View Full Version : Annunciato Batman Arkham Knight
trailer
http://www.youtube.com/watch?v=wsf78BS9VE0
Rocksteady is back :D
qui il comunicato ufficiale:
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman: Arkham Knight, la conclusione di Rocksteady Studios per la pluripremiata serie di titoli campioni di vendita Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman della DC Comics’ e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Il gioco è atteso in tutto il mondo nel corso del 2014.
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.
“Batman: Arkham Knight è la punta di diamante di questo straordinario franchise, e daremo ai giocatori il più grande e impressionante titolo della serie”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Rocksteady Studios sta continuando a focalizzarsi sull’eccellente gameplay per cui sono conosciuti, mentre sviluppa un’eccitante nuova esperienza per i giocatori e i fan di Batman.”
“Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della nostra trilogia di Batman: Arkham in modo che i fans possano provare che cosa significhi davvero essere Batman”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City.”
Fantomatico
04-03-2014, 19:05
Contentissimo della notizia...e finalmente un altro gioco next-gen che abbandonerà 360 e ps3 come The Witcher 3, vediamo cosa ci tireranno fuori a livello tecnico.
Animatronio
04-03-2014, 19:36
il trailer mi è piaciuto parecchio
ora aspetto Arkham Origins super scontato, ma questo quasi sicuramente me lo comprerò subito
Mi sono sparato tutta la trilogia da fine Settembre a Gennaio, li ho adorati!
Personalmente, ritengo che Origins abbia superato di molte spanne in quanto a trama e caratterizzazione dei personaggi i suoi due predecessori, e spero finalmente Rocksteady prenda esempio e metta una pezza all'unico lato debole dei suoi due gioielli.
Non
Vedo
L'ora!
Edit: mi chiedo: che motore grafico useranno? Se con l'UE3 son riusciti a fare quel che hanno fatto, non oso immaginare se per puro caso avessero per le mani l'UE4!
Sarebbe anche ora.
Blasco80
04-03-2014, 19:45
Bene!
Era piuttosto ovvio che Rocksteady stesse lavorando ad un seguito 'next gen', difatti durante il periodo di sviluppo hanno alternato la produzione con altri sviluppatori, che hanno tirato fuori il prequel Arkham Origins :)
alexbilly
04-03-2014, 19:52
Batman + Rockesteady = Day One.
Trailer in italiano... se la voce del padre l'avesse doppiata Malgioglio sarebbe venuto meglio :D Manca la solennità della controparte inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=U0NSq-TgfGY
Gordon (è Gordon?) dal trailer è un poliziotto, quindi sembrerebbe un prequel, ma sembrerebbe anche mancare Joker, e c'è Harley... mmm vedremo :D
Fantomatico
04-03-2014, 20:07
Sì dimenticavo, bellissimo trailer davvero... tra questa serie e la trilogia di Nolan è diventato il mio super eroe preferito.
Batman + Rockesteady = Day One.
Trailer in italiano... se la voce del padre l'avesse doppiata Malgioglio sarebbe venuto meglio :D Manca la solennità della controparte inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=U0NSq-TgfGY
Gordon (è Gordon?) dal trailer è un poliziotto, quindi sembrerebbe un prequel, ma sembrerebbe anche mancare Joker, e c'è Harley... mmm vedremo :D
Dovrebbe essere la fine della trilogia Rocksteady, quindi temporalmente dopo Arkham City: non si vede Joker, come è giusto che sia, ma solo Harley, e il Pinguino ha il fondo di bottiglia nell'occhio. Gordon io nel trailer non lo vedo, o meglio, credo di aver intuito chi tu creda sia Gordon, ma a me pare un semplice poliziotto.
E' vero tuttavia che il Bruce Wayne e l'armatura di Batman che si vedono nel trailer sono entrambi molto più Origins.
Oibò.
Sono già gasato!
