View Full Version : Windows 8.1 ed I.E 11 a 64 bit
Buongiorno.Sul mio pc ho installato da poco Windows 8.1 a 64 bit;leggendo sul sito della microsoft leggo che I.E che ho installato é a 32 bit.Ho cercato I.E a 64 bit ma non ho trovato niente sul sito microsoft.Qualcuno di voi gentilmente potrebbe aggiornarmi su dove posso scaricare la versione a 64 bit di internet explorer 11 se esiste poichè io non la trovo.Grazie
Buongiorno.Possibile che nessuno sappia dirmi qualcosa in merito all'explorer a 64 bit per win 8.1?Almeno ditemi se esiste oppure no.Grazie :confused: :confused:
Basta che apri Internet Explorer e poi gestione attività e ti accorgi se è a 64 bit o 32 bit (ove non specificato è a 64 bit)
Basta che apri Internet Explorer e poi gestione attività e ti accorgi se è a 64 bit o 32 bit (ove non specificato è a 64 bit)Non mi sembra che sia come dici tu poiché nel sito della microsoft é specificato che se aprendo la finestra delle info di internet explorer non é specificato che sia a 64 bit é a 32 bit;infatti io ho windows 8.1 a 64 bit ed aprendo la finestra delle info non ci sta scritto né 32 bit né 64 bit quindi é a 32 bit.Allego cio' che é scritto nel sito della Microsoft ed attendo di sapere dove si puo' scaricare la versione a 64 bit di I.E. 11.Grazie.P.S.Aprendo I.E e gestione attività ci sta scritto solo Internet Explorer
Se si esegue una versione a 64 bit di Internet Explorer, nella finestra Informazioni su Internet Explorer è inclusa un'etichetta del descrittore di 64 bit. Nella versione a 32 bit di Internet Explorer non viene visualizzato un descrittore del livello di bit.
chicco2012
09-03-2014, 10:03
Se si esegue una versione a 64 bit di Internet Explorer, nella finestra Informazioni su Internet Explorer è inclusa un'etichetta del descrittore di 64 bit. Nella versione a 32 bit di Internet Explorer non viene visualizzato un descrittore del livello di bit.
Le informazioni in questo articolo si applicano a:
•Microsoft Windows Server 2003, Enterprise x64 Edition
•Microsoft Windows Server 2003, Datacenter x64 Edition
•Microsoft Windows Server 2003, Standard x64 Edition
•Microsoft Windows XP Professional x64 Edition
Le informazioni in questo articolo si applicano a:
•Microsoft Windows Server 2003, Enterprise x64 Edition
•Microsoft Windows Server 2003, Datacenter x64 Edition
•Microsoft Windows Server 2003, Standard x64 Edition
•Microsoft Windows XP Professional x64 EditionOk allora diciamo che I.E. che ho su windows 8.1 a 64 bit sia a 64;allora perchè inserendo la java a 64 bit non mi funziona mentre la java a 32 bit funziona perfettamente?Grazie ancora a tutti
chicco2012
10-03-2014, 06:12
Ok allora diciamo che I.E. che ho su windows 8.1 a 64 bit sia a 64;allora perchè inserendo la java a 64 bit non mi funziona mentre la java a 32 bit funziona perfettamente?Grazie ancora a tutti
sul desktop i processi di rendering di IE sono a 32 bit, anche se il processo principale è a 64 bit, la versione Modern e tutto a 64 bit, ecco perchè hai dovuto scricare le 2 versioni di Java, quella a 32 e 64 bit.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.