PDA

View Full Version : 17 pollici con ssd: acer v3 o...cosa?

elleubio
03-03-2014, 20:21
Ciao a tutti,

torno su questo mitico forum che già mi ha saputo più volte aiutare :)

Vorrei comprare un nuovo portatile desktop replacement. gli elementi necessari sono:

-schermo a 17 pollici
-os montato su ssd
-processore i5 o meglio i7 e ram espandibile a 16 e comunque non sotto 8

L'unico pc che ho trovato con queste caratteristiche è l'acer aspire v3 (NX.M8SET.007 per la precisione). nonostante mi fidi poco di acer ho letto in giro delle buone recensioni. Però mi chiedo:

-è davvero l'unico pc disponibile sul mercato con queste caratteristiche?
-ho letto di utenti che l'hanno comprato un mesetto fa a 1000 euro, mentre ora non trovo a meno di 1150. Qualcuno sa se c'è in giro qualche offerta da volantini o siti?

grazie mille in anticipo:D

ps: niente soluzioni tipo schermo esterno o montare da me la ssd. non ho tempo, non ho voglia, non ho spazio :sofico:

leadermar
05-03-2014, 10:42
Ciao, ho trovato in giro per la rete una nuova azienda italiana che fà notebook configurabili (RaionTech), ha alcuni modelli a 17", prova a dargli un occhiata. Sono molto disponibili e celeri in tutte le risposte.

In MP ti ho inviato il link.

Ciao

bio.hazard
05-03-2014, 11:05
saranno pure celeri nelle risposte, però:

la partita IVA è stata attivata il 28.2.2014, cioè sono in affari - legalmente, quantomeno - da meno di una settimana;
in tutto il sito non c'è l'indirizzo di questa fantomatica ditta; che cos'è, un segreto di stato? sono una succursale della CIA?
non hanno un telefono fisso, nè un fax, solo un cellulare.

francamente, con queste premesse, sarei molto cauto...

leadermar
23-03-2014, 10:17
Io ho acquistato un loro modello, mi è arrivato a casa, hanno rispettato tutte le aspettative mie, in sostanza contento dell'acquisto.
L'azienda sarà anche nata da poco, ma non per questo vuol dire che non riesca a fare bene il suo lavoro.
Saluti