Comunque, per come era finito Arkham city, credo che Batman non sarà l'unico a tornare...
davidnew
05-03-2014, 08:18
Ragazzi sono veramente felice del ritorno dei rocksteady, origins non è stato male, considerando che non ha introdotto nulla rispetto a city, era una sorta di spin off, bello comunque, ma non a livello dei precedenti! Sono veramente con l'acquolina alla bocca. Non sò se lo comprerò al dayone perchè per esperienze passate al dayone i giochi hanno troppi bachi e quindi attenderò un pò che si stabilizzi! (Almeno spero di farcela! :))
cristiankim
05-03-2014, 09:05
Ragazzi sono veramente felice del ritorno dei rocksteady, origins non è stato male, considerando che non ha introdotto nulla rispetto a city, era una sorta di spin off, bello comunque, ma non a livello dei precedenti! Sono veramente con l'acquolina alla bocca. Non sò se lo comprerò al dayone perchè per esperienze passate al dayone i giochi hanno troppi bachi e quindi attenderò un pò che si stabilizzi! (Almeno spero di farcela! :))
Se me lo piazzano a 15/20 euro e rotti com'é stato il precedente non c'è nessun problema per il dayone
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Se me lo piazzano a 15/20 euro e rotti com'é stato il precedente non c'è nessun problema per il dayone
esatto
Origins non era male ma anche se non lo avessero fatto non cambiava nulla, a me personalmente non ha lasciato nulla a differenza di arkham city
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=387069&page=4
:eek: :sbavvv:
Fantomatico
05-03-2014, 10:47
Userà ancora l'ue 3.0 ? :stordita:
Darkless
05-03-2014, 10:58
City con la batmobile (e pure brutta).
già m'ero stufato all'epoca figuriamoci ora :asd:
Stavolta mi devono darke Nightwing giocabile!
Endy.
Userà ancora l'ue 3.0 ? :stordita:
Credo una versione ultra personalizzata dell'UE3
Fantomatico
05-03-2014, 11:38
Credo una versione ultra personalizzata dell'UE3
Ok. L'impatto comunque è ottimo, il miglioramento è evidente...
secondo me userà il 4
Non credo, perchè lo sviluppo del gioco è iniziato un paio di anni fa quando L'UE4 non era ancora stato presentato.
Non credo, perchè lo sviluppo del gioco è iniziato un paio di anni fa quando L'UE4 non era ancora stato presentato.
non credo che sia stato un problema grosso passare dal 3 al 4 in fase di sviluppo, non avrebbe senso secondo fare uscire un gioco next gen sotto natale ancora con l'ue3...aspettiamo conferme
cronos1990
05-03-2014, 12:14
Dite che mi conviene giocare i primi 3 (si, ancora non li ho mai giocati)?
Sicuramente. Tieni presente che quest'ultimo capitolo parte dalla fine del secondo...
Attento che nella descrizione dell'ultimo citano ormai apertamente come è finito City, saperlo prima ti rovina l'esperienza del gioco.
1 (A. Asylum) e 2 (A. City) si, anche solo per la trama.
Il 3 (A. Origins), secondo me, lo puoi lasciare dove sta: è uno reskin del 2, che offre veramente poco oltre ai primi due (anzi, diciamo nulla oltre al multiplayer che è, comunque sia, largamente dimenticabile dopo qualche sessione), con una storia poco interessante e, inspiegabilmente visto che si tratta praticamente degli stessi assets, con molti più bugs.
Endy.
Finalmente Batmobile e only next gen :cry:
Qui ci sono altre info molto interessanti, prima tra tutte NO Multiplayer:
http://www.dualshockers.com/2014/03/04/batman-arkham-knight-will-have-a-bigger-open-world-new-villain-and-no-multiplayer/
Stavolta mi devono darke Nightwing giocabile!
Endy.
Quotissimo, troppo figo Nightwing :D
davidnew
05-03-2014, 13:15
Giocali assolutamente!! L'esperienza di gioco è unica, il gameplay è il migliore di sempre, semplicemente unici! Per Origins puoi anche passare, non cambia nulla!
