PDA

View Full Version : Rog g750JH audio


nein
04-03-2014, 12:58
Ciao, ho acquistato un ROG G750JH ma non mi è ancora arrivato. Nell'attesa stavo cercando di capire se il sistema maxxaudio genera un virtual dolby 5.1 o 7.1 da poter utilizzare in game oppure no.

Se il sistema maxxaudio è questo (http://www.maxx.com/technologies/maxxaudio/) non dovrei avere problemi.

Qualcuno può darmi una risposta più precisa?

Come cuffie pensavo di prendermi le siberia v2, cosa ne dite? (il mio utilizzo è principalmente gaming) se il dolby è già generato dal laptop prenderei solo le cuffie senza la scheda audio usb della steelseries (preferirei comunque abbinare una U3)

nein
05-03-2014, 19:16
Ho postato sul forum Rog. Sembra che non abbia la funzione di virtual surround integrata. A questo punto pensavo di usare una Xonar U3, sapete se funziona correttamente con le usb 3?