può essere legato a Visual C++ 2005 .
Digita msconfig, metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti togli i segni di spunta .
In Avvio togli i segni di spunta a tutte le voci .
Riavvia il pc .
Prova anche andando in provvisoria se l' utilizzo della cpu è alto .
Usi programmi tipo Steam ?
Prova a usare anche un punto di ripristino a prima degli aggiornamenti che hai fatto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.