Finalmente Batmobile e only next gen :cry:
Qui ci sono altre info molto interessanti, prima tra tutte NO Multiplayer:
http://www.dualshockers.com/2014/03/04/batman-arkham-knight-will-have-a-bigger-open-world-new-villain-and-no-multiplayer/
Quotissimo, troppo figo Nightwing :D
Interessantissimo questo:
"The most interesting bit of news concerns the main villain of the game. The title Arkham Knight is actually a reference to him and not Batman. This villain is said to be a militarized version of The Dark Knight who will have an A across his chest. He is said to be formidable and a true challenge for Batsy."
cronos1990
05-03-2014, 13:48
Capito, aspetto gli sconti di Steam :D
paolodekki
05-03-2014, 13:50
Ma solo a me Bruce Wayne di questo filmato ricorda Angel(Angelus) di Buffy (e anche Angel in effetti XD)?!?
Dal filmato sembra una figata! Staremo a vedere!
meno male che non c'è il multi quello di origin era orrendo :asd: (non a caso erano i devs di Brink)
alexbilly
05-03-2014, 17:24
Ulteriori dettagli in italiano:
http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-knight-tutti-i-dettagli_51301.html
Le vicende di Arkham Knight si svolgeranno un anno dopo quanto accaduto in Arkham City.
Ok, quindi è un sequel.
È però rimasta nella città Barbara, la figlia di Gordon, anche se il poliziotto non ne è a conoscenza. Barbara offrirà il suo aiuto a Batman sotto lo pseudonimo di Oracle (apparirà anche in forma fisica oltre che in voce) e conoscerà la vera identità del Cavaliere Oscuro.
E qui non mi trovo... boh :D
Darkless
05-03-2014, 17:27
Ma Barbara c'era già in Arkham Asylum
alexbilly
05-03-2014, 17:36
Ma Barbara c'era già in Arkham Asylum
e lo chiama Bruce, quindi non capisco sta frase... sarà un errore di traduzione.
sertopica
05-03-2014, 19:24
Scans da GameInformer:
http://i.imgur.com/DD4nIl7.jpg
http://i.imgur.com/TYP6qjc.jpg
http://i.imgur.com/lSMajBs.jpg
http://i.imgur.com/cbfxacC.jpg
http://i.imgur.com/k5t8eDo.jpg
Il gioco userà l'UE 3 modificato, visto che lo sviluppo è iniziato qualche anno prima dell'uscita dell'UE 4.
Darkless
05-03-2014, 19:31
e lo chiama Bruce, quindi non capisco sta frase... sarà un errore di traduzione.
Io l'ho inteso semplicemente con: c'è Barbara e sa tutto, non che lo scoprirà durante il gioco.
Il futuro era usato semplicemente per indicare la prossima uscita del gioco, non l'evento.
Vedo cmq che ci sarà Zangief nel gioco. Spero nella comparsata anche di Ryu.
Ale55andr0
05-03-2014, 22:02
ma hanno cambiato volto ai personaggi? :mbe: nei precedenti li ricordavo diversi (o almeno in AA e AC che sono quelli che ho giocato)
cristiankim
05-03-2014, 22:28
Batman è molto più snello e meno fumettato o sbaglio?
spero in un gameplay rinnovato perchè comunque dopo 3 capitoli inizia a stancare....
sertopica
05-03-2014, 23:15
A giudicare da questi primi screens hanno voluto tagliare nettamente con il passato per quanto riguarda lo stile dei personaggi e delle ambientazioni, molto meno fumettoso e più cinematografico e realistico. Spero solo che non ci si limiti a quantità spropositate di poligoni e a shader sbrilluccicosi, con metà gioco composto da cutscenes (che a quanto detto da Rocksteady stavolta saranno tutte in real time). :fagiano:
A giudicare da questi primi screens hanno voluto tagliare nettamente con il passato per quanto riguarda lo stile dei personaggi e delle ambientazioni, molto meno fumettoso e più cinematografico e realistico. Spero solo che non ci si limiti a quantità spropositate di poligoni e a shader sbrilluccicosi, con metà gioco composto da cutscenes (che a quanto detto da Rocksteady stavolta saranno tutte in real time). :fagiano:
Mi basta che non seguano lo stile di Origins, dove Batsy, a me, fa veramente cacare ;)
Endy.
sertopica
06-03-2014, 09:09
Neanche a me è piaciuto in Origins, ma a parte quello l'ho apprezzato più di AC. :D
arkham city era troppo bello, sopratutto quando si usava la gatta :D
Domanda: In questo Batman abbiamo già visto esserci Nightwing, che dovrebbe essere Dick Grayson (il primo Robin), quindi è abbastanza facile presumere che ci sia anche Robin in giro, giusto?
