View Full Version : msi gaming
Ciao!
In rete ho notato questa scheda madre molto bella esteticamente, ( MSI H87-G43 GAMING ) ma non sono riuscito a trovare una review o una descrizione accurata...sapreste dirmi se vale i 115 euro e più? Ho letto che ha molte caratteristiche gaming ma di fatto sono utili? Chiedo solo per curiosità, per capire se è una mossa commerciale cattura polli oppure ;) ;) ;)
celsius100
04-03-2014, 00:57
Ciao
ha una scheda di rete Killer E2200 e ua shceda audio sound blaster un pò migliori rispetto alla media, x il resto nn ha altre caratteristiche "speciali"
dipende tutto dal tuo budget e di spesa e da come stai cerando il pc, come lo userai? farai overclocking?
Ciao
ha una scheda di rete Killer E2200 e ua shceda audio sound blaster un pò migliori rispetto alla media, x il resto nn ha altre caratteristiche "speciali"
dipende tutto dal tuo budget e di spesa e da come stai cerando il pc, come lo userai? farai overclocking?
Lo userò per il gaming senza oc, chiedevo più che altro se la qualità e il prezzo erano giustificati da queste caratteristiche che possiede. Per esempio la scheda di rete Killer E2200 funziona veramente oppure i miglioramenti sono pochi? Su google non ho trovato una recensione dettagliata, sapreste dirmi dove trovarla? qualche forum/sito che mi è sfuggito magari...
...nessuno sa darmi maggiori informazioni? :D :D :help:
celsius100
05-03-2014, 01:58
io x la scheda di rete nn la prendere, nn noterei vantaggi; cmq dipende da tutto il resto del pc e dal bugdet
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.