View Full Version : Smartphone con Android e Windows Phone in dual-boot in arrivo da Karbonn Mobiles
Redazione di Hardware Upg
04-03-2014, 08:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/smartphone-con-android-e-windows-phone-in-dual-boot-in-arrivo-da-karbonn-mobiles_51265.html
Il produttore di dispositivi mobile Karbonn Mobiles sarà il primo ad offrire un dispositivo che permette l'uso sia di Windows Phone che Android. Le vendite partiranno a giugno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non lo so... Mi sembra davvero roba inutile da smanettoni...
Il 95% dell'utenza telefonica non sa manco cosa significa "Sistema operativo".
Apple aveva ripensato (dopo i Windows Mobile etc.) a un telefono con capacità molto avanzate che fosse bello ma anche facile, rapido e comodo da usare (vedi touch etc.) ed è stata assolutamente vincente come formula. Tutte queste soluzioni per geek invece che mercato possono avere?
Geniale! chissà perché non ci ha mai pensato nessuno prima!
ah si.. perché è inutile
Balthasar85
04-03-2014, 09:09
Geniale! chissà perché non ci ha mai pensato nessuno prima!
ah si.. perché è inutile
All'atto pratico è totalmente inutile.. ma per WP è come grasso che cola.
Immaginati uno smartphone dual-core con Snapdragon 400 ed immaginati un utente che prima fa un "giro" con Android e poi ne fa uno sotto WindowsPhone. A mostrare come, con poco, WindowsPhone sia più fluido e reattivo con lo stesso hardware è la miglior pubblicità che WP si possa fare. ;)
CIAWA
devilred
04-03-2014, 09:13
All'atto pratico è totalmente inutile.. ma per WP è come grasso che cola.
Immaginati uno smartphone dual-core con Snapdragon 400 ed immaginati un utente che prima fa un "giro" con Android e poi ne fa uno sotto WindowsPhone. A mostrare come, con poco, WindowsPhone sia più fluido e reattivo con lo stesso hardware è la miglior pubblicità che WP si possa fare. ;)
CIAWA
esatto! il problema sorge quando un utente si e' assuefatto all'interfaccia windows, per me e' stato un trauma passare da windows ad android, ma non lo fu quando feci il contrario.
Balthasar85
04-03-2014, 09:17
esatto! il problema sorge quando un utente si e' assuefatto all'interfaccia windows, per me e' stato un trauma passare da windows ad android, ma non lo fu quando feci il contrario.
Per me l'unico trauma sarebbe non aver CoC, Ruzzle più altri 3 o 4 giochini da provare e disinstallare nel giro di 4 giorni. :asd:
CIAWA
Balthasar85
04-03-2014, 09:56
[..]
Ma lo so che il ragionamento si limita a 2 è 2 e 4 è 4 :asd:
Quando hai finito di ridere da solo facci un fischio. ;)
CIAWA
Quando hai finito di ridere da solo facci un fischio. ;)
CIAWA
mamma mia... ti deve bruciare parecchio :asd:
Timewolf
04-03-2014, 10:46
c'e' gia', si chiama HTC HD2, che gran terminale l'ho avuto per un periodo :D
biometallo
04-03-2014, 11:01
"Microsoft ha reso più semplici i regolamenti e sta aprendo la sua piattaforma ad altri giocatori"
Beh, credo proprio che qui "players" sarebbe stato più corretto tradurlo con "concorrenti", e già che ci siamo anche "techies" poteva essere tradotto con "esperti di tecnologia" o qualcosa di simile.
Per il resto beh, tanto immagino che questi terminali dual boot sui nostri scaffali neanche ci arriveranno mai... comunque il mio sogno è qualcosa di ancora più radicale, cioè la possibilità di cambiare os ad uno smartphone un po' come si fa oggi con un pc... ci arriveremo mai?
Balthasar85
04-03-2014, 11:19
mamma mia... ti deve bruciare parecchio :asd:
In verità no, perché il suddetto si vanta tanto delle sue conoscenze di entrambi i mondi senza però specificare che è passato ad un Moto G venendo da un Lumia 710. Bella forza eh?
Se permetti IO posso fare dei paragoni migliori visto che ho avuto modo di possedere e provare smartphone più simili sotto l'aspetto hardware ed i risultati, sopratutto in ambiente browser con rom e versioni stock, erano di gran lunga favorevoli alla piattaforma WP.
Ho tagliato corto perché non mi andava di perder tempo con illazioni che paragonavano un Android economico con un WP con hardware diverso, non è che arriva il primo pinco-pallino e devo metter in mostra le mie conoscenze in fatto di hardware.
Son stato esaustivo? :confused:
Ho finito, adesso ridiamo in compagnia :asd:
Beh, una mente semplce si accontenterà sempre di un discorso di facile comprensione come "2 è 2 e 4 è 4". ;)
P.S.
Per la cronaca, attualmente possiedo un Nexus 4.
CIAWA
In verità no, perché il suddetto si vanta tanto delle sue conoscenze di entrambi i mondi senza però specificare che è passato ad un Moto G venendo da un Lumia 710. Bella forza eh?
...
non eri te che parlavi di snapdragon 400? Se lui ha il moto g può dire che è lagfree/fluido, non vedo dove sia il problema
Pier2204
04-03-2014, 11:47
c'e' gia', si chiama HTC HD2, che gran terminale l'ho avuto per un periodo :D
:D
Il mio sta esalando gli ultimi respiri...:(
E poi dicono che ti spia Google. :rotfl:
Infatti Balthasar85 ha trovato le tue informazioni facendo una ricerca QUA! (https://www.google.it/)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.