E quindi chi sarà il Robin qui? Jason Todd? No? Già morto? Oppure il figlio di Bruce?
Dai dai, se i Rocksteady avessero le palle mi darebbero da giocare Nightwing e Robin assieme a Batsy!
Endy.
Fantomatico
06-03-2014, 10:18
Era ora...
Darkless
06-03-2014, 12:42
Domanda: In questo Batman abbiamo già visto esserci Nightwing, che dovrebbe essere Dick Grayson (il primo Robin), quindi è abbastanza facile presumere che ci sia anche Robin in giro, giusto?
E quindi chi sarà il Robin qui? Jason Todd? No? Già morto? Oppure il figlio di Bruce?
Dai dai, se i Rocksteady avessero le palle mi darebbero da giocare Nightwing e Robin assieme a Batsy!
Endy.
E magari pure red hood :asd:
P.S. Spero nella moddabilità, voglio la skin di Adam West, e con tanto di pancetta.
E magari pure red hood :asd:
P.S. Spero nella moddabilità, voglio la skin di Adam West, e con tanto di pancetta.
Red Hood sarebbe T.O.T.A.L.E.!
Screw the bat, gimme some sidekicks!
Endy.
michael1one
06-03-2014, 17:40
Piaciuti un sacco AA e AC, era da parecchio tempo che non mi divertivo con questi generi, origins non c'è lo ancora..
Cmq impressionante cosa hanno tirato fuori sfruttando al massimo l'UE3 :)
Fantomatico
06-03-2014, 19:52
Piaciuti un sacco AA e AC, era da parecchio tempo che non mi divertivo con questi generi, origins non c'è lo ancora..
Cmq impressionante cosa hanno tirato fuori sfruttando al massimo l'UE3 :)
Forse mi ricordo male, ma dagli screen che girano dico che ha quasi lo stesso impatto di quella prima demo che uscì tempo fa con l'ue 4.0 (di cui mi sfugge il nome, ricordo che era ambientata in dei vicoli, di notte, con la pioggia) ... a livello di illuminazione, shader, poligoni si vede che con questo Batman stanno lavorando bene, sfruttando le capacità tecniche superiori della next-gen e dei PC... che la versione in uso si chiami ue 3 o ue 4, è decisamente un bel salto da quello visto negli ultimi titoli e questo mi basta. Non so se si possa parlare di innovazione radicale, bisogna prima vederlo in movimento, però di certo ora oltre a contare un bel stile visivo avrà pure un comparto tecnico massiccio. In Arkham City l'uso delle dx11 era fittizio, e pure implementato male... invece in Arkham Origins per quanto si sia parlato male dei suoi bug, a livello di performance in dx11 era ben sviluppato, e a livello tecnico usa le dx11 in modo già più sostanzioso, visto che fa sfoggio di effetti visibili a occhio nudo.
michael1one
06-03-2014, 20:00
Forse mi ricordo male, ma dagli screen che girano dico che ha quasi lo stesso impatto di quella prima demo che uscì tempo fa con l'ue 4.0 (di cui mi sfugge il nome, ricordo che era ambientata in dei vicoli, di notte, con la pioggia) ... a livello di illuminazione, shader, poligoni si vede che con questo Batman stanno lavorando bene, sfruttando le capacità tecniche superiori della next-gen e dei PC... che la versione in uso si chiami ue 3 o ue 4, è decisamente un bel salto da quello visto negli ultimi titoli e questo mi basta. Non so se si possa parlare di innovazione radicale, bisogna prima vederlo in movimento, però di certo ora oltre a contare un bel stile visivo avrà pure un comparto tecnico massiccio. In Arkham City l'uso delle dx11 era fittizio, e pure implementato male... invece in Arkham Origins per quanto si sia parlato male dei suoi bug, a livello di performance in dx11 era ben sviluppato, e a livello tecnico usa le dx11 in modo già più sostanzioso, visto che fa sfoggio di effetti visibili a occhio nudo.
