Entra

View Full Version : PS4 oltre le 6 milioni di unità vendute

Redazione di Hardware Upg
04-03-2014, 08:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-oltre-le-6-milioni-di-unita-vendute_51266.html

Sony comunica un nuovo traguardo di vendite per la sua nuova console, in commercio ormai da quattro mesi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
04-03-2014, 10:45
complimenti
Che fai, ti congratuli sportivamente con i concorrenti? :p

Buon traguardo comunque, anche se devi dire che che mi sarei aspettato numeri maggiori in giappone in queste due settimane.
Ho idea che i giapponesi più accaniti avessero già trovato il modo di procurarsi la PS prima del lancio in nel loro Paese.

TheDarkAngel
04-03-2014, 10:50
Che fai, ti congratuli sportivamente con i concorrenti? :p

Buon traguardo comunque, anche se devi dire che che mi sarei aspettato numeri maggiori in giappone in queste due settimane.
Ho idea che i giapponesi più accaniti avessero già trovato il modo di procurarsi la PS prima del lancio in nel loro Paese.

Manca un pezzo della notizia infatti, in giappone non è più presente neppure una console acquistabile.

Kanishabu
04-03-2014, 11:57
Senza contare che c'è la corsa agli acquisti in Marzo, visto che da Aprile la loro IVA passa dal 5 all' 8%...
Mica poco!

Computerman
04-03-2014, 17:05
Se vendono così bene non faranno mai l'aggiornamento promesso per farla tornare ad essere un media center...ed io non potrò mai comprarla :cry: :cry: :cry:

Va be che c'è pure da dire che attualmente non ha giochi di mio interesse...però la vorrei comunque prendere per cambiare la mia ps3, ma fino a quando non escono gli aggiornamenti promessi...nisba

obione1
05-03-2014, 14:30
Peccato che i pad DS4 durano veramente poco visto che ne ho dovuti acquistare 2 e dopo neanche un mese si sono rotti sia i tasti R1 L1 e R2 si bloccano dopo un po’ di utilizzo senza contare l’usura precoce dell’analogico sinistro che si screpola il gommino.
Spero che con tutte queste vendite almeno sistemino il problema.

xeno the holy
05-03-2014, 23:21
stavolta le sta dando alla one..