View Full Version : Alimentazioni scheda madre 4+8
Jellybean
04-03-2014, 10:39
Salve,
ho una scheda madre che oltre al solito 24pin, ha un 4pin + 8pin come alimentazione per la CPU.
Purtroppo dispongo solo di 2*4pin per scheda madre...mi chiedevo, posso collegare l'alimentazione della scheda video ai connettori della scheda madre?
Cosė facendo riuscirei a collegare tutto.
Grazie per l'aiuto!
Salve,
ho una scheda madre che oltre al solito 24pin, ha un 4pin + 8pin come alimentazione per la CPU.
Purtroppo dispongo solo di 2*4pin per scheda madre...mi chiedevo, posso collegare l'alimentazione della scheda video ai connettori della scheda madre?
Cosė facendo riuscirei a collegare tutto.
Grazie per l'aiuto!
direi proprio di no, ma.. 4+8? sei sicuro? :confused:
Che modello č di preciso la tua scheda madre?
Jellybean
04-03-2014, 11:13
č una Gigabyte z87-x oc, sopra lo slot della CPU ha 2 connettori: uno da 4pin e uno da 8pin...Io per ora sto facendo girare il sistema con solo il connettore da 8pin riempito, mentre quello da 4 no.
Se non č possibile, volevo sapere bene a cosa potesse servire avere 2 connettori di alimentazione cosė (forse per overclock?)
č una Gigabyte z87-x oc, sopra lo slot della CPU ha 2 connettori: uno da 4pin e uno da 8pin...Io per ora sto facendo girare il sistema con solo il connettore da 8pin riempito, mentre quello da 4 no.
Se non č possibile, volevo sapere bene a cosa potesse servire avere 2 connettori di alimentazione cosė (forse per overclock?)a questo punto , probabile. ovviamente per OC estremi.
scheda madre mostruosa comunque, compliementi.! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.