La stessa cosa che mi ha ricordato anche a me, la tech demo di "Samaritan" e non usava l'UE4 ma ben si UE3, nella tech demo venivano sfruttate le DirectX 11 e APEX, nuovi effetti e miglioramenti vari ;)
appleroof
06-03-2014, 20:02
Quoto tutto
Fantomatico
06-03-2014, 20:30
La stessa cosa che mi ha ricordato anche a me, la tech demo di "Samaritan" e non usava l'UE4 ma ben si UE3, nella tech demo venivano sfruttate le DirectX 11 e APEX, nuovi effetti e miglioramenti vari ;)
Sì bravo, Samaritan...ero convinto fosse ue 4.0 e invece era proprio l'ue 3 in dx11...tutto quadra, visto che questo nuovo Batman lo ricorda tantissimo come look visivo... tra questo e the witcher 3 almeno sappiamo che i nostri pc verranno sfruttati... avrei voluto qualche bel titolo della next-gen in questi mesi, ma non c'è nulla... :(
Fantomatico
07-03-2014, 12:26
Ragazzi, stavo pensando fra me e me...ma siamo sicuri non ci sarà Joker? No dai non può essere realmente morto in Arkham City. O sì? :D
Un Batman senza Joker è come vedere un film della trilogia di Star Wars dove mancano i Sith..cioè voglio dire, manca il nemico per eccellenza!! :stordita: In tutti gli altri Batman non a caso Joker è sempre presente, e su Arkham Origins chi lo ha giocato sa bene come "compaia" all' improvviso.
Darkless
07-03-2014, 12:43
A fine City bruce wayne muore, in Knight il joker preso da nostalgia si veste da batman e va a menare i cattivi. Quindi in realtà il joker c'è.
Gira anche voce che la nonna non sia la nonna ma il lupo travestito.
Fantomatico
07-03-2014, 18:56
A fine City bruce wayne muore, in Knight il joker preso da nostalgia si veste da batman e va a menare i cattivi. Quindi in realtà il joker c'è.
Gira anche voce che la nonna non sia la nonna ma il lupo travestito.
http://www.keepcalmandposters.com/posters/50883.png
:asd:
Nuove immagini:
http://www.gamepur.com/news/14016-new-batman-arkham-knight-screens-released-shows-gotham-city-gordan-penguin-.html
sertopica
21-03-2014, 11:35
Video intervista a Sefton: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/03/17/keeping-batman-arkham-knight-39-s-gameplay-fresh.aspx "How Rocksteady Is Keeping Batman's Gameplay Fresh".
Qualche nuova immagine:
http://i.imgur.com/SCvX6n6.jpg
http://i.imgur.com/pg2nKTy.jpg
http://www.arkhamverse.com/news/wp-content/uploads/2014/03/batmobile-bat-armour-pose.png
I "cattivi" ( http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/03/19/inside-batman-arkham-knight-s-rogue-s-gallery.aspx ):
http://i.imgur.com/McaO6aj.jpg
http://i.imgur.com/NzYpMwq.jpg
http://abload.de/img/riddlerlargecqssj.jpg
Nuove immagini -per me gorgeous!!!-:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=105954002&postcount=1
Fantomatico
27-03-2014, 18:29
Maremmmaaaaa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Quello corazzato è Deathstroke?
Sembra una techdemo dalla qualità raggiunta...
momo-racing
27-03-2014, 18:45
gordon è jerry springer :D
Niente male :eek:
Ma si sa che motore grafico userà?
Ancora l'Unreal engine 3 oppure si passa al 4?
O altro ancora?
sertopica
27-03-2014, 20:06
È una versione dell'UE 3 interna agli studios Rocksteady. ;)
Maremmmaaaaa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Quello corazzato è Deathstroke?
Sembra una techdemo dalla qualità raggiunta...
Quello corazzato dovrebbe essere Arkham Knight, ovvero il nuovo super villain creato appositamente da Rocksteady per chiudere la saga.
