Mister78
04-03-2014, 19:24
Buonasera a tutti, sono un novellino fresco fresco del forum, quindi spero di non aver già sbagliato sezione nel quale scrivere. Come da titolo mi rivolgo a voi per una disperata richiesta di aiuto riguardo all'argomento "limite di larghezza di banda usb", mi spiego. Utilizzo il computer per registrare materiale audio, infatti ho comprato una Digital Audio Workstation assemblata marca Sonux, e come interfaccia/convertitore analogico digitale la Orion32 di casa Antelope. Il problema viene fuori quando installo i driver sul computer, tutto bene il procedimento ma quando cerco di impostare dal pannello di controllo l'interfaccia come default in registrazione mi appare il malefico messaggio, e non riesco a trovare soluzione... Ho provato qualsiasi alternativa, ho cambiato tutte le porte disponibili, ho reinstallato i driver e ho più volte fatto il ripristino della DAW tramite cd di backup fornito. Escludo che sia un problema dell'interfaccia in quanto l'ho testata sul computer fisso di casa e funziona senza problemi, non appare nessun messaggio di superamento del limite, quindi non so più dove battere la testa... Ho contattato il fornitore ma mi ha assicurato che non c'è nessuna impostazione particolare di default per ottimizzare le prestazioni usb quindi anche quella strada non è percorribile... Mi rivolgo a voi esperti come ultima speranza, spero di non essere stato tedioso e mi scuso per gli eventuali sfondoni che posso aver scritto non volendo, abbiate pietà di un povero disperato!!!.... vi elenco le caratteristiche della daw prese dalla pagina del sito
Processore Intel Haswell i5-4570 4 core 3.6GHz (Max Turbo Frequency)
Chipset Intel H87
4 PCI-Express + 2 PCI
5 USB 3.0 + 3 USB
3 FIREWIRE 400 con chip Texas Instruments
8 Gb ram DDR3 (espansione Max 32 Gb) ad alte prestazioni, bassa latenza
Scheda video INTEL GRAPHICS 4600 - supporta tre monitor indipendenti con HDMI (risoluzione max 1920x1200) + DVI-D (risoluzione max 1920x1200) + D-SUB (risoluzione max 1920x1200)
1 SSD da 120 Gb sata III ad altissime prestazioni, dedicato per il sistema
1 HD da 1 Tb sata III 6Gb/s 7200RPM, ad altissime prestazioni, certificato per applicazioni audio
Dock (Hot Swap) per HD da 3,5"
Lettore schede SD per memorizzare e caricare qualsiasi tipo di dati
Alimentatore 500 Watt circa, professionale, PFC attivo, certificato "80 Plus" ad altissima efficenza (superiore all' 80%)
2 Ventole da 120mm per raffreddamento HD e uscita flusso d'aria
Masterizzatore DVD 22x
Microsoft Windows 7 64bit ottimizzato per applicazioni Audio, compatibile con applicazioni a 32bit
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale supporto, se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò immensamente grato! Buona serata a tutti
Processore Intel Haswell i5-4570 4 core 3.6GHz (Max Turbo Frequency)
Chipset Intel H87
4 PCI-Express + 2 PCI
5 USB 3.0 + 3 USB
3 FIREWIRE 400 con chip Texas Instruments
8 Gb ram DDR3 (espansione Max 32 Gb) ad alte prestazioni, bassa latenza
Scheda video INTEL GRAPHICS 4600 - supporta tre monitor indipendenti con HDMI (risoluzione max 1920x1200) + DVI-D (risoluzione max 1920x1200) + D-SUB (risoluzione max 1920x1200)
1 SSD da 120 Gb sata III ad altissime prestazioni, dedicato per il sistema
1 HD da 1 Tb sata III 6Gb/s 7200RPM, ad altissime prestazioni, certificato per applicazioni audio
Dock (Hot Swap) per HD da 3,5"
Lettore schede SD per memorizzare e caricare qualsiasi tipo di dati
Alimentatore 500 Watt circa, professionale, PFC attivo, certificato "80 Plus" ad altissima efficenza (superiore all' 80%)
2 Ventole da 120mm per raffreddamento HD e uscita flusso d'aria
Masterizzatore DVD 22x
Microsoft Windows 7 64bit ottimizzato per applicazioni Audio, compatibile con applicazioni a 32bit
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale supporto, se riuscite ad aiutarmi ve ne sarò immensamente grato! Buona serata a tutti