PDA

View Full Version : Garden Warfare: Piante contro Zombi dallo smartphone all'Xbox

Redazione di Hardware Upg
03-03-2014, 13:46
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3945/garden-warfare-piante-contro-zombi-dallo-smartphone-all-xbox_index.html

Dopo un fine settimana passato a giocare su Xbox One a Plants vs Zombies Gardern Warfare vi offriamo il nostro parere su questa trasposizione del celebre gioco per dispositivi portatili sulla console domestica. Un gioco adatto principalmente ai più giovani e al pubblico femminile, ma che può donare qualche piacevole minuto di gioco anche agli hardcore player.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Bestio
03-03-2014, 15:16
Noooo pure PvZ trasformato in uno sparatutto... :doh:
Per EA non c'è proprio limite al peggio.

tmx
03-03-2014, 16:42
"Un gioco adatto principalmente ai più giovani e al pubblico femminile..."
:O

iorfader
03-03-2014, 19:48
ma scusa a me sembra uno spettacolo:D spero nella possibilità di giocare in lan....

ThePonz
04-03-2014, 09:41
W EA, che tutto ciò che tocca trasforma in.....

lascio a voi completare la frase.. :stordita:

emilianononparla
04-03-2014, 15:34
preso a mio figlio al day one a € 29 per xbox 360. A parte che graficamente non gli avrei dato una cicca invece è veramente fatto bene. Per il resto divertentissimo. Secondo me un ottimo titolo... e cosa non da poco niente microtransazioni.

Il Castiglio
04-03-2014, 16:27
A parte il fatto che mi sembra impossibile preferire il secondo capitolo al primo :muro: vorrei evidenziare un altro aspetto:
chi ha scritto l'articolo ripete insistentemente (almeno 3 volte) che con questo gioco si vuole portare il gioco nei "sistemi domestici" ... sembra dimenticare che PVZ è nato per PC, quando ancora i giochi Mobile non esistevano :D

abcdeeeeff
04-03-2014, 17:23
Non durerà molto la mancanza di micro-transazioni...
Il gioco mi ispira parecchio, però spero che su pc lo mettano su steam, se sarà solo su origin non vedranno mai i miei soldi.