Il motore, come detto giustamente da Sertopica, è l'UE3 fortemente rivoltato e customizzato da Rocksteady, la motivazione addotta -se non ricordo male- è che lo sviluppo del gioco è iniziato 3 anni fa, appena terminato City, ed in quel tempo l'UE4 era ancora più sulla carta che altro per gli sviluppatori esterni licenziatari, quindi hanno preferito puntare su qualcosa che avevano già usato e che conoscevano come le loro tasche.
Come detto da qualcuno, la resa grafica finale ricorda molto quella di Samaritan, la techdemo dell'UE3 + DX11: gli screen sono impressionanti, sperando non siano troppo photoshoppati e come detto mille volte, se questo è quello che tirano fuori dall'UE3 scoperchiato, chissà cosa sarà in grado di regalarci il 4!
Darkless
28-03-2014, 07:34
Quello corazzato senza pistola e con un mantellino potrebbe essere la loro versione di batman of the future :asd:
Io però voglio red hood eccheccazzo.
topgun90
28-03-2014, 08:30
gli screen non corrispondono alla qualità grafica...sicuramente sono ritoccati! peccato che debbano usare ancora UE 3...sicuramente tutti i potenziamenti grafici inseriti lo renderanno un mattone (anche a fronte di un ottimo lavoro di ottimizzazione,succede sempre così quando si pretende di far girare su un motore vecchio textures ed effetti recenti e di una complessità maggiore).Vedremo :O
In ogni caso grafica o non grafica,ci farò un pensierino:cool: i tre batman fin'ora usciti mi hanno coinvolto dall'inizio alla fine e sono certo che anche questo nuovo capitolo ci riuscirà! Mi piacerebbe,però,se riuscissero a rendere i combattimenti piu' fluidi,soprattutto quando si passa da un nemico ad un altro dove i movimenti sono ancora troppo "scattosi"
Fantomatico
28-03-2014, 09:01
Quello corazzato dovrebbe essere Arkham Knight, ovvero il nuovo super villain creato appositamente da Rocksteady per chiudere la saga.
Il motore, come detto giustamente da Sertopica, è l'UE3 fortemente rivoltato e customizzato da Rocksteady, la motivazione addotta -se non ricordo male- è che lo sviluppo del gioco è iniziato 3 anni fa, appena terminato City, ed in quel tempo l'UE4 era ancora più sulla carta che altro per gli sviluppatori esterni licenziatari, quindi hanno preferito puntare su qualcosa che avevano già usato e che conoscevano come le loro tasche.
Come detto da qualcuno, la resa grafica finale ricorda molto quella di Samaritan, la techdemo dell'UE3 + DX11: gli screen sono impressionanti, sperando non siano troppo photoshoppati e come detto mille volte, se questo è quello che tirano fuori dall'UE3 scoperchiato, chissà cosa sarà in grado di regalarci il 4!
Già... di certo qualche ritocco quegli screen ce l'hanno, ma il motore rimane comunque quello che vediamo, per cui ne vedremo delle belle. Da giocatore PC la mia speranza principale è sempre quella di trovare un gioco che possibilmente già al day one sia venuto fuori bene, senza dover aspettare patch su patch per goderselo come si deve...:p
Quello corazzato senza pistola e con un mantellino potrebbe essere la loro versione di batman of the future :asd:
Io però voglio red hood eccheccazzo.
Peccato che sarà Joker tenuto in vita dall'esoscheletro della tuta....TADAAAA Sorpresone!
Endy.
Darkless
28-03-2014, 09:15
Peccato che sarà Joker tenuto in vita dall'esoscheletro della tuta....TADAAAA Sorpresone!
Endy.
Ma va, in realtà è il padre di bruce che non era morto ma tenuto segretamente ibernato dai servizi segreti e dagli illuminati guidati da adam kadmon su commissione per gli alieni appoggiati dallo gnomo con l'ascia.
Endy.
In una intervista hanno giurato e spergiurato che Joker è morto e defunto e non sarà presente in Arkham Knight:
poi certo, potrebbe essere tutta una manovra per depistare -sai che depistaggio...- :D
Comunque quello negli screen dovrebbe essere proprio Arkham Knight, non Batman of the future.
