View Full Version : quale cordless con (chi è)
angelosss
04-03-2014, 14:35
ciao a tutti, come da titolo cerco un cordless che nel caso non rispondo ad una chimata potrò vederla in seguito digitando un solo tasto come ho sul mio vecchio sirio della telecom (chi è) quale mi consigliate?
mi fate capire anche nel caso andrò a vedere in un centro commerciale cosa dovrò capire nelle specifiche se ha la caratteristica che cerco? in poche parole cosa dovrò trovare, tipo , tasto chi è per vedere chi ti ha chiamato e così via?
grazie a tutti.
firstlevel
05-03-2014, 06:31
ciao a tutti, come da titolo cerco un cordless che nel caso non rispondo ad una chimata potrò vederla in seguito digitando un solo tasto come ho sul mio vecchio sirio della telecom (chi è) quale mi consigliate?
mi fate capire anche nel caso andrò a vedere in un centro commerciale cosa dovrò capire nelle specifiche se ha la caratteristica che cerco? in poche parole cosa dovrò trovare, tipo , tasto chi è per vedere chi ti ha chiamato e così via?
grazie a tutti.
Non è un argomento propriamente VoIP, anzi direi che non c'entra niente con la tua domanda. Comunque qualsiasi cordless ha la funzione che cerchi (visualizzazione del chiamante). Io andrei sui Siemens Gigaset per avere una buona qualità.
angelosss
05-03-2014, 10:25
Si, ma io vorrei vedere la chiamata non in entrata prima di rispondere ma dopo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Appunto, va di gigaset. Poi, dipende se il tuo gestore telefonico trasmette il CLI.
angelosss
05-03-2014, 13:38
il mio gestore è infostrada, come faccio a verificare che trasmette il CLI? e qualcosa di più economico?
il mio gestore è infostrada, come faccio a verificare che trasmette il CLI? e qualcosa di più economico?
Infostrada trasmette il CLI, sei a posto. Puoi provare anche con i cordles Philips
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.