View Full Version : problema alimentatore???
salve,ho da poco acquistato un i3 haswell,una h87 della msi,8gb di ram corsair e un alimentatore xfx 450w. quando vado ad assemblare e poi accendere il tutto sul monitor non visualizzo niente (solamente la scritta della sospensione del monitor) e nessun beep. Inizialmente pensavo potesse essere un problema di cpu o mobo dato che avviando senza ram non ottenevo alcun beep ma poi provando con un alimentatore cinese vedo che qualcosa si vede e al bios ci arriva..mi chiedo, che problema può avere l'alimentatore??
sei sicuro si tratti di un errore dell'alimentatore?
io credo più sia qualcosa legato al bios e sue impostazioni con scheda video integrata.
comunque il pc proprio non si accende o fa la classica finta (si accende per 1 secondo :D )
perchè se proprio non si avvia l'unica cosa è mandarlo indietro...
skynet.81
05-03-2014, 07:53
Resetta il BIOS con il jumper e controlla bene che tutti i cavi siano collegati bene
gia provato a resettare il bios,il pc si accende (tutte le ventole partono) ma nn ce segnale sul monitor e nessun beep. oggi proverò con un altro alimentatore per vedere se è realmente quello...
confermo,testato con un altro alim il pc funziona. inoltre sembra che l'8pin della mobo sia in corto,provando con il tester ho continuità tra la +12 e la massa :S
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.