Fantomatico
24-04-2014, 12:11
Spero che venga smentito...
http://www.everyeye.it/multi/notizia/batman-arkham-knight-rimandato-al-2015_190195
Altrimenti questo è proprio un anno ridicolo fatto solo di rinvii...è il terzo titolo "next-gen" che potrebbe slittare al 2015, dopo The Division e The Witcher 3.
Titanox2
24-04-2014, 19:24
sarà per colpa di xbox one, anche gta 5 pare sia in ritardo per lo stesso motivo.
https://www.youtube.com/watch?v=dxa34RatmSc
Titanox2
22-05-2014, 07:33
https://www.youtube.com/watch?v=dxa34RatmSc
si vede la batmobile in azione figo :D
ho visto un paio di location già viste in origins e ac
Mi chiedo se con la batmobile si possano falciare a muzzo tutti quanti :asd:.
Mi chiedo se con la batmobile si possano falciare a muzzo tutti quanti :asd:.
Batmageddon :asd:
Ok, se ne riparla nel 2015:
http://multiplayer.it/notizie/132679-batman-arkham-knight-batman-arkham-knight-arriva-nel-2015.html
Mi sembrava troppo bello...
Fantomatico
04-06-2014, 08:49
http://multiplayer.it/notizie/132679-batman-arkham-knight-batman-arkham-knight-arriva-nel-2015.html
Che palle.... evidentemente questi engine tarati per le nuove console (e pc) non sono ancora così maturi da poter essere rilasciati in qualche mese, ecco perchè vengono tutti rinviati nel 2015..meglio così se questo significa un prodotto più curato e stabile senza che abbia l'urgenza di più patch... comunque avremo già diversi giochi next-gen nel 2015, quest'anno si concluderà senza problemi, tecnicamente parlando...magari per l'anno prox valutero' un upgrade lato vga, se necessario.
Dragon2002
04-06-2014, 13:46
Il 2014 mi sa che sarà uno degli anni più brutti di sempre per il mercato video ludico, tutti i migliori giochi tranne rarissime eccezioni vengono rimandati al 2015. Watch Dogs non fa testo perché era annunciato nel 2013,poi rimandato nel 2014.
Tutti i titoli che attendo di più rimandati al 2015, bene :asd:
Dispiacere.
Dragon2002
04-06-2014, 22:24
Poi per me batman insieme a uncharted2 è uno dei giochi più belli di sempre ho completato tutti e 3 i giochi almeno 2 volte.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Uffa che palle, uffa uffa uffa :muro: :muro: :muro:
Mi sa che la Play4 tarderà ancora ad arrivare in casa mia...
Ragazzi, guardatevi questo video dell'E3: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/198464/disponibile-il-video-gameplay-del-batmobile-battle-mode.aspx
E' semplicemente fuori parametro!!!
Fantomatico
10-06-2014, 19:05
Ragazzi, guardatevi questo video dell'E3: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/198464/disponibile-il-video-gameplay-del-batmobile-battle-mode.aspx
Fighissimo... come ogni altro titolo next-gen che vede tagliare fuori - finalmente - 360 e ps3...ai fini del salto tecnologico che soprattutto noi utenti pc volevamo. In questo caso però assistiamo proprio a quello a cui Batman da diversi anni a questa parte ci ha abituato: un gioco con uno stile tutto suo e di forte impatto... unito ad un motore grafico davvero bello pompato e con una mappa grande da esplorare.
Se volete bene ai vostri occhi scaricatevi il video da qui:
http://www.gamersyde.com/download_batman_arkham_knight_e3_batmobile_battle_mode_gameplay-32291_en.html
appleroof
10-06-2014, 19:53
http://www.gamersyde.com/download_batman_arkham_knight_e3_batmobile_battle_mode_gameplay-32291_en.html
grazie, in DL ;)
edit: visto...la batmobile...:sbav:
Speriamo solo nella durata della storia principale. Voglio godermi questo gioco il più a lungo possibile :asd:
Versione ps4 tra l'altro!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.