Revengeic3
04-03-2014, 15:40
Salve a tutti! Innanzi tutto, un saluto a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e sono di Biella!
Essendo nuovo in questo forum, magari sbaglio qualcosa, posto magari nella maniera sbagliata o, ancora peggio, nella sezione sbagliata! :rolleyes:
Quindi, se sbaglio, sgridatemi, è molto che non vivo più sui forum :D
Bene, tornando sui nostri passi!
Avrei bisogno di un consiglio da voi che sicuramente ormai siete più esperti di me in materia!
Ho la necessita di acquistare un PC portatile, sia perchè il mio lavoro ora come ora me lo richiede, sia per la mia vecchia passione per il gaming, che vorrei riprendere anche in versione "mobile" :D
Il budget non è altissimo, circa 600€, non sopra i 700 (699 vanno ancora bene :D )
Preferirei stare su un 15', o comunque qualcosa di simile!
Se ho dimenticato qualche info ditemelo:) Grazie mille a tutti previa risposta!
Essendo nuovo in questo forum, magari sbaglio qualcosa, posto magari nella maniera sbagliata o, ancora peggio, nella sezione sbagliata! :rolleyes:
Quindi, se sbaglio, sgridatemi, è molto che non vivo più sui forum :D
Bene, tornando sui nostri passi!
Avrei bisogno di un consiglio da voi che sicuramente ormai siete più esperti di me in materia!
Ho la necessita di acquistare un PC portatile, sia perchè il mio lavoro ora come ora me lo richiede, sia per la mia vecchia passione per il gaming, che vorrei riprendere anche in versione "mobile" :D
Il budget non è altissimo, circa 600€, non sopra i 700 (699 vanno ancora bene :D )
Preferirei stare su un 15', o comunque qualcosa di simile!
Se ho dimenticato qualche info ditemelo:) Grazie mille a tutti previa risposta!